Serie TV > Centovetrine
Segui la storia  |       
Autore: TOTTIKUN    18/08/2009    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, siate clementi...^^ La storia tratta della nuova vita a Lugano di Marco,Pietro e Marina e ci sono a Torino Ettore e Carol...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Centovetrine – Marco, Marina, Ettore, Pietro e Carol

CentovetrineMarco, Marina, Ettore, Pietro e Carol

 

Capitolo 4: “Avvelenato”

 

 

Marco è uscito dall’ospedale ed è tornato a vivere nella sua casa con Marina.

-Ho telefonato Pietro, ha detto che domani Ettore ci verrà a trovare! Spero ce lo lascerà e andrà a passeggiare, non posso sopportare l’idea di rivedere Ettore!- dice Marina.

-Beh, io non lo voglio vedere quindi vado in piscina, tu dici che non mi hai vista, ok?- chiede Carol.

-Certo!- dice Marina con segno di assenso.

-Grazie Marina, ma…Marco è sopra?- chiede Carol.

-Si! Perché? So che non deve alzarsi dal letto altrimenti gli gira la testa, durerà ancora per qualche giorno!- dice Marina con aria dispiaciuta e continua

–Dobbiamo pur sostenerlo, è appena uscito da un coma e dobbiamo capirlo-.

-Oh, certo, non preoccuparti, io sono sicura che si riprenderà al più presto! Marco è forte!- dice Carol, anche se la situazione di Marco non è delle migliori, non è normale che da una settimana uscito dal coma, ancora non riesca a camminare…

**********

 

Siamo in ospedale, nello studio del dottor Paolo Mainetti…

-Salve Dottor Ferri!- dice il dottore

-Salve Dottor Mainetti…ha fatto quello che le ho chiesto?- chiede Ettore.

-Si! Lo sto facendo, ecco!- afferma il dottore estraendo una siringa dal suo taschino nel camice.

-Hahahaha! Sono molto felice, così facendo Marina tornerà da me! Hahaha!- dice Ettore molto felice.

-Beh, questa siringa funziona per 24 ore, quando non serviranno più medicinali all’Ingegner Della Rocca, non so come potrò somministrargliela!- dice il dottore con aria di resa.

-Non si arrenda! Marco rimarrà su una sedia a rotelle secondo tutti, lei andrà a casa sua per somministrargli le siringhe facendo finta che è una cura per la sua schiena e le sue gambe! Non è d’accordo?- dice Ettore.

-Brillante! Non c’avevo pensato!- afferma il dottore felice –Oh, caspiterina! Sono le 10:30, deve correre via, tra poco arriverà la Signora Kroeger per portarmi a casa di Della Rocca…-

-Va bene! A rivederla!- dice Ettore.

-Salve! Alla prossima!- dice il medico.

 

**********

 

A casa di Marco e Marina il dottore ha già somministrato i medicinali a Marco…

-Allora, dottore? Si riprenderà?- chiede Marina preoccupata per il marito.

-Effettivamente, mi sembra molto strano che l’Ingegnere debba ancora riprendere a camminare…- dice il medico fingendo di essere preoccupato.

-Cosa mi vuole dire dottore?- chiede Marco –Non tornerò più a camminare?-

-No! Non sia così drammatico…credo tornerà a camminare…- dice il dottore sottolineando il “credo”.

-No!- dice Marina

-Cambieremo medico, non è possibile! Lei è incapace! Deve solo essere licenziato! Non capisce niente di medicina!- dice Marco con voce altissima.

-Si calmi ingegnere!- dice il dottore –Con una cura adatta lei ritornerà a camminare, quindi da domani faremo due siringhe al giorno-

-Va bene dottore, grazie- dice Marina

-Si figuri- dice il medico- Arrivederci!-

-Arrivederci- dice Marina

 

**********

 

Il dottore è felice del suo lavoro, Ettore lo pagherà, dal giorno successivo somministrerà a Marco due siringhe, la seconda molto potente che porterà il Della Rocca alla paralisi di tutto il corpo e dopo mesi di sofferenza…alla morte.

 

**********

 

-Marco, non devi prendertela così, il dottore si sarà offeso…dopo tutto quello che sta facendo per te…- dice Marina

-Si, lo so, domani gli porgerò le mie scuse, non posso sopportare l’idea di non tornare più a camminare…- dice Marco dispiaciuto.

-Mi dispiace Marco, dopo un lungo coma, ci mancava anche questo! Però tu sei forte e ce la farai- dice Carol incoraggiando il Della Rocca.

-Forse dovremmo chiamare Stefano ed Edoardo…devono sapere- dice Marina.

-Si hai ragione, dopo li chiamo io…cercherò di non farli preoccupare- dice Marco.

 

**********

 

Così Marco chiama Stefano ed Edoardo, senza farli preoccupare e dicono che arriveranno a Torino al più presto…

 

**********

 

-Marco, da domani il dottore ti somministrerà un’altra siringa, non fare storie, mi raccomando!- dice Marina

-Ok, non preoccuparti amore mio…Farò il bravo…- dice Marco sorridendo.

 

**********

 

Il giorno dopo,come stabilito, arriva il dottore e dopo poco Ettore, quest’ultimo deve controllare se il dottore sta facendo bene il suo lavoro.

DLINDLON…

-Vado io, Marina- dice Carol

-Allora dottore, la situazione migliora?- chiede preoccupata Marina.

-Beh, è stazionario…Salve!- dice il dottore facendo finta di non conoscere Ettore Ferri.

-Ettore Ferri, Dottor Paolo Mainetti- dice Marina presentando i due uomini.

-Salve!- dice Ettore.

-E’ ora che io vada, ci vediamo domani con le solite due siringhe…- dice il dottore –Arrivederci-

-Arrivederci- dicono insieme.

-Io vado a fare l’ecografia…ma…Pietro dov’è?- chiede Marina.

-E’ a casa con la sua nuova baby sitter!- afferma Ettore.

-Carol vieni con me?- chiede Marina.

-Si, tanto con Marco c’è Genoveffa!- dice Carol.

-Allora, Marco, come stai?- chiede Ettore fingendo di preoccuparsi…

-Bene, anche se non riesco ancora a camminare…- dice Marco dispiaciuto.

-Oh! Mi dispiace!- dice Ettore.

 

La conversazione tra i due continua, poi Ettore va via e Marco rimane a letto, intanto Marina è dalla dottoressa…

-Come stanno i miei bambini?- chiede Marina

-Stanno bene, andranno molto bene avanti…-dice la dottoressa

-Ma non si può sapere se sono maschi o femmina?- chiede Marina.

-Si…dunque…sono due femminuccie!- afferma la dottoressa.

Marina è felicissima e lo dice subito a Marco che è altrettanto felice… anche se arrabbiato perché non riesce a mettersi in piedi.

 

Fine quarto capitolo…ringrazio i recensori, i lettori, tutti quelli che hanno solo guardato la FanFiction…

Ciao…Al prossimo capitolo che si chiamerà:

Colto sul fatto!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Centovetrine / Vai alla pagina dell'autore: TOTTIKUN