Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/08/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e Laurel era stata letteralmente costretta a stare in una stanza del DEO vicina all'infermeria affinché la ferita al petto e quelle più lievi guarissero bene.

"Ehi... Come ti senti?"

La bionda sorrise un poco nel vedere Kara "Meglio..."

"Guarda chi ti ho portato!"

L'altra Alpha guardò verso la porta, senza sollevarsi e Lena entrò nella stanza col passeggino, prendendo poi in braccio la sua piccola, mentre Kara prese il maschietto.

Subito Laurel sorrise, perché la vista dei due piccoli la faceva sempre sentire meglio.

Fece per sollevare la mano per accarezzarli, ovviamente a turno ed entrambi i piccoli la guardavano voi loro occhioni vispi, succhiando il rispettivo ciuccio.

I due piccoli Kryptoniani erano molto affezionati alla loro Zia Laurel che, prima di essere ferita, li faceva sempre giocherellare e loro sorridevano ogni volta.

"Hai sentito ancora Dinah?"

"No... Non più. Nemmeno gli altri l'hanno sentita, anche se la cosa mi sembra strana..."

"Quando le passerà, sarà lei a tornare..." Disse Lena.

Infatti Dinah, dopo ciò che aveva visto nella mente di Laurel, aveva chiesto a J'onn e Alex di poter tornare a casa e, da quel giorno, più nessuno aveva avuto sue notizie.

"No... Non lo farà tanto presto. È arrabbiata e ferita, inoltre il suo orgoglio..."

"Ti somiglia molto, su questo!" Rivelò Lena, facendole l'occhiolino.

Laurel sorrise appena "Io sono cambiata, imparando da Oliver e dagli altri... Poi, arrivata qui, ho trovato te come modello."

Kara sorrise e Lena faceva lo stesso, perché lei ben capiva come si sentisse Laurel, visto che la Kryptoniana aveva come il potere di essere una luce, per coloro che sembravano vicini a cadere in baratri oscuri e profondi.

Lei stessa era stata salvata.

"Lieta di esserti d'aiuto." Sorrise la bionda Alpha, dando il cinque all'altra Eroina, che sembrava strana.

"Grazie."

"Non ringraziarmi..." Disse Kara "Vado a prendere qualcosa da mangiare..."

Le due annuirono, poi Laurel si poggió meglio al cuscino, chiuse gli occhi e sospirò "Tutto bene?"

"Si... Pensavo a Marie, alle volte in cui parlo con lei nei miei sogni... Sembra davvero reale..."

"C'è chi crede che i sogni sono reali, anche se non è così. Ma io ti parlo da scienziata, poi ognuno la pensa come vuole..."

"Certo." Sorrise un poco Laurel "Ma sono sempre molto felice, di vederla... Mi manca molto!"

"Lo immagino... Io non potrei mai pensare di vivere senza Kara. Dopo una vita come la mia, senza affetto ed amore, ho incontrato lei e ha portato tanto calore e amore nella mia esistenza..."

Laurel la fissava, perché ben sapeva di cosa parlasse la moda "Si... Ma io amo Marie."

"E Dinah?"

La domanda colpí Laurel come una pugnalata "Lei ha scelto... Prima che lasciassi Terra 1, lei ha ben chiarito i suoi sentimenti."

"Lei ti ama. Lo disse pochi giorni fa, mentre eri svenuta, dopo lo scontro con quei ceffi al porto..."

"Mentre ero svenuta, la vidi nella mia mente... Io ero con Marie e..."

"Lo so, mi fu raccontato... Ma credimi, era irriconoscibile quando è andata via..."

Laurel sorrise appena "Posso farti una confessione?"

"Certo. Se vuoi..."

"Mi manca tanto Dinah, nonostante tutto... E, senza di lei, mi sento vuota. Mi sento un niente!"

"Questo perché colei che ami non è con te."

"Io... La amo?"

"Cerca in te la risposta... Questa non è una domanda a cui posso rispondere."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo