Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Kitty_94    17/08/2009    1 recensioni
5 luglio…quella data resterà indelebile nei ricordi di Casey.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 20.30,puntuali come un orologio svizzero rientrarono i due fratelli minori che però non notarono niente di strano nei due ragazzi perché proprio in quel momento Casey stava rimproverando Derek per averle fatto quasi bruciare la pizza.
La cena si svolse normalmente ma mentre stavano sparecchiando suonò il campanello.
Derek guardò Casey prima di aprire la porta e di sgusciare fuori.
Infatti ad aver suonato era stato Jake.
«Veturi,non è te che cercavo»
«Mi dispiace ma questa volta ti è andata male Jake»
«Ho capito perché sei venuto a salvare quella putta…»
«Non ti permettere mai Jake»
«Si si. Comunque l’hai salvata perché volevi fartela prima tu»
«Cosa vai farneticando Jake. Casey è la mia sorellastra,ma è vero:le voglio bene ma non mi azzarderei mai a toccarla»
«Ragazzi…è tutto vostro»
Da dietro le macchine parcheggiate sulla strada uscirono cinque o sei amici di Jake che iniziarono a picchiare Derek che,purtroppo per loro,sapeva difendersi bene.
Ma improvvisamente gli arrivarono alle spalle altri ragazzi e lui cadde a terra.
I ragazzi lo riempirono di calci,era pieno di lividi e la maglietta bianca che indossava era macchiata di sangue.
Dopo qualche minuto però i ragazzi se ne andarono ridacchiando, lasciandolo lì da solo.
Derek provò ad alzarsi e con un grande sforzo ci riuscì.
Allora fece un respiro profondo e camminando lentamente riuscì ad arrivare alla porta sul retrò e appena arrivato iniziò a bussare,più forte che poteva.
Casey,che era in cucina a mettere in ordine mentre Edwin e Lizzie stavano decidendo che film guardare per la prima sera di vacanza, sentì bussare e corse ad aprire.
La ragazza avrebbe lanciato un urlo se la mano del suo fratellastro non le avesse coperto la bocca impedendole di emettere suoni.
Il ragazzo le sussurrò di stare in silenzio e i due ragazzi scesero nel seminterrato che poi era anche la camera dei loro genitori
«Cavolo Derek! Cosa t’è successo??»
«Stai tranquilla, non è nien…»
«Taci! Non dire che non è niente e che stai bene. Chi ti ha ridotto in questo stato??? Dimmelo»
«Dei ragazzi»
«Bhé…è già qualcosa. Voglio un nome»
«Jake e i suoi amici»
«Oh cavolo!! Quindi è colpa mia se sei ridotto così…non è giusto. Vado a cercare Jake»
La ragazza si avvicinò alla porta ma Derek la prese per il polso e le impedì di fuggire da quella stanza.
«Dove pensi di andare Cas???»
«A cercare Jake. Non può prendersela con te per colpa mia»
«Colpa tua??!?!?!?!?»
«Si,è colpa mia. Tu sei venuto a salvarmi perché io ti ho chiesto aiuto,non lo avresti mai fatto di tua iniziativa»
«Ma che cavolo dici!! È vero,tu mi hai chiesto aiuto ma io ti ho salvato perché volevo farlo…perché io ci tengo a te, e anche molto»
Derek si avvicinò alla ragazza e la bacio, dolcemente ma anche esitando un poco per paura che lei potesse opporsi.
Ma non fu così;la ragazza non lo cacciò anzi rimase seduta sfiorandosi le labbra anche dopo che il ragazzo,dopo aver interrotto bruscamente il bacio, era fuggito nella sua stanza.
Casey tornò velocemente in camera e si chiuse dentro cercando di non pensare a quello che era successo pochi minuti prima.
Ma dopo un paio d’ore la ragazza non ce la fece più,andò in bagno a prendere tutto quello che poteva servirgli per curare le ferite dei fratellastro e andò a bussare alla porta che nascondeva il ragazzo.
Derek aprì la porta e la fece entrare,in silenzio.
Casey si sedette sul letto e,dopo averlo fatto sedere, disinfettò le ferite del ragazzo e poi si addormentò senza dire una parola.
Derek si distese di fianco a lei abbracciandola e lei,inconsciamente,si accoccolò al corpo di lui che la strinse più forte e poi si addormentò.
Non erano ancora le 7 quando Casey aprì gli occhi.
La prima cosa che notò fu che non riusciva a muoversi, infatti Derek la avvicinava a sé nel sonno e lei sorrise.
Lui si voltò nel sonno sciogliendo l’abbraccio; lei si alzò e scese in salotto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_94