Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    30/08/2020    3 recensioni
Piccoli scritti senza pretese su Mike, Bill, Puffy, Roddy, Jim e molti altri personaggi che fanno e hanno fatto parte della band e della vita di questi musicisti.
Con un massimo di 110 parole cercherò di raccontarli come io li vedo, di creare e approfondire dinamiche, di immaginare scenette comiche, introspettive, raccapriccianti e roccambolesche.
Sempre con ironia, rispetto e stima per una delle band più importanti per me.
- Raccolta partecipante alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” organizzata da HarrietStrimell sul forum di EFP.
- 16: "Puzze sospette" e 31: "Ospiti indesiderati" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un buon consiglio
 
 
 
 
 
 
«Dammi un consiglio» dice Trevor.
«Vuoi davvero farti un tatuaggio? Secondo me te la fai sotto.»
Lui mi molla una gomitata e continua a sfogliare un catalogo stracolmo di disegni in ogni stile possibile.
«Ti piace questo?» domanda, indicando un teschio messicano davvero orribile.
Storco il naso. «Troppo colorato, non ce lo vedo su di te.»
«Hai ragione. E questo?» propone, mostrandomi l’immagine di una rosa e un teschio in stile american traditional.
«Non è da Trevor Dunn» nego, poi ridacchio e ci rifletto un po’ su. «Ci sono! Potresti rasarti i capelli e farti tatuare il morso di uno zombie sulla nuca!»
«Fanculo, Patton.»
«È figo!»
«Ho detto: vaffanculo.»
 
 
 
 
 
 
[110 parole – Prompt #03 “Morso” di aprile 2020]
 
 
 
 
Lo so, lo so, è tutto troppo demenziale, ma…
Prima di tutto dovevo assolutamente far tornare l’amico Trevor in questa raccolta, anche perché sono straconvinta che lui e Mike siano anime gemelle – e non nel senso che sono fatti per stare insieme o balle varie, no, perché sono cresciuti insieme e hanno sempre fatto tutto insieme, penso che Trev sia uno dei suoi migliori amici ^^
Poi mi piaceva troppo immaginarmeli in una scenetta del genere, da adolescenti, mentre Trevor cercava consigli su cosa tatuarsi; eppure conosce Mike, avrebbe dovuto sapere che non lo avrebbe certo aiutato XDD
Ho nominato lo stile “american traditional” perché è realmente uno stile usato dai tatuatori: rosa e teschio sono due soggetti molto comuni in questo tipo di opere, caratterizzate da contrasti molto marcati tra una limitata gamma di colori e linee nere molto forti.
Vedete, guardare Ink Master dà i suoi frutti XD e questo stesso programma ha dato vita a quell’idea che Mike ha suggerito a Trevor: infatti, durante una puntata, un cliente chiese a uno dei tatuatori un tatuaggio sulla nuca che rappresentasse il morso di uno zombie…
Ma o.o voi mi spiegate COSA DOVREBBE ESSERE IL MORSO DI UNO ZOMBIE? Come si tatua? E come fa una persona che lo guarda a capire che è un morso e – soprattutto – di uno zombie?!
Non ho parole, credetemi, ahahahahahah!
E niente, spero vi sia piaciuta questa fesseria!
Grazie, come sempre, per esserci ancora! Alla prossima
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight