Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    03/09/2020    1 recensioni
Kara e Lena stanno insieme da un anno, ma il ritorno di qualcuno minerà un rapporto perfetto.
Crossover Supergirl, Arrow, Legends e Hawaii Five-0.
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata a Los Angeles e Lena Luthor si era appena svegliata, pronta a prepararsi per andare al lavoro.

Sorrise nel sentire due forti braccia circondarle la vita e si voltó, col sorriso che si fece più ampio quando vide Kara Danvers, la sua fidanzata, la sua Alpha, il suo amore, ancora addormentata.

"Su, Kara, svegliati... Dobbiamo andare al lavoro..."

"Solo cinque minuti..." Mugugnó la bionda, affondando il viso nel cuscino.

Lena si avvicinò e le diede un piccolo bacio sul collo, seguito da altri "Se ti svegli ti bacio..."

Allora la bionda attiró a sé la fidanzata ed aprí i bellissimi occhi azzurri, sorridendole e la fece stendere sopra di sé "Dicevi, a proposito del bacio?"

Lena non disse nulla, ma si avvicinò e baciò la sua Kara, che la stese sotto di sé, pronta ad amarla "Così f-faremo tardi..." Sussurró Lena, tra un bacio e un gemito.

"È colpa tua... Sei troppo bella! E io ti amo tanto." Ribadí Kara e Lena, persa in quegli occhi bellissimi e pieni di passione, si concesse alla ragazza.

"Anch'io ti amo." Riuscì a rispondere la mora Omega, prima di raggiungere l'apice del piacere.

Kara tenne Lena stretta a sé e le fece le fusa "Stai bene?"

"Benone! Ma tu sei instancabile..."

"Come dicevo prima, è colpa tua." Scherzó la bionda e Lena trovò la forza per prendere il cuscino e tirarglielo.

"Così impari."

La bionda se la rideva divertita, mentre Lena uscì dal letto per andare in bagno a fare una doccia veloce e Kara la seguí, perché per nulla al mondo avrebbe perso l'occasione di lavare la schiena a Lena e ammirare il suo bellissimo corpo.

Una volta fatta la doccia, le due andarono a vestirsi e poi Kara preparò il caffè per entrambe "Oggi pranziamo insieme?"

"Spero di riuscire... Ho un colloquio di lavoro con un possibile investitore!"

"Capisco... Beh, ti chiamerò attorno a mezzogiorno, così mi farai sapere."

"Certo!" Sorrise la mora, alzandosi e dando un bacio a Kara, prima di uscire, visto che la sua limousine la stava aspettando.

Kara aveva concluso l'Accademia Militare l'anno prima ed aveva subito trovato lavoro nella Polizia di LA, mentre Lena era il Presidente di una multinazionale famosa e all'avanguardia in campo medico.

La bionda arrivò al lavoro alle nove precise e andò nello spogliatoio, ove trovò la sua partner Laurel Lance e le altre colleghe, ovvero Dinah Drake, Sara Lance, sorella di Laurel, Ava Sharpe e Zari Tomaz.

"Ehilà! Sei di buonumore..."

"Anche tu, Sara, come sempre!"

"Io e Ava ci siamo messe insieme!"

"Alleluja!" Esclamò la bionda "Alex non si è ancora vista?" Chiese, riferendosi alla sorella maggiore.

"Si si. Lei e Maggie sono a rapporto dal Tenente Jonnz... Sono davvero ai ferri corti!"

"Dopo due anni di fidanzamento si lasciano a causa di Kelly, la sorella di James... Assurdo!" Disse Dinah.

"Ce ne sono, di cose assurde..." Ribadí Laurel, chiudendo il suo armadietto.

"E tu? Dove hai lasciato Kaith?"

Dinah sorrise "È con Quentin."

Laurel uscì dallo spogliatoio e Kara, sapendo ciò che realmente provava, la seguì "Lance, Danvers!" Le chiamò J'onn Jonnz "Andate di pattuglia. Oggi Alex e Maggie sono in panchina!"

Kara guardò la sorella allontanarsi per andare alla sua scrivania e se ne andò poi, con Laurel.

Intanto, alla L-Corp, Sam Arias, migliore amica di Lena e sua segretaria, entrò nell'ufficio della mora "È arrivato l'investitore!"

"Bene, fallo passare!"

La castana Omega annuì e si fece da parte, lasciando passare l'uomo, un Alpha alto, dalla barba ben curata e la pelle scura "Ciao, Lena!"

La mora sgranó gli occhi e si alzò in piedi "Jack! Sei tu!"

"Quanto tempo... Sei sempre bellissima."

"Anche tu." Rispose Lena.

Sam aveva sentito parlare di Jack Spheer, l'ex di Lena e il suo ritorno, di certo, non avrebbe portato nulla di buono.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo