Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: C_Totoro   Capitolo: 1
E' il giorno del diciottesimo compleanno di Tom Riddle e il ragazzo sa fin troppo bene che non avrà un luogo in cui andare, una volta che avrà completato la sua istruzione magica a Hogwarts. La sua più grande ambizione è diventare l'insegnante di Difesa contro le Arti Oscure ma è consapevole del fatto che dovrà trovare un modo per neutralizzare Albus Silente, altrimenti non riuscirà mai a ottenere quel posto... d'altro canto, Albus non riesce più a controllare i suoi sentimenti per Gellert Grindelwald: il professore di trasfigurazione è infatti dilaniato tra l'amore per il Mago Oscuro e la consapevolezza di essere l'unico in grado di fermarlo. Come finirà la notte del 31 dicembre 1944?
(ATTENZIONE: scena di sesso tra Tom Riddle e Albus Silente, motivo dell'avvertimento OOC anche se ho cercato di mantenere il carattere dei personaggi inalterato. Tuttavia, la sola scena di sesso tra i due, temo giustifichi l'OOC)
Personaggi: Albus Silente, Tom O. Riddle
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: C_Totoro