Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/08/2020    1 recensioni
Sei ragazze, tutte sorelle, tornano a casa dopo due anni nell'Esercito. E dovranno convivere con la fidanzata di una di loro e le sue amiche. Cosa accadrà?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passó una settimana e le Alpha erano molto migliorate nei rapporti con la rispettiva compagna, anche se non a tutte importava, visto che loro tutte si trovavano bene con le ragazze.

Pure Jeremiah era soddisfatto del loro comportamento, anche se talvolta dava loro dei consigli, quando richiesti, invece Eliza faceva lo stesso con le Omega.

Inoltre, a insaputa della rispettiva compagna, le Alpha avevano comprato un anello, data l'intenzione di fare la fatidica proposta.

"Ragazze, che ne dite se andassimo in campeggio in spiaggia?" Tentó Zari.

"Aggiudicato!" Risposero, tutte insieme.

Eliza e Jeremiah sapevano degli anelli e intuirono le intenzioni delle figlie, così la donna avanzó "Volete che vi prepari qualcosa?"

"Dei tramezzini!" Risposero, anche se ognuna fece richiesta di una torta ben precisa che, per tutta la mattina, le Alpha aiutarono a preparare.

Invece Jeremiah e le Omega erano fuori, a montare le tende "Posso ringraziarti, Jeremiah?" Tentò Ava.

"Ok, ma non ho fatto nulla..."

"No no, tu hai fatto un bel discorso alle Alpha e sono molto migliorate!"

"Beh, Kara non ha mai fatto nulla di sbagliato..." Disse Lena.

"E ci dovrai spiegare molte cose riguardo questo." Se ne uscì Amaya.

"Kara è sempre stata molto genuina e spontanea, ecco perché il mio discorso non era rivolto a lei."

Lena sorrise "Esatto... Kara mi dice sempre che io sono la sua priorità, la sua principale preoccupazione e l'amore della sua vita!"

"Non mi aspettavo niente di meno, da lei." Ammise Jeremiah.

"Arrivano." Notó Andrea, così il discorso cadde.

Le Alpha le raggiunsero e ringraziarono il padre per aver tirato su tre tende su sei, alle altre avrebbero pensato loro "Se volete fare il bagno andate pure... Tra poco ceniamo." Disse Lonny.

"Ceneremo separate, per un motivo che poi capirete..."

Le Omega, pur non capendo, annuirono e poi andarono a tuffarsi in acqua, giocando tra di loro.

Dopo un'oretta abbondante, le ragazze uscirono dall'acqua per asciugarsi e poi entrarono nelle tende, ove la rispettiva compagna le aspettava.

Anne, appena entrata nella tenda, capí cosa stava per accadere, così come l'aveva capito Ava "Lonny, tu..."

"Si." Sorrise la castana "Mi sposi?"

"Assolutamente si!!"

Anche Sara aveva ricevuto la medesima risposta, scegliendo di stendere Ava per andarla, anziché mangiare il dolce.

Invece Alex si stupí della perspicacia di Andrea "Amore, vuoi darmi un anello per caso?"

"Come?"

"Si vede dalla forma della scatolina nella tasca dei tuoi calzoncini..."

La rossa rimase a bocca aperta, scioccata, tuttavia prese la scatolina e l'aprí "Ok ok, sono stata stupida... Allora... Andrea, vorresti sposarmi?"

L'altra le saltò in braccio, iniziando a baciarla "Mille volte si!!"

Ora arrivavano le note dolenti.

Infatti Zari stava cercando di trovare le parole giuste, visto che gli occhi e le labbra di Amaya la mandavano in tilt "I-Io... Io... Ecco... Amaya, vorresti... Ti piacerebbe... Insomma... Mi sposi??"

"Zari... Certo! Certo che si." Rispose, dandole un dolce bacio.

Laurel, dal canto suo, era passata al dunque, prendendo la scatolina e aprendola "Ma..."

"Dinah, io so di non essere stata sempre perfetta, ma... Vorresti diventare mia moglie?"

"Fosse per me, ti sposerei anche domani!" Se ne uscì la castana, dandole un bacio molto dolce.

Infine Kara, che si era messa in ginocchio e a Lena vennero gli occhi lucidi "Lena, amore mio... Io ti ho amata fin da subito e non smetterò mai, di farlo. Quindi... Vorresti rendermi l'Alpha più felice dell'universo accettando di sposarmi?"

La mora aveva gli occhi lucidi e si fiondó trae braccia dell'altra "Si... Si si si! Ti amo tantissimo e non vedo l'ora di essere tua moglie!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo