Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lalla95    17/08/2009    0 recensioni
Questa fan fiction parla dell'amore che provano le due fantastiche gemelle per i loro principi!! ma tra il loro amore ci saranno delle insidie^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Sul pianeta Wonder, ormai regna la pace da 6 anni ma la storia delle due principesse gemelle prosegue.

Fine e Rein avendo compiuto sedici anni si trovano coinvolte in degli uragani  sentimentali…

 

Fine che fin da quando aveva dodici anni era segretamente innamorata di Shade e cercava di dichiararsi da tempo, non aveva ancora trovato l’occasione!!

 

Rein invece essendo innamorata di Bright da molti anni, durante la festa di compleanno di altezza riuscì a dichiararsi e il  principe che si era innamorato di lei quando aveva quindici anni (Rein e Bright come Fine e Shade hanno due anni di differenza) colto da un attacco di euforia la baciò; lasciando Altezza,che era in atteggiamenti romantici con Auler, e tutti gli altri invitati a bocca aperta; Fine non credeva ai suoi occhi e provò un po’ di invidia nei confronti della sorella per il fatto che lei fosse riuscita a confessare al suo amato principe quei sentimenti così profondi che anche quando ne parlava arrossiva.

 

Alla festa di altezza Fine ballò con il principe Shade ma non riuscì a dichiararsi per paura di essere rifiutata. Il principe del regno della Luna capì che Fine era in  pensiero per qualcosa, ma appena lui accennava il fatto che lei fosse in pensiero, Fine gli risponde di scatto facendo un finto sorriso gentile dicendo che non era affatto sovrappensiero.

 

La festa si concluse e  purtroppo Fine non riuscì a dichiararsi al suo amato.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lalla95