Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Julie96   Capitolo: 1
«Nessuna condizione. Puoi fare quello che vuoi, l’importante è arrivare all’obiettivo.»
«Baddock, idiota. Se proprio volessi, potrei concedere il beneficio del dubbio su Draco Malfoy, che è un idiota razzista forse raggirabile, il problema è la Granger. Non si rivolgono la parola, lei lo odia, è intelligente.» Tarik sorrise, portandosi la mano alla tempia, come se si fosse ricordato improvvisamente di qualcosa.« e lui fa il bullo con lei dal primo anno, oltre essere un figlio di un mangiamorte. Pentito.» aggiunse, con una smorfia.
[...]
«Ragazzi, finalmente il mio progetto è compiuto.» Theodore Nott allargò le braccia con aria trionfante, facendo scattare i suoi occhi da Draco a Blaise: il primo ridacchiava, il secondo era ancora troppo sconvolto per commentare.
«Il tuo progetto? Quindi è ufficiale?» mormorò alla fine Blaise, incapace di aggiungere altro.
«Certo che si! Pronto per il mercato!»
In effetti, Theodore Nott era quasi sempre spiazzante. Lui amava definirsi un genio incompreso e, per quanto a Draco dolesse ammetterlo, Theo era parecchio bravo e, sicuramente, anche incompreso.
Nonostante la sua bravura, era il classico “ragazzo intelligente che non si applica.”
O meglio, si applicava ma nelle cose sbagliate.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Julie96