Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Gwendolyn Montrose    02/09/2020    0 recensioni
Victoria Adelaide Mary Louise Stonem, una normalissima ragazza inglese all'apparenza, se non per il fatto che é una strega.Studierà ad Hogwarts,ma il destino ha molto in serbo per lei...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Victoria Adelaide Mary Stonem, un nome e un cognome abbastanza conosciuto nel mondo magico, quasi al pari dei Malfoy.
Questo cognome era sulla bocca di tutti quando si parlava della disfatta dell'esercito Signore Oscuro.Pettegolezzi su come i genitori siano riusciti a salvare la loro unica figlia erano sulla bocca di tutti,anche se con il passare del tempo erano spariti lasciando un profondo rispetto per Mary Lloyd e Alexander Stonem. Tanto che tutti ricordavano il 23 dicembre 1984, chiamato "Stonem Day" per ricordare il loro atto di coraggio.
Da lí in poi non si seppe più nulla della piccola Victoria,all'epoca di appena 2 anni.
Ma il 1 settembre 1993 tutto il Mondo Magico farà la conoscenza di Victoria Stonem, e nessuno si sarebbe mai aspettato che un'orfana salvata da un gesto di amore e coraggio potesse avere io suo destino...

Questa storia ha un piccolo twist però...perchè Victoria Stonem lo sarai tu.

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gwendolyn Montrose