Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demetria_    16/08/2020    0 recensioni
Questa storia nasce dall’ascolto, a tratti ossessivo, dell’ultimo album di Harry Styles. Le dodici canzoni mi hanno ispirata ad immaginare la loro origine e, quindi, ecco la mia versione di Fine Line.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Track n°2: Watermelon Sugar
 
 
“Che ne pensi di questo? Troppo nudo?” Harry fece scorrere i pollici lungo le bretelle, solo per farle schioccare sonoramente contro il suo torso scoperto. Faceva troppo caldo.
“Pantaloni, bretelle, berretto. Sembri proprio mio nonno” ridacchiò la ragazza, stiracchiandosi sulla poltrona di pelle che le si appiccicava addosso. Harry la fermò immediatamente alzando il dito indice, poi prese una maglia di rete nera, trasparente, e se la poggiò al petto.
“Meglio?” chiese. La ragazza si alzò a prendere la grande ciotola di frutta che avevano preparato a pranzo e addentò due fragole rosso cremisi.
“Non saprei. Non sudi di più con quel tessuto?” Harry si distrasse, a guardarle le labbra chiudersi attorno al frutto.

 
I want more berries and that summer feelin’
It’s so wonderful and warm

Faceva caldo, era giugno e le finestre spalancate non riuscivano completamente ad arieggiare le stanze, sarebbe stato meglio accendere il condizionatore, ma Harry non poteva rischiare di perdere la voce durante il tour. Per questo si stava provando una serie infinita di capi d’abbigliamento e perché il suo egocentrismo andava sfamato almeno due volte al giorno. Lei continuava a pescare frutta rossa dalla ciotola, non accorgendosi dello sguardo che la seguiva minuziosamente.
 
Breathe me in, breathe me out
I don’t know if I could ever go without

Se non fosse stato già madido di sudore, sicuramente, Harry avrebbe cominciato a sudare cercando di trattenersi mentre la guardava addentare un piccolo boccone di cocomero.
“Sono strafatta di zucchero” ridacchiò la ragazza, posando finalmente la ciotola sul pavimento, appena sotto la poltrona su cui si era riseduta. Harry non resistette, si fiondò a baciarle le labbra rosse come fosse un avvoltoio.

 
Watermelon sugar high
Watermelon sugar high

Lei gli posò le braccia attorno al collo, portandoselo più vicino; lui le passò una mano sulla pancia scoperta, provocandole una piccola contrazione addominale, mentre si scambiavano baci profondi, caldi.
 
I just wanna taste it, I just wanna taste it
Watermelon sugar high

Poteva sentire il dolce sapore delle fragole sulla lingua, mentre la alzava dalla poltrona e lei gli abbassava le bretelle dalle spalle. Si assaggiavano l’un l’altra, vogliosi e accaldati. La portò in camera, senza mai staccarsi troppo dal suo corpo. Ebbe giusto il tempo di rendersi conto che si era già fatta sera.
“Sai di fragola” le sussurrò, mentre lei si spogliava, faticando per colpa del sudore che faceva attrito contro i vestiti.

 
Tastes like strawberries on a summer evenin’
And it sounds just like a song

“Vieni qui” lo pregò, mentre si stendeva tra le lenzuola gialle.





 
Secondo capitolo e Seconda traccia di Fine Line, come sempre vi invito a leggere e, se volete, lasciarmi una recensione o anche solo un piccolo commento. Ringrazio per le visite ricevute; gli aggiornamenti saranno veloci, poichè la storia è già pressochè terminata.

A presto, forse prestissimo, Demetria_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demetria_