Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    18/08/2020    0 recensioni
Il mio unico rimpianto?
Osservare impotente la morte di chi mi è caro.
scritta il 25/7/15
POV MELIODAS (DEMON X HUMAN) ONE-SHOT
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Meliodas
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Non conosco la ragione per la quale sono nato e non conosco la mia terra d'origine.


Per anni ho vissuto in un modo che ho sempre ritenuto codardo eppure dopo secoli devo dire di trovarlo stranamente accogliente.


È  in questo mondo che ho conosciuto l'amore , l'amicizia, il dolore la felicità.



Qui, dove sono morto innumerevoli volte, qui dove vivo sotto mentite spoglie, qui dove ho intenzione di vivere la mia eternità.




Il mio unico rimpianto?



Osservare impotente la morte di chi mi è caro.




Ma dopo innumerevoli anni, credo di averci fatto l'abitudine. Mi sbagliavo.



Forse sono più umano di quanto voglia ammettere, forse la maschera dietro la quale mi sono nascosto è diventata la mia faccia, forse … amo davvero gli umani tanto da disperarmi per soccorrerla.




Forse… sono sempre stato uno dei tanti nell'insieme del tutto, solo una pedina in mezzo a gocce di rugiada.




Ecco ciò che sono … solo un'effimera esistenza.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff