Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/09/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, alle cinque e mezza, la squadra e tutto lo staff, oltre a Marie, Anne ed i cuccioli, erano già svegli e stavano mettendo i borsoni del vano bagagli dell'autobus della società e poi salirono a bordo, pronti a tornare a casa.

I piccoli dormivano, in braccio alle due madri, mentre Marie si era appisolata, poggiandosi alla spalla destra di Laurel.

Invece la bionda e Kara erano al telefono con la rispettiva famiglia, che si complimentava per le loro prestazioni in partita e, ovviamente, non mancarono di parlare loro di Lena e Dinah, ma nessuna delle due volle sentire.

Il tragitto durò otto ore, con di mezzo una fermata in autogrill e arrivarono a Wolfsburg quasi alle due del pomeriggio e la Bowmann diede alla squadra il resto della giornata libera.

Le ragazze si divisero, così da andare ognuna per i fatti propri, mentre Lonny, Anne, i cuccioli, Kara, Laurel e Marie sarebbero andate a passeggiare un po' per la città.

"Ehi!" Gridò qualcuno "Sono Lonny, Laurel e Kara!"

Le tre ragazze videro una decina di persone avvicinarsi e un bambino corse verso Kara, stringendosi alla sua gamba destra e guardandola coi suoi occhioni vispi "Ciao, piccolo!" Sorrise la bionda, chinandosi per prenderlo in braccio "E tu chi sei?"

"Dekker!" Chiamò una donna, arrivando di corsa, sgranando poi gli occhi "Ma... Non posso crederci! L'hai trovata veramente!"

"E così ti chiami Dekker..."

Il biondo bambino sorrise e si strinse al collo di Kara "È un suo grande tifoso!" Disse Tara, la madre.

"Non siate formali." Se ne uscì Laurel.

"Visto che indossi la mia maglietta... Qualcuno ha un pennarello indelebile?" Chiese la bionda.

Un tifoso gliene porse due, ma la bionda ne prese solo uno nero e fece l'autografo con dedica sulla maglia del piccolo e si concesse anche per un selfie, così come fecero anche Laurel e Lonny con gli altri fans.

"Azzie!" Ammise Dekker, che non voleva saperne di lasciare Kara.

"Dai, Dekker, lascia Kara..."

"Facciamo così... Tu verrai a vedermi giocare?" Chiese ed il bimbo annuí, senza esitare, facendo sorridere l'Alpha "Bene! Allora adesso chiedo alla mamma il vostro indirizzo, così ti mando un bel regalo!"

Il bimbo sorrise, al settimo cielo e lasciò Kara, dopo averle dato un bacio sulla guancia e tutti se ne andarono, salutandole, con Tara che diede a Kara il loro indirizzo.

Ripresero poi la loro passeggiata, fermandosi ad un parco giochi, vicino al quale vi era un chiosco dei gelati, coi cuccioli che erano in fermento e, nonostante fossero molto piccoli, volevano andare sullo scivolo.

Allora Lonny prese il passeggino e lo spinse fino allo scivolo e andò con Kara a farli giocare, mentre Marie, Anne e Laurel andarono a prendere una coppetta di gelato per tutte.

Presero poi posto su una panchina, anche se Marie era un po' pallida e questo fece preoccupare Laurel "Ti senti bene? Vuoi andare a casa?"

"No... Solo un po' di debolezza..."

"Restami sempre accanto, così posso sostenerti e aiutarti."

Marie sorrise e si poggió a Laurel, mangiando il suo gelato, ma dentro di sé sapeva che portare avanti una gravidanza nelle sue condizioni di salute non era semplice, anche perché, col passare del tempo, sarebbe stato peggio.

Ma ora non voleva pensarci.

Ora voleva godersi la vita con Laurel, seguendo lei, Kara, Lonny e la squadra, pensando solo a stare bene per mettere al mondo il cucciolo o cucciola della stessa Laurel.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo