Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la jey    17/08/2009    4 recensioni
cosa succederebbe se una ragazza appassionata de romanzo di HarryPotter si trovasse catapultata proprioin Hogwarts?e scoprisse che è tutto vero cio in cui ha sperato tanti anni?..renderà la vita facile a Harry,Ron..Silente,Hermione..a chi le dimostrerà affetto..e perchè no? difficile a chi le va!;D
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i sogni si avverano

I sogni si avverano!


"Oddio jè sono gia le undici! devo correre a casa!"
Urlò Karl a Jessika..
"Karl,stasera dormi da me!"
Karl si rimise seduta sul divano..
"ah..oh bhè..allora.."
Sorrise..
"Karl posa quella bottiglia,hai bevuto un po troppo!"
"Parla lei che si è scolata mezza tanica di vodka e pesca!"
Le ragazze risero..
"Hei Belle!"
Urlò qualcuno dietro di loro,Jessica si girò..
"Ciao"
Disse..
il ragazzo alto,moro,con una specie di smorfia che doveva somigliare ad un sorriso ammaliante si avvicinò..
"mi chiedevo..se vi andava di venire con me e il mio amico giù alla spiaggia"
Karl stava sorseggiando il suo redbull e cocacola..
Jessika la guardò poi guardò il ragazzo..
"No Grazie"
Rispose secca..
"Eddai bambolina"
"o sparisci entro tre secondi o ti faccio sparire io!"
sibilò minacciosa e il sorriso del ragazzo si spense,si girò e se ne andò..
"guarda che era carino!"
"si,proprio carino..se avessi avuto una bacchetta un bel Levicorpus  non glielo levava nessuno!,sai che bello vederlo penzolare di qua e di la come un pesce lesso?"
"Smettila di leggere quei libri Jess,stai diventando paranoica.."
"e perchè mai?"
"Hogwarts non esiste,non esistono bacchette,non esiste Lord Voldemort,ne tantomeno il tuo amato Ron Weasley!,Esiste un castello in GranBretagna,uno stecchetto di legno,Ralph Fiennes e Rupert Grint!"
Jessica la guardò offesa..
"io so che esiste,e Rupert NON è come Ron.."
"lo interpreta lui come può non essere come Ron?"
"Perchè...oh lascia perdere non puoi capire,e sappi che un giorno IO sarò in quella scuola.."
Disse guardando il cielo..
"Per L'amor Di Dio Jess..smettila,sono anni che continui con questa storia!Hogwarts non esiste,e se proprio vuoi che stia al tuo gioco,hai 17 anni,saresti gia stata convocata!"
"siamo nel 2009 ricordatelo,La Storia di Harry avviene nel 1990!"
"Santo Dio Jessika,Harry non è mai esistito!esiste Daniel!Daniel Radcliffe!"
"Andiamo a casa"
Disse brusca la ragazza..
si alzò,il suo metro e 80 risaltava ancora di più con i tacchi e accanto alla sua amica che era alta 1 e 55..
avevano indosso entrambe dei jeans neri attillati,dei stivali molto alti,Karl un top striminzito e Jessica un magliettone attillato e bianco..
Jessica aveva i lineamenti più pronunciati di Karl,aveva dei lunghi capelli neri come la notte,il naso pronunciato,una bocca carnosa e rossa,gli occhi marroni..ma tutto questo contrastava,perchè i suoi occhi erano dolci,sognanti,belli e sinceri..e questo contrasto la rendeva misteriosa,bella a qualunque occhio..
aveva un carattere forte,impulsivo e dolce..era una persona piena di contrasti..a giorni era dolce e protettiva e a giorni impulsiva e irascibile..
Karl invece era pazzerella,con la testa fra le nuvole e innamorata dell'amore..
che a Jessika aveva sempre fatto soltanto male,e forse era stato proprio per questo che si era rifugiato nel suo mondo..dove sperava e sapeva in cuor suo che quella scuola di magia e stregoneria,quegli incantesimi esistevano,quelle persone esistevano..
da Albus Silente a Lord Voldemort..ci credeva cosi tanto che sapeva che prima o poi sarebbe arrivato anche il suo momento..sapeva che gli attori avevano soltanto dato un volto a quella sua reale fantasia..Karl non lo concepiva,anche a lei affascinava la storia di Harry Potter,ma mai quanto a Jessika..
che era una persona che non si fermava alle apparenze e a quello che questo mondo ci impone come "finzione cinematografica"..
Le ragazze stavano salendo in macchina..
"ce l'hai il pigiama?"
"no me lo presti vero?"
"certo"
Durante il ragitto ci fu soltanto un silenzio assordante a chi il silenzio non lo sopporta,Jessika.
Arrivarono finalmente a casa.
"Ciao Ermes!"
salutò il grosso cagnolone che aveva chiamato come il primo gufo di Ron,Ermes..
Ron..Ron..Ron..dalla prima volta che aveva letto quel nome non esisteva nient'altro se non la famiglia di Ron e Ron..da Ginny a Mamma Weasley..Arhur..Bill..Charlie..
l'unico  che non sopportava proprio era Percy..
quelli che adorava?Fred e George!con i loro modi di fare al di fuori dal normale,le somigliavano proprio,si identificava in loro..
sapeva che quando sarebbe giunto il momento anche lei sarebbe stata una Weasley,la famiglia più bella che esistesse,una famiglia perfetta...
con alti e bassi,è vero..ma adorava anche Fleur Delacoure..anche se Ron aveva avuto un infatuazione per lei,ILLUSO. Pensò subito Jessika sorridendo fra se..
il tasto che con Jessika non si poteva toccare?(e che tralatro nessuno toccava) Lavanda Brown..
una stupida,imbecille,illusa bambinella..
non lo sopportava,non sopportava dover leggere di loro due,sapere che un giorno lontano dai suoi erano stati insieme..
anche se ora Ron stava con Hermione,altro problema..
lei SAPEVA che se fosse intervenuta..
sarebbe andato tutto diversamente.
UN GIRATEMPO,ecco cosa le serviva.
La casa di Jessica era tappezzata ovunque dei suoi colori,rosso e oro,dappertutto..
il vestitino del cane,le pareti,i tappeti,i posaceneri,le lenzuola del letto..
Le amiche si misero a letto vestite,tanto prima delle sei non si sarebbero addormentate..ed erano appena le 2..
"che fai?"
le chiese Karl.
"leggo"
Disse Jess prendendo il libro dalla scrivania..
"oh no!"
"Zitta e chatta."
ordino Jess con un sorriso..

"Harry guardò Tonks.
<>
<>Tonks sembrava in preda all'ansia.<>
<>
Senza un'altra parola anche Tonks corse di sopra.
<>riprese Harry<>
Ginny fù solo felice di lasciare il suo rifugio.
<>le urlò dietro Harry,mentre lei saliva di corsa le scale dietro Tonks.<>
<>fece Ron,brusco.<>
<>chiese Hermione.
<>
<>Domandò Harry.
<>rispose Ron, serio. <>
Le zanne di Basilisco caddero con gran fragore dalle braccia di Hermione. Corse da R.."

Ma qui Jessica si blocco di colpo..
intorno al nome di Hermione era comparso uno strano alone blù,girò la pagina più volte,ma non c'era nulla..
poi le parole presero a cambiare..
Jessica le guardò..

ora al posto di Hermione c'era il suo nome..
La lettera "J" aveva preso il posto dell'"H"..
le lettere "SS" avevano preso il posto delle "RM"..
"Karl!Karl!"
chiamò l'amica..
"guarda!"
"cosa?"
"qui,c'era scritto Hermione..!"
strizzò gli occhi più volte..
pensando che fosse solo a causa dell'alcool ma il bagliore blu continuava a lampeggiare,pulsare..a richiamarla..
"sembra una passaporta!"
disse seria..
Karl scoppiò a ridere..
"tu sei matta..è l'effetto dell'alcool!"
"io la tocco!"
disse seria di nuovo..
"io no,fa come vuoi,sto chattando con Maurizio lasciami in pace!"
"se non dovessi tornare,non ti preoccupare,sto benissimo!"
Karl la guardò come se fosse una pazza e tornò a chattare..

Jessica alzò una mano,le tremava come una foglia..
tocco piano il suo nome che ancora cambiava da Hermione a Jessica e senti una strana sensazione,l'ombelico tirato come da un'amo..
poi si ricordò..
era proprio come descriveva la Rowling nel libro "Harry Potter e il calice di fuoco"..
non ci poteva credere..
allora,ecco il punto della situazione..
ERA TUTTO VERO.
Chiuse gli occhi aspettando di arrivare..
poi li riaprì..
era Lì,finalmente Lì..
quella era la sala di ritrovo di Grifondoro!
 i divani rossi,gli stendardi di Godric Grifondoro...
si guardò intorno,il fuoco proprio dietro di lei scoppiettava..e seduto sul divano di fronte a lei c'era..Harry!
"Harry!"
chiamò Jessica..
ma Harry Potter continuava a leggere un grosso libro..
poi alzò la testa,Jessica pensò che l'aveva sentita.
"Ron,puoi prestarmi la piuma?"
Jessica si voltò,sulla poltrona accanto a lei era stravaccato LUI,Ron..
"Ron!"
Disse con voce strozzata,ma nemmeno lui parve sentirla..
apparte il fatto che aveva la bocca aperta,la testa ciondolante e gli occhi chiusi..ed emetteva uno strano sibilo..poi Jess capì..stava russando.
Jessica sorrise,era cosi bello...
"Ron!Ron!RONALD WEASLEY!"
Urlò Hermione..
Jessica si voltò e le sorrise,ma lei le stava praticamente guardando attraverso..
ma possibile..che nessuno potesse vederla?
si allontanò dal fuoco e si guardò intorno..
Si voltò e vide Ron cadere dalla poltrona..
rise di gusto,se non potevano vederla,non l'avebbero nemmeno sentita!
i tre ragazzi risero,in un certo qual modo con lei..
rimase li,appoggiata al muro a guardarli..erano cosi belli insieme,una vera amicizia..
poi andarono a dormire..e Hermione le passò proprio attraverso..
lei senti un dolore lancinante nel punto dove Hermione era passata ma parve che lei non sentì nulla di nulla..
si guardò l'ultima volta intorno poi si disse che dato il fatto che nessuno poteva vederla tanto valeva fare un giro per il castello!



Spazietto per Jess*_*:

CIAO RAGAZZE!!^^
Nuova ficcy ispirata da un sogno!
bhè per ora è solo questo perchè ho sognato solo questa parte ma ho gia in mente (LA MIA DIABOLICA MENTE!MAUHAUAHUAHAUH) il resto..
vorrei precisare che è la mia prima fan fiction su Harry Potter >.<
Spero recensirete in tanti!
NON VI DELUDERO'!^__^
**IL BRANO PROVIENE DAL LIBRO HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE!**

LaJey*_*


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la jey