Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Spettromonocromo    19/08/2020    0 recensioni
Mauro, Caer, Vaev e Aura, sono abitanti del pianeta Maevo, terra, dove si fondono tecnologia e magia.
Loro sono diversi, non hanno molti amici e si rinchiudono nei loro interessi speciali.
Non sono pazzi, hanno la Sindrome di Asperger, una forma d’autismo.
Tutto cambia quando si uniranno a una squadra di magibattaglie, grazie al loro allenatore
i quattro mostreranno al mondo quanto valgono veramente.
Ma un’antica minaccia sta tornando, riusciranno a fermarla?
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un’indagine e studio delle macchine
che hanno assunto l’identità di Archeo e Valchiria Aurea,
si è giunti forse alla soluzione, i colpevoli erano dei programmatori
di una nota software che stava sviluppando un videogioco basato sulla leggenda del Conquistatore.
I programmatori volevano creare un boss finale con un’intelligenza avanzata, in grado di dar filo da torcere ai giocatori.
L’intelligenza artificiale tuttavia si è evoluta in un virus,
avendo tutte le ambizioni del personaggio su cui è basato,
hackerò inizialmente droni della polizia e veicoli militari,
dopodiché costruì delle repliche dei suoi generali
che fortunatamente furono fermate grazie all’intervento delle forze dell’ordine.
“È incredibile! Chi se l’aspettava che da un videogioco sarebbe nato un virus?”
disse Violus, mentre insieme a Mauro camminava per quelle strade dipinte di marrone e verde.
“Brutta storia… ora che si conosce la causa di questi attacchi come la si può fermare?” domandò il giovane.
“Ho letto che stanno lavorando a un programma in grado di debellare il virus il cui sviluppo sarà completato il prima possibile.” Rispose l’amico.
All’improvviso si sentì una risata malvagia, poi una seconda e una terza.
Era come se all’improvviso centinaia di persone avessero cominciato a ridere nello stesso istante.
Tutti i cellulari dei presenti erano stati hackerati, sullo schermo si poteva vedere solo un ghigno e due occhi rossi.
“Cosa vuoi da noi? Perché vuoi questo mondo?” domandò il ragazzo.
“Non l’hai ancora capito?” chiese il virus da dietro lo schermo con tono beffardo.
“Io sono il Conquistatore, lo dice il mio nome, il mio unico scopo è conquistare,
è la mia natura!” continuò l’entità con aria beffarda.
I droni della polizia si diffusero per le strade come se fossero degli sciami d’api,
ntenti a distruggere qualunque cosa ostacolasse il loro cammino.
“È finita… siamo spacciati…” disse Mauro in lacrime.
Il giovane s’inginocchiò a terra.
“No, non è finita… possiamo ancora combattere!” esclamò il drago viola per incitarlo.
“Ma non posso fare nulla!” rispose lui ancora in lacrime.
“Dimentichi che non sei solo…” disse una voce alle sue spalle.
Erano Aura, Caer e Vaev.
“Siamo tuoi amici…” disse la bracciarma.
“Lotteremo sempre insieme…” continuò la dragonessa blu.
“Come insieme trionferemo!” concluse l’elfo.
“Forse non riusciremo a distruggerli tutti…
ma se possiamo salvare qualcuno è nostro compito metterci in gioco!” esclamò il ragazzo dai capelli rossi.
Due droni volarono vicino ai quattro, decisi a distruggere tutto.
“Caer, inseguiamoli!” esclamò Mauro, determinato
a distruggere quelle macchine da distruzione metalliche.
I due spiccarono in volo, e cominciarono a inseguire i due droni.
Il giovane lanciò il suo boomerang che roteò nel cielo ma non riuscì a colpire il bersaglio, tornando nella mano del possessore.
La dragonessa blu provò a colpire i nemici con il suo fuoco che purtroppo non ebbe l’effetto sperato.
“Sono troppo lontani… non riusciamo a colpirli!” esclamò Caer.
“Forse ho un’idea…” disse Mauro.
Il giovane usò Velo per aumentare
la velocità della dragonessa che sputò nuovamente due fiammate.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Spettromonocromo