Serie TV > Lucifer
Ricorda la storia  |       
Autore: Arvistloe    20/08/2020    1 recensioni
Familiare vita di Lucifer e Chloe, quando una favola dark, due innamorati che sembravano destinati a non essere mai felici assieme, diventa una vita familiare tutta strana ma indistruttibile, nonostante tutto voglia dividerli.
aggiornamento (7 set 2020) cap. 1 e 2
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amenadiel, appena giunto nell'attico di Lucifer, fu informato da Mazikeen che Chloe aveva visto il volto demoniaco del re dell'inferno, che lo stesso aveva ucciso Cain
" Lucifer ora si trova alla centrale…"
Non le lasciò dire altro, precipitandosi alla centrale di polizia per impedire a Lucifer di fare qualcosa di sconsiderato per tornare nelle grazie di Chloe.

Centrale di polizia. Entrato nella centrale, subito Amenadiel uso la sua magia celeste per rallentare il tempo. Fu sorpreso sentire la voce di suo fratello Lucifer, gridare irritato
"Amenadiel ma che cavolo combini"

Lo vide vicino la piccola cucina della centrale, sempre elegantissimo, con le mani sui fianchi che lo guardava accigliato, ma Amenadiel notò anche qualcosa di nuovo nel fratello, era felice. Una felicità ancora più evidente quando Lucifer, dopo avergli detto
" Ma ti perdono per questo"
indicandogli un bricco del caffè rimasto a mezz'aria con la tazza di Chloe sotto, lo abbraccio sapendo quanto lui odiasse queste cose. Lucifero tornò al bricco mettendolo apposto sulla piccola tavola della cucina, mentre la tazza l'accarezzo leggermente sul bordo prima di metterla accanto al contenitore del caffè. Voltatasi verso Amenadiel, Lucifer gli domando, sempre con un sorriso allegro sul volto
" Cosa sei venuto a fare qui? Vedo che i poteri sono tornati"
Amenadiel annuì di si, aggiungendo
"Sinceramente non mi aspettavo di riavere poteri e ali. Sono ancora alla ricerca di risposte. Ora voglio solo portarti via di qua..."
Lucifer ridacchio
"... se Chloe non vuole più vederti dopo aver visto il tuo aspetto demoniaco, non devi ronzare attorno per riaverla nella tua vita. Può avere ancora più paura, dicendolo ad altri"
Lucifer sorrise scuotendo la testa "Non serve fare nulla per riaverla nella mia vita. Perché caro fratello stiamo insieme da quasi un mese..."
Era raggiante
"... Tutti sono a conoscenza della nostra relazione, naturalmente abbiamo omesso la parte tra paradiso e inferno. Fratello mi sento bene, anzi meglio di bene. Lei mi ama, senza paura o disgusto per la mia parte infernale, comprendendo che fu imposta da nostro padre. Non immagini che emozione quando ci presentiamo a qualcuno, per un caso o privatamente, sentirla dire che siamo partner sul lavoro e nella vita privata. Delle volte non servirebbe, ma lei non si vergogna di affermare con gioia la nostra relazione"
La sorpresa di Amenadiel era immensa.

Attico di Lucifer.

Lucifer convinse suo fratello Amenadiel a tornare nel suo attico, con la promessa che lui con Chloe gli avrebbero detto tutto. Nell'attico di Lucifer, Amenadiel trovò Mazikeen impegnata ad aggiornare un libro contabile del Lux. La demone non alzò neanche la testa dal libro, dicendo all'angelo
" Fammi indovinare..."
scrisse nel libro contabile
"... ha fatto di tutto per farti andare via dalla centrale ma soprattutto stava versando del caffè in una tazza per Chloe?"
Amenadiel annuì di si è Mazikeen rise
"Di certo sono andati nel magazzino prove della centrale o dove, per scopare"
"Cosa?"
Il demone donna gli spiegò che un pomeriggio, dopo aver consegnato un fuggitivo alla centrale, nell'attesa che lo avessero registrato, era andata alla scrivania di Chloe non trovandola. La cosa strana che vide sulla scrivania una tazza con del caffè tiepido e accanto un'altra tazza con dentro del whisky. Curiosa, decise di aspettare nascosta per vedere cosa sarebbe successo. Li vide uscire dal magazzino delle prove, sorridendo complici. Alla scrivania Chloe beveva il caffè, mentre Lucifer la tazza con il whisky " ...finalmente vorrei dire"
Amenadiel versò in due bicchieri dell'alcol, offrendo uno alla demone donna, brindando
" A quei due testoni che finalmente sono felici assieme" Maze accettò, bevendo a sua volta.
Qualche ora dopo, l'ascensore dell'attico si aprì.

CONTINUA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lucifer / Vai alla pagina dell'autore: Arvistloe