Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    27/08/2020    1 recensioni
Una drabble al giorno, ogni giorno, per un anno. Tutte su Obi-Wan e Anakin e tutte slegate tra loro a parte qualche sporadica eccezione.
Un progetto tanto ambizioso da essere assolutamente folle… riuscirò a portarlo a termine?
#52 - Obi-Wan esamina la tua cartella ancora qualche secondo, poi ti sorride.
#53 - Anakin è già pronto per andarsene.
#54 - Fissi il telefono indeciso per qualche altro secondo, poi sorridi e apri la rubrica.
#55 - «Cos’hai lì?» chiede preoccupato, indicando il tuo braccio.
#56 - «Sai… credo di aver ufficialmente toccato il fondo» mormori amaramente.
#57 - «Aspetta» gli dici, lasciandolo solo quando finalmente torna a guardarti.
#58 - «Ma non è vero!» ti infiammi. Lui continua a sorridere, senza scomporsi.
#59 - «Quindi non sei arrivato vergine a quarant’anni?» lo interrompe. «Sono sconvolto!»
#60 - «E tu che dicevi che due adulti non potevano starci, in una piscinetta per bambini…»
#61 - Ridi anche tu […] e muovi una mezza corsa verso Anakin e Padmé.
#62 - L’acqua è fredda ma non spiacevole, così alzi lo sguardo in aspettativa.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Ehilà! ^^
Oggi torno con un'altra drabble della nostra saga iniziale, quella del "college!AU"... in effetti non era nemmeno in programma (e per ora non ne ho scritte altre), ma il prompt ha voluto così e mi sono dovuta adattare :P

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Partecipa alla Challenge delle quattro stagioni – Progetto “Un anno di…”, indetta da me medesima sul forum di EFP]

Buona lettura a tutti! ^_^



[Progetto “Un anno di drabble Obikin” – 24/365]

Nome autore: rhys89
Titolo storia: Come quando fuori piove
Prompt: La quinta stagione 2 – B ha dimenticato l’ombrello a casa e sta piovendo. A si offre di accompagnarlo a casa, anche se abita molto lontano da lui.
Personaggi/pairing: Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Anakin/Obi-Wan
POV: Anakin
Rating: verde
Generi: commedia, romantico, introspettivo
Avvertimenti: pre-slash
Localizzazione: indefinita
Note: saga “college!AU” #6 – Anakin è ancora uno studente di Obi-Wan.
Conteggio parole (word): 110

#24
Come quando fuori piove

 Sospiri sconsolato, guardando imperversare il discendente diretto del diluvio universale.
Ovviamente hai anche scordato l’ombrello, quindi la polmonite è assicurata.
 «Ancora qui, Anakin?»
 «Prof!» esclami sorpreso. «Sì, in effetti stavo aspettando che smettesse di piovere.»
 Obi-Wan si avvicina e guarda con te verso il cortile.
 «Beh, magari mi sbaglio, ma non sembra averne l’intenzione…» commenta con un mezzo sorriso. «Vuoi un passaggio?»
 «Io… ecco, non vorrei disturbare. Abito quasi dall’altra parte della città…»
 «Nessun disturbo, tanto è di strada.»
Sul serio?
 «Ma lei non abitava qui vicino?» chiedi prima di riuscire a trattenerti. Lui ti lancia un’occhiata in tralice.
 «Lo vuoi un passaggio oppure no?»
 Gli sorridi riconoscente.
 «Sì… grazie.»



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89