Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/08/2020    0 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Laurel arrivó in ospedale alle otto, trovando Kara sveglia e si sedette sulla sedia accanto al lettino, dopo aver posato qualcosa sul comodino.

"Come ti senti oggi?"

"Meglio... Tu?"

"Ho stampato la foto, ho scritto una lettera e così ho mollato Dinah... Poi, prima di andare al lavoro, ho portato le mie cose a casa tua."

"O-Ora nostra..." Rispose, mettendosi una mano sul petto.

Laurel si avvicinò all'amica "Ti senti male?"

"Io... Fatico a respirare..."

L'altra bionda corse subito fuori a cercare un medico, proprio nell'attimo in cui arrivavano i Danvers "Fatemi spazio!" Disse un medico, arrivando con due infermiere e i tre vennero fatti uscire.

Fuori, in sala d'aspetto, i nostri videro che i medici avevano preso il lettino su cui stava Kara per portarla chissà dove "Dove la portate?"

"A fare una lastra ai polmoni!" Rispose in fretta un'infermiera.

Jeremiah tornò a sedersi e Laurel strinse i pugni, con Eliza che le carezzava la schiena "Ieri hai lavorato... Vai a mangiare qualcosa, se abbiamo notizie ti chiamo."

Allora Laurel, a malincuore, se ne andò e, una volta al bar del pianterreno, vide Dinah che, avendola notata a sua volta, le si avvicinò "Ciao..." Tentò la castana.

"Cosa vuoi? Non hai nulla da fare col tuo amichetto?"

"Quindi... Mi hai lasciata davvero?"

"Ti pareva uno scherzo? Ho scritto in modo poco chiaro?"

"Cosa potevo fare? Tu non c'eri mai... Io mi sentivo sola!"

"E io allora??" Ribadí la bionda, sospirando poi "Senti... Stai meglio con lui? Ok! Vattene via e smettila di cercarmi, non voglio più vederti."

La bionda pagó una lattina di Cola e se ne andò, senza guardare la castana, che si era messa a piangere, perché Laurel l'aveva rifiutata anche guardandola in faccia, non solo tramite una lettera.

La ragazza ritornò appena in tempo dai Danvers, visto che un medico si era avvicinato loro "Come sta nostra figlia?" Chiese Eliza.

"Ha liquido in entrambi i polmoni... Le abbiamo messo una maschera per l'ossigeno e le somministreremo antibiotici endovena... Speriamo in un miglioramento."

"Capisco... Grazie..."

"Possiamo vederla?"

"Ma certo... Però non può parlare..."

I tre annuirono e vennero raggiunti da Dinah, che voleva comunque sapere come stesse Kara "È successo qualcosa?" Chiese.

Laurel non la guardò nemmeno, mentre i due coniugi, notato il comportamento dell'Alpha, le spiegarono quanto accaduto a Kara. Jeremiah, invece, entrò da Laurel "È successo qualcosa con Dinah?"

"Ho scoperto che frequenta un altro e l'ho mollata."

L'uomo non chiese altro, visto che Eliza e Dinah stessa entrarono nella stanza, con l'ultima che si avvicinò a Laurel che, invece, si scostó da lei.

Kara aprì poi gli occhi "Tesoro..."

"Non parlare... Hai del liquido nei polmoni..."

Gli occhi bellissimi di Kara si riempirono di lacrime e proprio Laurel le si avvicinò, carezzandole i capelli, anticipando Eliza "Non piangere, ok? Ci sono io, con te... Ti aiuterò in ogni cosa. Voglio ripagare in parte il mio enorme debito, restituendoti quella vita che tu salvasti..."

"Lei ti ha salvata?" Chiese Dinah che, ovviamente, non lo sapeva, come non lo sapevano i Danvers.

Laurel non le rispose e si limitava a carezzare i capelli di Kara, che la guardava "Farò anche l'impossibile, te lo prometto! Sei parte di me, sei come una sorella e non ti lascerò mai."

A quelle parole, Dinah chinò il capo, salutò e se ne andò, sentendosi nuovamente rifiutata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo