Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/08/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'indomani, le ragazze arrivarono allo stadio a mezzogiorno e mezzo, visto che la partita era alle due.

Sugli spalti, Marie, Anne ed i cuccioli vennero invitate dai tifosi a stare con loro e proprio il folto gruppetto, ove tutti erano rigorosamente vestiti di bianco e verde, esultó non poco nel vedere Kara, Laurel e Lonny di nuovo titolari.

Le due squadre entrarono in campo per il riscaldamento e, dopo un'ora, al suo termine, tornarono negli spogliatoi per cambiarsi e rientrare poi in campo in divisa.

La partita iniziò e, in caso di vittoria, il Wolfsburg avrebbe vinto il torneo e, in effetti, la gara si mise subito sul binario giusto, grazie alla rete di Kara dopo cinque minuti, su assist di Parnelle "Bel colpo!"

Kara le diede il cinque ma, all'azione successiva, Linda Bjarsson, la Capitana del Rosenberg soprannominata la Guerriera delle Notti Bianche, centrocampista Svedese, si mise in moto e, appena Kara ebbe ricevuto palla, le si paró davanti per ribattere il suo tiro e ci riuscì ma, quando il pallone ricadde, caricó il tiro e colpí Kara in pieno stomaco, per lo sdegno generale.

"Ehi! È fallo bello e buono!" Gridò Zari, saltando in piedi dal divano, rovesciando i popcorn di Ava e Winn.

Infatti l'arbitro fischió subito il fallo e diede il permesso ai sanitari di entrare in campo, così Andrade entrò, assieme a Willis, il medico sociale della squadra "Ma sei pazza??" La beccó Parnelle e, per tutta risposta, la Bjarsson le diede le spalle e andò dalle sue compagne.

"Stai bene? Riesci a continuare?" Chiese Willis, aiutando Kara a rialzarsi, mentre Andrade le spruzzava un po' di ghiaccio spray sull'addome e cercava di massaggiarla.

"Si si..." Rispose la bionda, ricevendo un forte applauso dagli spalti.

La Bjarsson la guardava e sorrise appena, pronta a darle nuovamente battaglia e, appena il gioco riprese, lo scontro tra i due numeri dieci riprese, anche se stavolta Kara non si fece più fregare e, anzi, sfoderó parte delle tecniche del suo repertorio.

E la Bjarsson non fu più in grado di starle dietro e la guardò segnare il secondo gol e fare poi l'assist a Mathers per il quarto gol, mentre Lonny segnò il terzo e Laurel il quinto, tutto nel primo tempo.

All'intervallo, le due squadre andarono nello spogliatoio e, sugli spalti, quasi tutti i fans andarono a prendere da mangiare o da bere ai chioschi esterni lo stadio. "Secondo te come sta Kara?"

"A giudicare da come ha giocato, direi bene!" Sorrise Anne "Ma quella Bjarsson è stata davvero perfida."

"Puoi dirlo! Eppure fidati... Ne troveranno, di avversarie come lei."

"Eh si... La dura legge del professionismo!"

Dopo un quarto d'ora, le squadre tornarono in campo e la gara riprese, a ritmi alti, con il Wolfsburg che segnò poi altri due gol, portandosi a 7 e, al settantacinquesimo, la Bowmann sostituí Kara, Laurel e Lonny.

La partita finí ed il Wolfsburg vinse il torneo, avendo vinto tutte e tre ld partite, poi lo speaker annunciò la premiazione delle squadre partecipanti, col bronzo per la terza e quarta, argento la seconda e oro la prima, ovviamente.

E, dopo le premiazioni delle squadre, iniziò quella della squadra Dream Team del torneo.

Ovviamente, del Wolfsburg, oltre a Parnelle, vi erano Lonny, Laurel e Kara, con costei che vinse anche il premio come MVP della manifestazione.

"Complimenti."

Kara si voltò e vide la Bjarsson "Grazie... Anche a te!"

"Sai... Ci affronteremo ancora. Molto presto..."

"Sul serio? Non vedo l'ora!"

"Oggi è stata la mia ultima partita col Rosenborg... La prossima settimana firmeró con il Bayern!"

"Aspetterò con ansia il nostro prossimo scontro!"

La Bjarsson le tese la mano, subito stretta e poi se ne andò, felice di aver trovato una giovane e valida avversaria.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo