Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: KikiLurex    29/08/2020    0 recensioni
«Ridimmelo. Perché siamo qui?»
Il batterista scosse la testa, sconsolato. «Senti, perché non provi a vederla da un’altra prospettiva? In questo modo, non avrai la tentazione di imbarcarti in qualcosa di assurdo»
Il fratello gli lanciò un’occhiataccia. «Ma quali tentazioni, Shan??? Che tentazioni dovrebbero esserci in questo posto dimenticato da Dio???» si lasciò cadere sul letto. «Grazie tante, fratello» sbuffò sarcasticamente.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della Follia: Penultimo capitolo. Quasi non ci credo! E vi informo che ho quasi finito di scrivere anche la nuova storia su cui sto lavorando. Pazzesco!!!
Comunque... mentre qui c'è il temporale a farmi compagnia, io auguro a tutti una buona lettura e una buona serata. Alla prossima!

~ Viola ~

•••

30 Seconds to… Wyoming

25 ~ Vai Via

Jared si ritrovò trascinato fuori dalla clinica dal fratello.
«Datti una calmata, Jay. Non risolvi niente, comportandoti così»
Il cantante si strinse i capelli tra le mani, disperato. «Avrei dovuto dirglielo!!! Avevi ragione tu, avrei dovuto farlo, ma ero terrorizzato all’idea che lei…» puntò gli occhi, pieni di lacrime, in quelli del fratello. «Io la amo da morire, Shan» mormorò. «E se…»
Il batterista lo strinse a sé. «Non ti lascerà» lo rassicurò. «Vi appartenete e questo non cambierà, ma adesso tu dovrai starle vicino anche più di prima. Quello che vi è successo, non sarà facile da superare e Kay avrà bisogno di te e del tuo sostegno»
Jared annuì, asciugandosi gli occhi. «Sì, hai ragione» scosse la testa. «Ma mi sento così in colpa, Shan»
Lui gli poggiò una mano sulla spalla, stringendogliela. «Non devi. Hai sentito cos’ha detto il medico»
Il cantante fece un respiro profondo. «È vero, ma forse… se non avessimo litigato… se lei non si fosse sentita tradita…» non riuscì a finire la frase. Il pensiero che Kayley avesse perso il bambino proprio dopo aver saputo della sua pseudo relazione con Emma lo tormentava.
Shannon lo strinse nuovamente. «Smettila di tormentarti, fratellino. Devi farti coraggio… per lei. Andrà tutto bene, vedrai» gli disse, sperando con tutto sé stesso che lei non decidesse di abbandonarlo.

Laura non riusciva a credere alle sue orecchie. «Jared e… Emma???» sussurrò.
Richard annuì. «A quanto pare è una cosa che va avanti da parecchio. Sembra che ogni volta che lui… be’…» sospirò. «Dopo essersi divertito con la ragazza del momento, sembra che torni scodinzolando da Emma»
La ragazza scosse la testa, incredula. «Non posso crederci»
L’uomo fece spallucce. «Sai… in fondo lo capisco. Quella Emma è solo una civetta brava a manipolarlo. Ma non credo che lui…» fece un mezzo sorriso. «È troppo innamorato di Kayley. Credo che abbia solo avuto una gran paura di dirglielo. In fondo… è umano»
Laura annuì. «Questo lo capisco, ma lei avrebbe capito, ne sono certa» gli occhi le si riempirono di lacrime. «Mentre adesso…»
Richard l’abbracciò. «Lo so, piccola. Lo so»
In quel momento, Jared e Shannon rientrarono. Il batterista corse subito da lei, sostituendosi a Richard, stringendola forte a sé.
Il cantante si passò una mano tra i capelli. «Vado da lei» annunciò. «Devo farlo io. Deve sentirlo da me»
In silenzio, lo guardarono entrare nella stanza della ragazza richiudendosi la porta alle spalle.

Eccola lì, stesa su un letto che non era il loro, con gli occhi chiusi, il viso pallido segnato dalla stanchezza
Lentamente, le si avvicinò. Le sfiorò il braccio con la punta delle dita.
«Perdonami» mormorò prima di baciarle la fronte.
«Dimmi perché» la sentì mormorare, mentre guardava fuori dalla finestra.
Si voltò immediatamente verso di lei. Quando vide i suoi occhi, lucidi, sospirò. Prese una sedia e si mise seduto accanto al letto. «Ti avevo avvertita, Kay. Ti avevo detto di non essere un santo. Sapevi con che tipo di persona ti stavi mettendo, ma tu non ti sei tirata indietro e io…» le prese una mano, lasciando che le loro dita si intrecciassero. «Mi sono innamorato, Kayley. Mi sono innamorato come non mi era mai successo. Non ti avrei mai tradita, Kay. Mai!» si morse un labbro. «Lei… lei non ha mai significato niente. Non c’è mai stato sentimento, Kay… nemmeno una volta»
La ragazza sospirò. «Mi hai fatto male, Jared. Ci eravamo promessi di dirci sempre tutto. Non dovevano esserci segreti, ricordi? Ma tu mi hai tenuto nascosta una cosa che…» una lacrima le scivolò lungo la guancia. «Perché?»
«Ho avuto paura» ammise lui. «Ero terrorizzato all’idea di perderti se ti avessi raccontato di Emma»
Lei scosse la testa. «Non mi avresti mai persa, Jared. Se ti fossi fidato di me, io avrei capito»
Il cantante abbassò lo sguardo, incapace di sostenere il suo così intenso. «Perdonami» mormorò ancora.
Nella stanza calò un silenzio raggelante. Le loro mani erano ancora unite, ma Jared riusciva a percepire la distanza immensa che li stava separando.
«Non c’è più, vero?» la sentì dire, debolmente. «È così?»
Una lacrima gli scivolò lungo la guancia, perdendosi sulle sue labbra. Scosse la testa. «Mi dispiace tanto, Kayley»
La ragazza chiuse gli occhi, cercando di scacciare le lacrime. «Ti prego…» mormorò. «Lasciami sola. Vai via. Non voglio vederti mai più»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: KikiLurex