Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Federico    17/08/2009    2 recensioni
Ognuno dei principali cattivi di One Piece può essere identificato da un vizio o da una virtù: vigliaccheria, vanità, tradimento, indolenza...Con queste drabble, ispirate a quelle di "Il canto dei guerrieri" dedicate ai personaggi di Naruto, metto a nudo i segreti, i dolori e i desideri dei più malvagi. Spero vi piaccia!
Genere: Malinconico, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bad Guys

 

Higuma- Vigliaccheria

 

Scese dalle montagne fredde e nebbiose, feroce come un lupo, altrettanto affamato di preda, ma con il petto vuoto e il coraggio di una lepre.

Si sentiva forte a spadroneggiare e a ubriacarsi schiamazzando, ma d’altronde tutti sono bravi a fare i duri se si è circondati da sanguinari predoni armati contro indifesi cittadini.

Tuttavia l’uomo dai capelli rossi gli diede una grande lezione di vita, cadendo nella polvere per dimostrare quanto fosse nobile e regalandogli una vana vittoria.

Egli, stolto vermiciattolo quale era, cercò di ferire un bambino, finendo preda dell’oceano: nessuno si ricorda di lui.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Federico