Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/08/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivarono le due, con la partita che era quasi in procinto di iniziare e, negli spogliatoi, la Bowmann annunciò quelle che sarebbero state le titolari.

Le due squadre uscirono poi per il riscaldamento prepartita, che dura a un'ora, come sempre.

Gli altri, dall'altra parte dell'oceano, erano già pronti a seguire il match "Chissà chi gioca oggi..."

"Vedremo la Bowmann chi sceglie..." Disse Kelly, seduta accanto a Maggie.

"Le formazioni!" Avanzó Sara e grande fu il boato quando apparvero i nomi di Kara e Laurel nella formazione di partenza.

Lena e Dinah avevano il cuore gonfio di emozione per il debutto da titolari di Kara e Laurel, anche se costoro sembravano averle tagliate fuori dalla loro vita.

E, alle tre precise, ora d'inizio della gara, anche i tifosi del Wolfsburg arrivati a Vienna per tifare la loro squadra erano più che felici di vedere in campo Laurel, Kara e Lonny.

Al fischio d'inizio, proprio le due ragazze Made in USA scattarono in avanti, portando scompiglio a centrocampo e difesa avversarie, ma Annette Dechly fece valere il suo fisico ed entró su Kara, falciandola.

Ovviamente l'arbitro, una donna, fischió subito il fallo e, per rispetto, Kara lasciò la battuta del calcio di punizione a Parnelle, per rispetto, ma la Capitana la prese per il polso "Noi abbiamo una regola... Chi si procura punizioni e rigori, li batte!"

"Io, per rispetto..."

"Lo so." Sorrise la Tedesca, mettendole una mano sulla spalla "Facci vedere cosa sai fare!"

Kara sorrise e, quando Parnelle andò a portarsi in area di rigore con Laurel, Lonny, Mathers e Leilani Rodrigues, difensore della Colombia, l'arbitro fischió e Kara tirò una punizione incredibile, con un effetto pazzesco.

Tiro che lasciò a bocca aperta compagne di squadra, avversarie, staff e tutti i tifosi, presenti e non solo.

Poi lo stadio esplose in un boato di applausi, tutti per lei.

"Sei mitica!" Disse Mathers, dandole il cinque, mentre le altre la abbracciavano, per esultare.

"Come dicevo... Sei come Holly Hutton, piccola! Il dieci è proprio il tuo numero." Sorrise Parnelle, facendole l'occhiolino.

E nessuno si aspettava una tale esplosione da parte di Kara, Laurel e Lonny, erano una scommessa vinta, su tutti i fronti.

Nuovamente la partita volse a favore delle nostre ragazze in verde e, anche se presero un gol a causa di un rigore, vinsero 11 a 1, con un gol di Kara, due di Laurel e uno di Lonny, sostituite poi tutte e tre al settantesimo.

A gara finita, dopo il consueto fair play in campo, le ragazze tornarono negli spogliatoi per cambiarsi, lasciando lo stadio dopo diversi minuti, salendo sull'autobus per tornare in hotel.

Una volta lì, le giovani andarono nella rispettiva camera e ottennero il permesso di libera uscita in attesa della cena, che si sarebbe tenuta alle otto in punto.

Ragion per cui Parnelle propose un'uscita di squadra e, ovviamente, l'invito era esteso anche a Marie, Anne ed i quattro cuccioli.

Si trovarono nella hall dopo dieci minuti e andarono insieme a passeggiare per le Vienna, scattadosi foto o selfie.

"Guardate! La nostra squadra!!" Gridò qualcuno e, dall'altra parte della strada, le ragazze videro i loro tifosi, tutti fuori da un ristorante a fare festa per la vittoria.

Grande fu la gioia degli ultras alla vista di Kara, Laurel e Lonny, prese letteralmente in spalla da due tizi ciascuna e festeggiate.

Tutte ottennero in regalo una sciarpa della tifoseria, comprese Anne, Marie ed i cuccioli, poi le ragazze si concessero per foto ed autografi con i fans, i quali le ringraziarono poi per la gentilezza.

Non le trattennero molto, visto che l'indomani vi era la terza ed ultima partita del torneo, contro le temibili svedesi del Rosenborg.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo