Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/08/2020    2 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si riferisce alla 9 x 10

“La chiave per la felicità è ottenere quello che desideri maggiormente e difenderlo con tutte le tue forze.” Disse Abner.

“E se ci fosse un prezzo?” chiese Gadreel/Sam.

“C’è sempre un prezzo, ma vale la pena pagarlo.” Disse Abner.
 
 
Quando Dean e Castiel raggiunsero casa di Abner, videro Abner scioccato sulla sua poltrona, che fissava il vuoto.

“Ha detto che doveva uccidermi, per ottenere il Paradiso, ma lui non..non voleva e ha deciso di risparmiarmi.”

“Chi?? Può dirci chi voleva ucciderla?” chiese Dean.

L’uomo si voltò a guardarlo.

Gadreel. Il mio migliore amico.”

Castiel arrivò in quel momento. Lui e Dean si guardarono.

“Che cosa è successo al mio migliore amico?” chiese Abner.






















lo so, il capitolo non è il massimo, ma ci ho pensato tanto, questo capitolo l'ho scritto tre anni fa e so che non è il massimo, ma non so come modificarlo! Riguardare la puntata mi aiuterebbe e di sicuro il captolo migliorerebbe in qualità, visto che è così che mi è successo con gli altri capitoli (sono tutti migliorati ) ma non ho proprio voglia di farlo adesso e quindi lo farò quando ne avrò (ho sistemato gli altr capitoli dopo tre anni, questo potrà aspettare ancora un po) Baci!  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza