Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GexeTheNemesi    17/08/2009    5 recensioni
Sequel de: L'erede dell'Akatsuki
Lo Tsukikage Naruto si prepara a dichiarare guerra a Konoha, ma prima deve trovare e catturare l'ultimo bijuu rimasto ancora in circolazione: Hachimata dalle otto code. Quello che Naruto ancora non sa è che il demone dalle otto code si è rintanato nel corpo del suo miglior amico: Sasuke Uchiha.
Finalmente conclusa XDXD!!!
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Il quinto hokage stava camminando con passo veloce per i corridoi del suo palazzo, con Shizune che tentava di starle a fianco.
«Quanti rinforzi hanno inviato?» Chiese Tsunade senza smettere di camminare.
«Circa duecento jonin dalla sabbia, centoventi dalla roccia, trecento dalla pioggia e una cifra non ancora ufficiale dagli altri villaggi che dovrebbe aggirarsi su un totale di cinquecento»
La bionda digrignò i denti come un cane rabbioso.
«Non bastano» ringhiò «non sono sufficienti, avremo bisogno di almeno cinquemila nuovi ninja per assicurarci la vittoria, se anche solo la metà delle cose che il nostro informatore ci ha detto riguardo al villaggio della luna rossa sono vere, allora siamo nei guai fino al collo»
«Con tutto il rispetto Tsunade-sama» cominciò Shizune «secondo gli ultimi rapporti il nemico conta circa tremila unità, e noi abbiamo raggruppato nello stesso posto i tre ninja supremi e i cinque hokage con il grosso delle forze dei loro villaggi e abbiamo quasi raggiunto il numero di diecimila unità…»
«Ma davvero? Quasi me ne ero dimenticata!» brontolò «ti ricordo che un solo jonin della luna rossa ha messo fuori gioco tutto il team di Kakashi. Se sono tutti forti come lui, allora abbiamo due possibilità: o spuntano dal terreno altri cinquemila jonin oppure qui c’è davvero bisogno di qualcuno che faccia i miracoli»
«Se è un miracolo che cercate» disse una voce alle spalle delle due «credo di conoscere la persona che fa al caso vostro»
Tsunade si voltò di scatto con i pugni serrati, conosceva fin troppo bene quella voce, e mai, nemmeno in diecimila anni avrebbe potuto dimenticarla. O quanto meno sopportarla.
«Orochimaru… conosci i patti, non puoi entrare nel perimetro del villaggio» sibilò la bionda, pronta a far volar via la testa di quella serpe con un pugno al primo segno di minaccia.
«Colgo una nota di disprezzo nella tua voce e mi fa soffrire davvero molto» disse con palese ironia il ninja supremo.
Era poggiato con la schiena al muro, la braccia incrociate e lo sguardo fisso negli occhi della sua ex compagna di squadra, nulla di insolito, ma c’era qualcosa in lui che lasciò il quinto hokage allibito.
«Orochimaru, che diavolo hai addosso!?» Esplose.
«Mi sta bene vero? L’ho trovata nascosta nel vecchio ufficio di Sarutobi. Ha quasi trent’anni ma mi sta ancora perfettamente»
Tsunade era a dir poco sconvolta: Orochimaru stava indossando la sua vecchia divisa da jonin della foglia!
«Shizune, vattene» disse con tono per nulla rassicurante, e la mora pensò bene di non mettere in discussione quell’ordine e si precipitò verso la rampa di scale più vicina.
«Mi piaceva molto questo giubbotto» cominciò Orochimaru «la prima volta che l’ho indossato ho sentito una scarica di adrenalina percorrermi per tutto il corpo, e mi sentivo così ogni volta che la avevo addosso» fece una della sue solite risatine da far accapponare la pelle, anche se Tsunade proprio non capì cosa ci fosse di così divertente in quello che aveva detto.
«Questa sarà la battaglia più importante nella storia del mondo dei ninja e ho bisogno di essere carico al massimo… ma a giudicare dalla tua faccia sembra proprio che tu non mi creda»
«Dovrei forse credere che hai dei sentimenti?»
«No. Mai avute seccature del genere, causano un sacco di noie. Comunque, mi è parso di sentire che tu abbia bisogno di un miracolo, che genere di miracolo?»
«Figuriamoci, morirei piuttosto che chiedere aiuto a te!»
così dicendo voltò le spalle intenzionata ad andarsene, ma la voce di Orochimaru la blocco.
«E se l’aiuto provenisse dal quarto hokage, lo accetteresti?»
Tsunade non rispose, rimase in silenzio senza dire muovere un solo muscolo.
«Ho migliorato molto la mia tecnica di resurrezione e con il livello di chakra che ho raggiunto penso di essere in grado riportare alla vita quel ninja eccezionale e mi sono preventivamente preso la libertà di iniziare i preparativi e naturalmente…» sul suo volto apparve un ghigno inquietante «procederò solo con il consenso del “capo” dell’alleanza, ovvero voi principessa Tsunade»
Ancora, rimase in silenzio senza muoversi.
«Chi tace acconsente»
Così dicendo si voltò e si incamminò per il corridoi.
«Preferirei che tu fossi più sincero però, Orochimaru.» disse lentamente la bionda «le cellule del primo, del secondo e del terzo hokage che hai prelevato poco fa profanando le loro tombe… pensi potranno essere utili alla battaglia?»
Il sorriso di Orochimaru si allargò ancora di più.
«Sì, principessa» rispose lentamente «molto utili»
Si incamminò per il corridoio in direzione delle scale, dove trovò Kabuto ad aspettarlo.
«A quanto pare ci hanno beccato con le dita nella marmellata, eh?» commentò il ninja medico.
«Non è un problema, Tsunade è convinta che la situazione sia disperata e per salvare il suo caro villaggio è disposta a sopportare qualche mio piccolo esperimento»
«Ed è davvero così disperata la situazione?»
«Molto più di quanto Tsunade possa pensare, anche con l’aiuto dei precedenti hokage le possibilità di vittoria sono scarse. Molto scarse»
Scesero le scale e si ritrovarono nella piazza davanti al palazzo dell’hokage.
«Non pensa che Sasuke potrebbe darci qualche possibilità in più?» Chiese Kabuto.
«Ci darebbe parecchie possibilità in più se solo qualcuno sapesse dove è andato a finire… non è che tu ne sai qualcosa, Kabuto?» Chiese il suo padrone con uno strato tono di voce. Quasi minaccioso.
«Come può pensare una cosa del genere?»



20 minuti prima, villa abbandonata degli Uchiha.



«Chiunque abbia creato questi farmaci» cominciò Kabuto riconsegnando la boccietta a Sasuke «è senza dubbio un genio della medicina al pari di Tsunade, sicuramente è in grado di proteggere il tuo sistema circolatorio dall’erosione per un periodo di tempo limito»
Sul volto di Sasuke apparve un sorriso che stranamente gli ricordava quello di Orochimaru.
«Potrò combattere di nuovo quindi? Tutte le mie tecniche e il chakra di Hachimata?» Chiese il moro.
«Tutto quanto, ma ormai il danno è fatto: con sistema circolatorio che ti ritrovi sarà già tanto se riuscirai a tirare avanti i prossimi tre anni»
«A me bastano solo una manciata di minuti per chiudere i conti con Naruto. Il resto non conta»
Kabuto osservò il giovane Uchiha e quello che vide non fu un ninja della foglia, un patriota che stava andando incontro alla minaccia che gravava sul villaggio, ma vide invece un ragazzo orgoglioso al quale della villaggio, dei suo amici, dei suoi compagni non importava assolutamente nulla. Al momento, almeno. Tutto quello che contava per lui era soddisfare il suo orgoglio. Dimostrare a se stesso che era migliore del suo rivale di sempre.
«Sasuke-kun» cominciò « anche se riuscissi a sconfiggere Naruto, tutto quello che otterresti sarebbe senza alcun senso»
«Lo dici come se me ne dovesse importare qualcosa. Naruto è l’avversario più forte e agguerrito in cui mi sia mai imbattuto. Non ho alcuna intenzione di morire prima di averlo sfidato un’ultima, quello che succederà dopo è superfluo»
Kabuto scosse la testa.
«Questa tua ossessione ti porterà alla rovina. Tu almeno qualcosa che ci assomigli a una famiglia ce l’hai, se andrai contro Naruto combattendo solo per te stesso andrai contro morte certa»
Sasuke lo ignorò: prese la sua katana, ingoiò uno di quei speciali tonoci di guerra e sparì in uno sbuffo di fumo.
Ma forse… pensò Kabuto sarà proprio questo tuo orgoglio a salvarci tutti.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GexeTheNemesi