Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis01    26/08/2020    1 recensioni
Un misterioso RiverMezzanotte07 scrive ad un anonimo amico di penna (AcquaViola98) del suo amore per RagazzoBlu.
[Albus x Teddy]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Caro AcquaViola98,
sono passati più di due anni dalla mia ultima lettera. In realtà non so perché ti sto scrivendo visto che in questo momento stai dormendo sul divano di casa nostra e mi hai lasciato da solo a togliere la roba dagli scatoloni del trasloco, ma vabbè. Mi sembrava una cosa romantica.

Incredibile come siano andate le cose e quanto siamo cambiati noi... Merlino, volevo davvero fare l'insegnante di Storia della Magia? Dovevo aver fumato Artiglio di Drago per pensare a una cosa del genere. Beh, per fortuna ho capito che la mia vocazione era tutt'altra: fortuna per te, intendo, che non devi andare al San Mungo ogni volta che torni a casa ferito da qualche missione (non è comodo avere un Guaritore sexy tutto per te?).
Tu e la tua maledetta intraprendenza. Voglio dire, l'indole di tuo padre era così calma e assennata, dovevi per forza prendere da quella scalmanata e imprudente di tua mamma? Bah. Morirò giovane per l'ansia e sarà a causa tua, sappilo.

Mi ha scritto anche Scorpius nel frattempo e mi chiede di dirti di "fare attenzione a James". Ti devo confessare che quei due, insieme, mi fanno paura. Ancora non mi è chiaro come abbiano fatto a fidanzarsi dopo la scuola (sospetto un Imperio di Scorpius, ma non diciamolo in giro, questa è un'informazione strettamente confidenziale, Auror Lupin!) ma sembrano felici e quindi va bene così. Almeno per me, perché Scorpius arrabbiato è davvero inquietante.

Ho anche trovato il vinile dei Queen. Sai che l'ho ascoltato fino alla nausea? La mia annata Serpeverde conosce "I want to break free" a memoria... per loro non sarà positivo, ma io lo trovo divertente. Poi, oh, è una bella canzone.

Ora verrò a svegliarti perché non so cosa ci sia nello scatolone 73 ma si muove e puzza, quindi non ho intenzione di provvedere da solo ai mostri che ti sei trascinato dietro.
Quanto sei bello, Teddy Lupin, mentre dormi sul divano con le braccia a penzoloni e l'aria felice. Spero tu stia sognando me.
E se ti svegliassi con un bacio?

Tuo (perplesso, innervosito e molto molto innamorato),
Albus Severus (RiverMezzanotte07) Potter.

*

Note a margine
E così, questa fan fiction è giunta al termine. So che molti di voi avevano teorizzato bene, 10p alle vostre rispettive Case! :D
Spero che questa storia vi sia piaciuta, ma anche se non l'ha fatto vi invito a lasciarmi un commento di supporto!
Grazie a tutti per aver letto (e riso) con me! Vi ricordo che sono sempre raggiungibile alla mia pagina facebook.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01