Film > The old guard
Ricorda la storia  |      
Autore: Koa__    26/08/2020    5 recensioni
Millenni dopo aver scoperto di essere immortali, Joe e Nicky trovano la loro fine. Accettare il destino, sta tutto in un abbraccio.
[Attenzione: Death!Fic]
Partecipa alla “Fast Challenge: Abbracci (Drabble & Flashfic)” del gruppo Facebook: “Il giardino di Efp”.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Joe / Yusuf Al-Kaysani, Nicky / Nicolò di Genova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ahduni

 


 

 

 

Trovare la mortalità alla fine dei tempi, millenni dopo che tutto ha avuto inizio mentre i ricordi delle Crociate si mescolano ad altri più recenti. Malta, Genova. Le Fiji. Baciarsi sotto gli scrosci incessanti di Parigi. Amarsi senza confini, con ritrovata, intensa passione e quindi scoprire che c’è una fine. Farlo lo stesso giorno. È il destino, ha detto Nicky, sorridendo intanto che le lacrime gli rigano il volto. Voi a guardarvi negli occhi, alla fine dei tempi. Ognuno terrorizzato dall’idea di essere l’ultimo a morire. Restare soli è un dolore che scava nell’anima e non trova pace. La serenità, sta tutta in un ultimo abbraccio.

Stringimi, amore mio.

 

 

 

احضني

 

 

 

 

Fine

 

 

Note: Perché ho scritto questa cosa? Perché invece che fermarmi sul primo prompt della challenge che diceva “Ultimo abbraccio” io non ho scorso la lista, trovandone un altro più allegro? Io non lo so… è semplicemente successo! 
Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che hanno letto e recensito l'altra mia storia, Petrichor e a chi leggerà ed eventualmente recensirà questa drabble. Ringrazio anche le ragazze de "Il giardino di Efp" per avermi dato consigli sui vari font e avermi detto come fare per inserirli nel codice. 
La parola Ahduni, citata sia nel titolo che scritta in fondo, in arabo, significa "Abbracciami".
Koa

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The old guard / Vai alla pagina dell'autore: Koa__