Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: Cida    29/08/2020    9 recensioni
Piccola raccolta di Missing Moments e What if? di cosa sarebbe potuto succedere se "Frozen 2" fosse avvenuto dopo "Seasons".
Nota: Conoscenza del film e di Seasons necessaria per comprendere il contesto e non ricevere spoiler.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa, Kristoff, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Ciclo delle Stagioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Questa piccola raccolta nasce come un divertimento personale (senza troppe pretese) a seguito della mia long Seasons e la venuta di Frozen 2.
Per questo motivo, diciamo, che è necessario avere conoscenza di entrambe le cose per capire meglio il tutto ed evitarsi spiacevoli spoiler.

Non so di preciso dove mi porterà tutto questo ma sentivo che Elsa e Jack avessero ancora delle cose da dire, per cui eccole.





Personaggi: Elsa, Jack
Tipo di coppia: Elsa/Jack
Note: Missing Moments
Contesto: Post Seasons, Pre Frozen 2
Genere: Lime
Rating: Arancione
Tipo: Flash
Parole: 342





«Regina di Arendelle» esordì Jack, sgranando gli occhi e portandosi a sedere sul materasso «E’ una battuta sul sesso quella che avete appena fatto?»
Elsa rise e si voltò appena verso di lui, mosse una mano a sorreggerle il capo per guardarlo meglio «Perché, non posso?» gli chiese divertita.
«Certo che puoi» le rispose, lasciandosi coinvolgere dal suo divertimento «Ma credo di dovermi ancora abituare a questa incredibile qualità che hai di riuscire continuamente a stupirmi»
«E non hai ancora visto niente» celiò, maliziosa.
Lui fece scivolare lo sguardo sulla sua pelle nuda e sul resto del suo corpo che spariva, sinuoso, sotto alle coperte «Oserei dire che qualcosa decisamente l’ho vista» la sfidò con lo stesso tono «Comunque sarà pure come dici» continuò, sdraiandosi nuovamente e facendosi più vicino «Ma ho evidentemente acquistato in calore, non credi?»
«Credo…» concesse l’altra prima di unire le labbra alle sue, beandosi del tepore della sua pelle e del battito di quel cuore - schiavo di un ritmo accelerato - di cui lei, e solo lei, era l’unica responsabile.
Jack si staccò appena «Senza contare che ci sono decine di altri modi per tenerti impegnata nel frattempo» le sussurrò furbamente, facendo scivolare una mano sotto alle lenzuola: la vide sussultare non appena le sue dita incontrarono la loro destinazione «Non so se mi spiego»
Elsa abbassò le palpebre e si lasciò andare ad un sonoro sospiro «Benissimo…» cedette, assecondandone il movimento.
«Ottimo» accettò la sua resa lui «Dato che hai capito, posso anche smettere» le fece presente mentre iniziava, seppur lentamente, a ritirare il braccio.
«No!» lo ammonì lei, riaprendo di colpo gli occhi e serrandogli la mano nella morsa delle sue cosce: non era una supplica ma un’intimidazione, se pensava che si sarebbe lasciata torturare a quel modo si sbagliava di grosso «Continua»
Un lampo – di sfida, di desiderio, di amore? – saettò rapido negli occhi nocciola dell’ex Spirito dell’Inverno, questa volta fu il suo turno di arrendersi «Agli ordini, mia regina» sussurrò prima di riappropriarsi della sua bocca e riprendere da lì, dove si era interrotto.



Ebbene sì, ho scritto le mie prime poche righe lime... 🙈
Di chi è la colpa? Di chi, con i suoi scritti, turba il mio assetto ormonale. E no, ogni riferimento non è per niente casuale ahahah
Spero che non sia così terribile come primo approccio... Insomma, loro due li vedo così - sempre pronti a punzecchiarsi - anche nell'intimità.
Chissà cosa mai avrà detto la regina al nostro Jack XD
Grazie per aver letto, al solito, vi sarei grata se voleste spendere un po' del vostro tempo per farmi sapere il vostro parere.
Alla prossima
Cida

I personaggi di Jack e di Elsa, ovviamente, non mi appartengono ma sono di proprietà dei rispettivi autori e case cinematografiche.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Cida