Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bimbo_Dagli_Occhi_Dolci    17/08/2009    5 recensioni
Lui… un ragazzo la cui vita è un totale oblio… Lei una piccola ballerina dal carattere forte e deciso… Insieme legati da un sentimento chiamato amore più forte di qualsiasi cosa…
Cala il sipario della vita, con il suono degli applausi che rumorosi riecheggiano nella stanza dell’universo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
favola
Il Deejay Della Notte & La Ballerina Sotto I Riflettori
 
Ora vi racconto una storia che Farete fatica a credere Perché parla di una principessa E di un cavaliere che In sella al suo cavallo bianco Entrò nel bosco  Alla ricerca di un sentimento  Che tutti chiamavano amorePrese un sentiero che portava A una cascata dove l’aria Era pura come il cuore di quella Fanciulla che cantava E se ne stava coi conigli I pappagalli verdi e gialli Come i petali di quei fiori che Portava tra i capelli
 
 
Sdraiato sulla distesa immensa di prato verde luccicante, e soavemente il vento fa ondeggiare i fili d’erba come onde del mare, che burrascose tornano sempre a riva, infrangendosi sugli scogli, insinuandosi in ogni piccola piega.
Lui, un ragazzo di soli 18 anni, con tanti sogni e speranze che gli danno l’illusione di una vita, dove tutto cambia in dolci sfumature, disperdendosi nel buio del futuro.
Distratto dalla realtà, senza più voglia di vivere, e con le lacrime sempre pronte a sgorgare da quelle iridi color del cielo in estate.
Quando la sua vita sembra andare nel verso giusto, realmente niente è come sembra, e l’ombra lo aspetta dietro il primo angolo, e solo con la forza e il coraggio riesce a continuare senza mai voltarsi.
Lui, pieno di quelle speranze inutili che lo fanno sorridere piangendo, osservando le nuvole trasportate dal leggero soffio del maestrale, senza andare a coprire la luminescenza della luna alta e fioca, nel nero dell’immenso.
Studia con quegli occhi di chi spera ancora in qualcosa ma che ormai si è arreso alla vita, alla nuda e cruda realtà; i suoi sentimenti sono troppi per essere descritti, possono solo essere provati, in un turbine di lacrime e sorrisi, senza mai una dolce fine.
Sa che tutto è finito, che niente ha più significato, perchè infondo si è arreso con gli occhi lucidi.
Riflette, pensa e ricorda.
 
Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco E piano piano le si avvicinò La guardò per un secondo Poi le sorrise E poi pian piano iniziò a dirle Queste dolci parole: Vorrei essere il raggio di sole che Ogni giorno ti viene a svegliare per Farti respirare e farti vivere di me Vorrei essere la prima stella che Ogni sera vedi brillare perché Così i tuoi occhi sanno Che ti guardo E che sono sempre con te Vorrei essere lo specchio che ti parla E che a ogni tua domanda Ti risponda che al mondo Tu sei sempre la più bella
 
 
- So che poi me ne pentirò – Le aveva detto con quella sua aria impassibile, ormai diventato troppo freddo per un ragazzo così giovane.
L’abitudine lo aveva portato ad essere così distaccato dal resto del mondo, chiudendosi nel suo silenzio fatto d’urli che sottovoce si fanno spazio fra i suoi pensieri più distrutti e intimi, che fino a quel momento nessuno era riuscito a vedere.
- Dai dimmelo lo stesso, potrei pentirmene anch’io? – Gli aveva risposto lei, con quel suo sguardo un pò infantile, tipico di una ragazza che è adolescente da troppo poco tempo.
Tipico di una quattordicenne alle prese con il suo primo amore.
Perchè è quello che ti distrugge per la prima volta e ti fa credere che la vita è una vera e propria merda.
- Nika... io ti amo – La sua risposta fu la più semplice che uscì dalle sue labbra incantatrici; e gli attimi di silenzio sopraggiunsero puntuali, come un orologio svizzero.
- Anch’io ti amo Deniel –
E fu in lì che tutto crollò con un sordo suono.
Un errore?
Un dolce errore fatto seguendo il più semplice e complicato dei sentimenti.

 
La principessa lo guardò Senza dire parole E si lasciò cadere tra le sue braccia Il cavaliere la portò con se Sul suo cavallo bianco E seguendo il vento Le cantava intanto Questa dolce canzone: Vorrei essere il raggio di sole che Ogni giorno ti viene a svegliare per Farti respirare e farti vivere di me Vorrei essere la prima stella che Ogni sera vedi brillare perché Così i tuoi occhi sanno Che ti guardo E che sono sempre con te Vorrei essere lo specchio che ti parla E che a ogni tua domanda Ti risponda che al mondo Tu sei sempre la più bella
 
Ora lì, sdraiato nell’oscurità ripensa a lei, quella ragazza un pò infantile quanto intelligente, che gli ha donato la voglia d’amare di nuovo, ma allo stesso tempo gli ha fatto crollare il mondo come un puzzle da mille pezzi, che sparso sul pavimento giace silenzioso in attesa di essere rimesso insieme agli altri pezzi.
La vita non è mai come l’aspettiamo e lui questo l’ha imparato a proprie spese, tentando e provandoci, sbagliando sempre.
 
Lei, una ballerina nel sangue ha trovato il suo compositore speciale e personale, qualcuno in cui credere veramente.
Ma lui, complessato dalla giovane età che non sa chi è realmente, e lo cerca in lei, una fanciulla troppo cresciuta, che non lo capisce quando ha bisogno di qualcuno.
 
 
Il Deejay della notte e la ballerina sotto i riflettori.
Con il consenso della mia personale musa, questa è la nostra storia, e io, insieme a lei, voglio raccontarvela...

 
Cala il sipario della vita, con il suono degli applausi che rumorosi riecheggiano nella stanza dell’universo.
 
 
Credits: Modà “Favola”
 
 
 
 

*angolino autore*

E rieccomi con un’altra storia, forse non è all’altezza delle altre, ma è solo all’inizio. La storia è stata scritta in un momento di puro romanticismo, raccontando cosa provo per una persona, ed è proprio qui che dico a lei, in questo preciso momento di perdonare la mia follia nell’aver pubblicato questa storia senza il tuo consenso, e quindi ti chiedo di non arrabbiarti ma di aiutarmi a scrivere la nostra storia.
Solo io potevo fare una cosa del genere, magari manco vuoi!
Passando ad altro, spero vivamente che recensiate in molti ç_ç
E colgo l’occasione per mettere in chiaro una cosa che mi ha fatto prendere veramente a male, dato che un’autrice mi ha segnalato come skat3r_leso, dicendo che sono la stessa persona, solo perchè abbiamo il nome simile e gli stessi amici.
E’ ovvio che abbiamo gli stessi amici dato che viviamo insieme, e ringrazio Erika per aver capito la situazione e non averci bannati entrambi per supposizioni non fondate.
Un occhio più attento non avrebbe mai messo in dubbio i due autori, dato che abbiamo due stili di scrivere completamente diversi, senza contare che tanta gente del sito ci conosce di persona.
Messo in chiaro questo,  spero di non avere più accuse fondate sul nulla, mi congedo, sperando nei vostri pareri sulla storia.
 
 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bimbo_Dagli_Occhi_Dolci