Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/09/2020    1 recensioni
Kara e Lena stanno insieme da un anno, ma il ritorno di qualcuno minerà un rapporto perfetto.
Crossover Supergirl, Arrow, Legends e Hawaii Five-0.
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Laurel e Kara andarono di pattuglia fino a mezzogiorno quando, ferme in un parcheggio in periferia, la seconda prese il cellulare per chiamare Lena.

"Ciao, amore! Sei libera a pranzo? Oh, ok... Quel colloquio di cui mi parlavi? Va bene, ci vediamo a casa."

"È impegnata?" Chiese Laurel.

"Si... Però non so... Mi è sembrata strana..."

"Allora andiamo a prenderci qualcosa da mangiare. McDonald's?"

"Assolutamente si!" Rispose entusiasta Kara, così Laurel guidò verso il centro, fermandosi nel parcheggio davanti al McDonald's, ma la ragazza notò che l'amica e collega si era fermata "Che c'è?"

La ragazza stava guardando in un ristorante "Il suo impegno è piuttosto piacevole, a quanto pare..." Disse, notando Lena seduta a un tavolo di quel ristorante in compagnia di un tizio e sembrava divertirsi molto.

"Mi dispiace..."

"Tranquilla... Ne parlerò con lei appena torna."

"Io ho rinunciato a parlare." Disse Laurel, mentre entravano nel fast-food.

"Siamo migliori amiche da molto tempo, so come la pensi."

"Già... Spero che almeno tu possa uscirne bene!"

"Esatto... Speriamo che non sia nulla, con Lena. Altrimenti abbiamo sempre il piano B."

"Se sarà ancora fattibile..."

"Se la situazione dovesse essere impossibile da risolvere, mi muoverò subito per sapere se i posti ci sono ancora!" Ribadí, poi arrivò il loro turno di ordinare.

Durante il pomeriggio, Kara scrisse un paio di volte a Lena, ma senza ricevere risposta così, finito il turno, andò da Alex, tanto le due sorelle e Laurel abitavano nello stesso stabile.

"Ehi... Cos'è successo con Lena?"

Kara, una volta entrata nell'appartamento, si sedette sul divano accanto alla sorella e le raccontó quanto accaduto "Non so davvero cosa fare..."

"Posso dirti di aspettare e vedere cosa succede..."

"Si, già volevo fare così... Ma non voglio farti preoccupare coi miei problemi. Tu e Maggie?"

"Abbiamo rotto... Che si prenda Kelly!"

"Mi spiace... E sul lavoro?"

"J'onn ha detto che ci cambierà partner... Con tutta probabilità io andrò di pattuglia con Dinah e Maggie con Ava."

"Per fortuna non siamo state divise io e Laurel!"

"No no... Le Gemelle Siamesi non si toccano!" Ironizzó Alex "È stata la prima cosa detta da J'onn."

"Allora, visto che stai bene, vado a casa... Lena dovrebbe tornare alle otto. Voglio preparare una bella cena!"

"Va bene! Buona serata... Ti voglio bene."

"Anch'io te ne voglio!" Rispose Kara, stringendo a sé la sorella.

La bionda tornò poi al suo appartamento, incrociando Dinah, che vive a con Laurel, mentre usciva, vestita di tutto punto e si salutarono.

Anche se lavoravano insieme, per un motivo in particolare, a Kara non stava affatto simpatica e, se non fosse stata la migliore amica di Laurel, gliene avrebbe già dette di tutti i colori, senza freni.

Nel suo appartamento, Kara andò a farsi una bella doccia e poi armeggió con pentole e padelle, così da preparare la pasta preferita di Lena e, mentre il tutto cuoceva, la bionda guardò in frigo per il dolce.

C'era ancora la torta Paradiso, che avrebbe accompagnato alla perfezione il piatto che stava preparando e che venne pronto dopo dieci minuti precisi.

Ma alle otto Lena ancora non era tornata, così Kara cenó da sola per la prima volta, da quando stava con Lena e, nella sua mente, si stava facendo spazio un'idea che non le piaceva affatto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo