Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    19/08/2020    4 recensioni
Londra 1865
Pandora è la figlia di un nobile.
Rhadamanthys non fa parte di quel mondo sfarzoso, ma dal loro incontro può nascere qualcosa che va oltre la loro posizione sociale.
Genere: Mistero, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pandora & Rhadamanthys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Un matrimonio con un servo...Mi chiedo come la regina abbia potuto approvarlo- La voce del capo famiglia dei Kediwes era colme di rabbia.
Se suo figlio Julian, non avrebbe sposato Pandora, la loro famiglia andrebbe in rovina.
-Cosa ci vede Pandora in quel tipo?-
-Non saprei, ma lui è riuscito a conquistarla...-
-La colpa è anche tua che non hai fatto abbastanza, ma per fortuna abbiamo ancora una possibilità: Faremo sparire il ragazzo rinchiudendolo nei sotterranei del palazzo.-
 
 
Era tardo pomeriggio, e Rhadamanthys stava studiando sui libri che le aveva dato il padre di Pandora per imparare a conoscere la storia della famiglia di quest’ultima.
Non era affatto facile, ma lo stava facendo solamente per lei, che lentamente aveva imparato a conoscere e amare.
Stava su quel libro da ormai qualche ora, ed era stanco.
Pandora aveva dovuto cedere alle richieste di sua madre nell'andare insieme a Violate, che doveva scegliere il suo abito da sposa.
Sapeva che avrebbe fatto tardi, per questo uscì dal palazzo per prendere un po' d'aria.
Mentre passeggiava, non si rese conto che nella proprietà Heinstein erano entrati alcuni uomini inviati dai Kediwes per rapire Rhadamanthys.
Tutto avvenne in pochi minuti, il giovane non poteva fare nulla contro quegli uomini che erano più numerosi, ma tutta la scena venne vista da Isabel che si trovava a sistemare la stanza di Pandora.
Era stato trascinato all'interno di una carrozza e portato via.
Quando Pandora tornò era ormai tardi, ma Rhadamanthys non era più lì. Isabel corse piangendo verso i presenti in lacrime, raccontando cosa aveva visto.
-Papà?- Pandora si voltò verso suo padre, che prese a pensare un modo per poter liberare Rhadamanthys e incolpare i Kediwes per ciò che avevano fatto.
-Tranquilla Pandora, riusciremo a liberarlo.- La giovane era preoccupata ed era tutta colpa sua, era lei che l'aveva esposto a quel pericolo.
Nei giorni avvenire, la notizia della scomparsa di Rhadamanthys raggiunse il palazzo reale e la regina decise di raggiungere la dimora Heinstein.
Si ricordò della conversazione avuta con Pandora e le sue paure. Voleva aiutare quella nipote che le ricordava se stessa da giovane.
L'unica figlia del conte Heinstein si era rinchiusa nella sua stanza e non voleva vedere nessuno, nemmeno Violate e Aiacos che erano preoccupati, fino a quando non venne annunciato l'arrivo della regina.
Non si fermò, ma chiese dove si trovasse Pandora e così venne accompagnata nella sua stanza.
Quando entrò, la trovò sul letto con lo sguardo assente.
-E' così che vuoi salvare il ragazzo di cui sei innamorata e hai lottato contro tutto e tutti?- Pandora in quel momento si voltò verso la regina.
-Conosco i colpevoli di questo rapimento, ma non ho le prove.-
-Dopo la nostra conversazione non sono stata di certo ferma ed ho fatto interrogare la cameriera che ci ha servito il tè il giorno del nostro patto.- La regina si sedette sul letto vicino a Pandora, prese ad accarezzare i capelli della giovane.
-Ho scoperto che lei ha rivelato del nostro patto con uno dei ministri molto amico dei Kediwes.-
-Come possiamo fare per salvare Rhadamanthys?-
-Lascia fare alla regina.-
 
Rhadamanthys era stato imprigionato e torturato. Nonostante quello che stava subendo, non si sarebbe mai arreso e, avrebbe trovato il modo per uscire di li.
Erano diversi giorni e conoscendo Pandora lo stava sicuramente cercando.
Si stava chiedendo per quanto tempo sarebbe rimasto ancora prigioniero dei Kediwes, proprio loro che avevano ucciso suo padre.
Lui era nascosto nelle segrete, ma sopra di lui, le guardie reali avevano fatto irruzione al palazzo dei Kediwes.
La cameriera della regina aveva parlato e minacciato con il licenziarla, così aveva fatto il nome del ministro che aveva confermato tutto.
Vennero tutti arrestati e Rhadamanthys venne trovato legato.
Alla notizia della sua liberazione, Pandora voleva andare da lui, ma prima di vederlo doveva essere visitato.
Il povero giovane aveva subito molte violenze e fu salvo grazio al suo fisico resistente.
Non appena le fu possibile, la contessina, entrò nella camera dove riposava l'uomo che amava e si sedette sul bordo del letto.
Le spostò le ciocche bionde, fino a quando la mano di lui non bloccò il polso di Pandora e la spinse verso di lui baciandola.
-Mi sei mancato.- Disse con voce Pandora, dopo essersi staccata dalle sue labbra.
-Anche tu...-
-Mi dispiace che tu abbia dovuto passare tutto questo per causa mia...-
-Per fortuna è andato tutto bene.-
-Ho alcune buone notizie da darti.-
Pandora aiutò Rhadamanthys a mettersi seduto sul letto e aspettava che Pandora prendesse parola.
-Tua madre sta migliorando.-
-Davvero?-
-Si!- Quella notizia lo rendeva felice, ma sapeva che vi era dell'altro.
-Ci sono altre buone notizie?-
-Per ordine della regina i Kediwes dovranno pagare anche per la morte di tuo padre e verrete rimborsati per ciò che vi hanno causato e in più hanno perso il loro titolo di nobili.-
-Quel signorino non poteva averti...-
Fu Pandora questa volta a baciarlo sulle labbra questa volta.
-L'ultima buona notizia e che stanno decidendo la data del matrimonio.- Rhadamanthys rimase in silenzio pensava di non essere pronto, ma fu lo sguardo di Pandora a fargli capire che non avrebbe rinunciato a lei.
-Non è la sposa a decidere il giorno delle nozze?-
-La regina ha insistito e poi e grazie a lei che sei salvo...Devo ammettere che gli piaci molto.-
-Pensa se non le piacevo...- I due presero a ridere.
-Tua madre dopo il matrimonio verrà a vivere con noi.-
-Sei sicura?-
-Perché no? Avrà bisogno di cure e non puoi lasciarla sola. Ho chiesto a mio padre se poteva aggiungere un'altra ala al palazzo per lei.-
Nonostante aveva ancora molti dolori l'abbracciò e si rese conto di quanto fosse stato fortunato a trovarla.


Note Autrice:
Come avevo detto questa sarebbe stata una mini long con i capitoli che varivano di lunghezza.
Questo è il penultimo capitolo e la prossima settimana pubblicherò l'ultimo.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream