Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: daphtrvnks_    25/08/2020    0 recensioni
Una raccolta di momenti malinconici e felici che nessuno ha mai raccontato, visti da Goku e Chichi ma anche da altri personaggi dell'anime.
Tratto dal primo capitolo :
- Una ciocca di capelli ribelli le cadeva sulla guancia di porcellana, le iridi ancora fisse sulla finestra, le labbra di ciliegia socchiuse e le dita della sua mano destra che stringevano con forza il tessuto del suo kimono dai ricami dorati. Una fitta al cuore, di quelle che le fecero mordere con forza il labbro fino a farlo sanguinare, un lieve taglio che in confronto a ciò che aveva nell'anima era il nulla. -
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chichi non aveva mai bevuto, eppure in quella afosa serata di fine agosto si era lasciata andare al piacere dell'alcol e nel fumo.
Non sapeva bene come tutto fosse iniziato, forse per scappare dalla noia e dal silenzio dei monti Paoz aveva deciso di trovare compagnia sulla terrazza della scienziata alla Capsule Corporation.
Attenta ad ogni tipo di vizio che aveva sempre cercato di allontanare dalla sua famiglia ora, assieme a quel diavolo dai capelli turchini, si era ritrovata a ridere a squarciagola con in mano un cicchetto di vodka al caramello.
Così invitante e al tempo stesso pericoloso.

"È dolcissimo Chichi, è come mangiare una caramella, prova!"

E così la figlia dello Stregone del Toro, in un attimo di tremore aveva sporcato le dita con gocce di quella sostanza marroncina, quel sapore dolcissimo, in un primo momento quasi buono e poi, a sorpresa, un tremendo bruciore alla gola che le aveva fatto mancare il respiro e rendere gli occhi lucidi.

" Fuma Chichi, passa tutto! "

E così, per scherzo, un gioco, le due donne si erano ritrovate ubriache, una bottiglia vuota, due pacchetti quasi finiti di Marlboro gettati senza rispetto sul tavolino di marmo grigio, e le risa che erano diventati pianti al pensiero dei loro mariti sul pianeta di Lord Beerus.

" A volte non lo sopporto, è così permaloso!"

Le lacrime sfuggirono da quelle iridi cristalline, un singhiozzo e poi una risata per quest'ultimo che fece ridere anche l'amica che rischiò di strozzarsi col fumo e cadere dalla sedia.
L'acre odore della nicotina e quello mieloso dell'alcolico mischiato all'acqua salata che scivolava sul viso di entrambe le donne.

" Almeno tuo marito ti ascolta se gli parli, il mio sembra sordo! Eppure io gli dico: Goku vai a lavorare!
E lui mi risponde: No Chichina, io devo allenarmi!"

Con le guance arrossate la corvina imitò la voce del marito appena più rauca e pesante, facendo poi una smorfia di disgusto, tirò su col naso premendo con forza le labbra in una linea retta sentendole appiccicose.

" È tonto. "

Aggiunse annuendo col capo e Bulma, dal canto suo, annuì a sua volta.

" Abbiamo messo su famiglia con due tonti, cin cin sorella! "

Un ultimo cicchetto che venne poi sbattuto sulla superficie del tavolino assieme ad uno sguardo di solidarietà femminile, ignare che i due uomini di casa le stessero osservando.

Goku e Vegeta si guardarono per poi sospirare, non credevano che lasciarle sole avrebbe potuto creare tanti danni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: daphtrvnks_