Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeelly    17/08/2009    1 recensioni
Salve ragazzi è la prima fanfiction su harry potter che scrivo . Si svolgie sul treno per Hogwarts durante il sesto anno . Ho deciso di anticipare un fatto che avviene sempre al sesto anno ma adderittura dopo natale. Credo che alcuni di voi mi abbiano capito .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Era il primo settembre e come da cinque anni a questa parte mi trovo sull’espresso per Hogwarts , in uno scompartimento con mio fratello Ron ed i suoi due migliori amici Hermione ed Harry. Harry il ragazzo per cui ho una cotta fin dal primo momento che l’ho visto , esattamente sei anni fa. Mentre sono immersa nei ricordi di sei anni fa , quando mi ritrovo a fissarlo, poi mi accorgo che ci siamo ritrovati occhi negli occhi , ma lui non mi guarda come ha sempre fatto con semplice affetto che si prova per un’amica, ma diversamente sembra quasi gli piaccia. Ma cosa sto farfugliando di sicuro sono solo le mie fantasie. Poi Harry, non curante del fatto che nello scompartimento c’è anche mio fratello, mi chiede : “Vieni un attimo fuori che ti voglio parlare?” Io, che non aspettavo altro da sei anni , mi alzo di scatto e gli dico : “Certo !” Una volta fuori Harry si appoggia al muro , io faccio lo stesso e mi dice : “Ginny sono cinque anni che cerco il modo di dirtelo ma ogni volta non trovavo il coraggio , così questa volta ho deciso di dirtelo. Ginny io … io…” “Tu che Harry , tu che ?” lo esortai a continuare , cosi continuò : “Ginny io… io… io Ti Amo ! Ecco te l’ho detto adesso dimmi pure che non ti piaccio , dillo non ti preoccupare tanto lo so!” " Harry , non dire scemenze ..." glielo stavo dicendo avevo trovato il coraggio ma Harry mi blacca dicendomi "Ginny, non sto dicendo scemenze è la verità io Ti Amo e tu mi stai facendo soffrire dicendo che sto dicendo scemenze!" avevo le lacrime agli occhi possibile che non avesse intenzione di ascoltarmi , poi raccolsi tutto il coraggio che avevo in me e gli dissi : "Harry, ti prego lasciami finire, io intendevo dire che il fatto che tu non mi piaci è una scemenza , non è vero. Cavolo Harry, io ti sto aspettando da quel giorno di sei anni fa alla stazione di King's Cross." (nda mi scuso se ho sbagliato a scrivere il nome della stazione)mi fermai un secondo poi ripresi: "Harry io ti.. io Ti Amo!" Harry si avvicnò ancora di più a me finchè non mi ritrovai con le mie labbra poggiate alle sue in un dolce e timido bacio ; il più atteso di tuta la mia vita ; il mio primo contatto con lui , lui il mio primo ed unico grande amore .

The End

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly