Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    23/08/2020    0 recensioni
Una raccolta di brevi momenti hurt/comfort slegati tra loro con protagonisti Sam e Dean.
Attenzione: in alcune drabbles farò riferimento a scene di episodi specifici, ma avvertirò prima con una nota per evitare spoiler.
*Questa raccolta partecipa alla challenge “1FraseO2” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Jo, John Winchester, Sam Winchester
Note: Kidfic, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 40: Polvere

Non era stato facile per Dean scampare alla trappola preparatagli da un gruppo di vampiri desiderosi di vendetta, ma ora che aveva ucciso anche l'ultimo, poté finalmente varcare la soglia della catapecchia abbandonata che avevano scelto come rifugio in cerca di Sam, che era stato rapito fin troppo tempo prima per fare da esca.
Dopo un lungo girovagare in quelle stanze polverose e piene di spifferi, lo trovò legato in un angolo, privo di sensi, e subito si chinò a controllarne le condizioni e prestargli le prime cure prima di accompagnarlo all'esterno, sorreggendolo e rassicurandolo per tutto il tragitto fino all'Impala mentre questi, ferito e debole, lottava per rimanere cosciente.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto anche la terza drabble di oggi! Non è stato facile sviluppare questo prompt con il poco spazio a disposizione, ma spero si capisca qualcosa. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo.
Purtroppo o per fortuna (di Sam e Dean, poveri XD), eccomi arrivata alla fine di questa raccolta. Non pensavo che avrei scritto addirittura 40 drabble, e di sicuro non ce l'avrei mai fatta senza di voi e il gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart. Grazie a tutti per i prompt e il supporto (*^* <3) e ricordate di passare a trovarci sul gruppo, se vi va! ;)
Un bacio e alla prossima!
Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina