Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/09/2020    1 recensioni
[Seguito di Minacce tra ‘titani’ e Come little children].
Tsuna sta per incontrare dei nuovi guardiani. Riuscirà a farsi dei nuovi amici senza perdere quelli vecchi?
Basato sulla canzone: New Divide dei Linkin Park.
Genere: Avventura, Dark, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.11

 

The distance in your eyes

 

Apollo si massaggiò il muscolo, incassando il capo tra le spalle. “All’estremo, sto scoppiando di emozione”. Alzò il capo, i suoi occhi erano liquidi. “Ho desiderato così a lungo d’incontrare il mio Cielo, che non credevo che potesse essere più bello di come lo immaginavo. Invece con sé ha portato anche degli amici”.

La luce del sole gli faceva splendere i lunghi capelli biondi, la sua pelle era abbronzato e aveva una fascia legata intorno alla fronte.

“Estremo, neanche io pensavo di poter incontrare un amico!” gridò Ryohei.

“ESTREMO!” gridarono in coro, congiungendo i loro pugni.

Tsuna si era accomodato su un divanetto ed ondeggiava sul posto, col battito cardiaco accelerato.

< Non so perché ma questo tipo che ho davanti mi ricorda tantissimo Squalo. Sarà il modo in cui si guarda in cagnesco con Hayato. Mi ricorda il modo in cui Hayato e Squalo si litigavano chi dovesse sedersi su questa poltroncina tra me e Xanxus >. Si massaggiò il collo. < Solo che questa volta entrambi si contendono me e non mi piace affatto > pensò.

Luca lo fissava intensamente negli occhi, i lunghi capelli rossi che gli ricadevano lungo le spalle.

“Nel vostro racconto, Decimo…”. Mise un paio di zollette di zucchero nel the e porse la tazzina a Sawada. “… C’è molto di riprovevole. A cominciare dal fatto che per molto tempo non avete avuto il vostro Cielo”. Si voltò e con voce gelida aggiunse: “Lampa, smettila di correre in giro”, richiamando una bambina di sette anni.

Tsuna si voltò verso di lei e guardò Lambo correre dietro alla piccola Bovino, intenta a fargli le linguacce. I-pin li guardava gonfiando le guance e incrociando le braccia al petto.

< Questa volta è lei che è gelosa > pensò Tsuna, trattenendo una risatina. Si grattò il collo, sussurrando: “Mi dispiace, ma i Varia adesso hanno sistemato tutto”. < Spero di riuscire a ricordarmi tutti questi nomi nuovi e a che fiamme corrispondono.

Certo che il cugino di Hibari-san: Numb, sembra Hibari-san biondo italiano. Praticamente è un altro Alaude > si disse.

Sopra le loro teste, all’altezza del tetto, volteggiavano Dokuro e Mukuro tenendosi per mano. “Non sapranno mai chi è uno…” disse uno. “… e chi è l’altro”. Concluse il gemello.

“Kufufufu” ridevano in coro.

Takeshi li contraddisse: “Mi dispiace deludervi, ma per me siete diversi. Esattamente come vostra grazia e vostra altezza”.

Tsuna si guardò intorno, notando che Gokudera si era allontanato e si trovava di fronte all’altra giovane.

< Non devo essere geloso. In fondo entrambi non vogliono essere promessi e mi ascolteranno quando gli dirò di sciogliere il fidanzamento in modo ufficiale > pensò.

Marina sfilò il cappello dalla testa di Hayato e lo gettò a terra, pestandolo sotto la ballerina.

“Come puoi paragonare il tuo misero Cielo estivo al Cielo infinito del Decimo?” ringhiò.

Gokudera serrò i pugni.

“Gli ho dato il mio cielo per evitare che morisse e lo ha vinto in una regolare battle choice” ribatté.

Tsuna li guardò impallidendo.

“Ve-veramente…” balbettò. Si alzò in piedi, tremando.

< Mi sento Enma. Non riesco a farmi ascoltare dai miei guardiani > pensò.

Marina sibilò: “Pensavi davvero di poterlo battere? Il ‘nostro’ boss vale dieci volte te”.

Hayato chinò il capo.

“Adesso basta! Non è vero!

Hayato-kun sarà il Decimo!” sbraitò Tsunayoshi, raggiungendoli con passo veloce.

Apollo s’intromise: “Non dovresti decidere al posto di Sawada, Marina. In fondo resta sempre il nostro Centro qualsiasi strada voglia scegliere”.

“Il boss dei Vongola è sottomesso a troppe persone. Tsuna sarà il dio degli dei, non certo un semplice mafioso” disse Takeshi.

Marina s’irrigidì, trovandosi una spada vicino al viso.

“Ya-Yamamoto…” esalò Tsuna, sgranando gli occhi.

Hayato sentì una mano sulla spalla e alzò il capo, trovandosi Ryohei alle spalle.

“Se te la prendi con lui, te la prendi con tutti noi. Non ti conviene all’Estremo” disse gelido.

Gokudera si morse l’interno della guancia.

< Ora che potrei avere la mia vendetta, capisco che non voglio questo… > pensò.

“Sicuramente non voleva offendere Decimo” sussurrò.

Takeshi raccolse da terra il cappello.

“Questo è di Hayato” disse.

Tsuna inspirò, espirò e raggiunse Marina, guardandola negli occhi: “Io non so come immagini tu. Non sono né spietato, né un mafioso. Ci tengo ai miei amici e soprattutto ad Hayato, che è il mio fidanzato”. Allungò la mano e le sorrise. “Però spero che potremo comunque essere amici senza litigare”.

Marina strinse le labbra fino a farle sbiancare.

“Perdonatemi” sussurrò. Afferrò la mano e gli sorrise. “Cercherò di cambiare”.

Takeshi chiuse gli occhi e, ridacchiando, rinfoderò la spada.

“Ottimo! Ora possiamo andare a farci una bella partita di baseball” disse.

Kyoya diede una pacca sulla spalla del cugino che si 6era nascosto dietro di lui e li raggiunse, dicendo: “Suppongo che voi resterete in Italia, mentre Sawada tornerà in Giappone con noi”.

Tsuna gli rispose: “Beh, Hibari-san… Ora che so che ci sono li verrò a trovare spesso”.

Hibari pensò: < Hayato avrebbe potuto dirgli che alcuni di loro lo prendevano in giro e lo seviziavano quando era piccolo, ma non lo ha fatto. Il mio Cielo è davvero troppo buono.

Solo che ora io non sono più un bambino fragile e cagionevole di salute. Chi oserà fargli qualcosa ‘verrà morso a morte’ >.

Luca li guardò con aria distaccata, pensando: < Posso avvertire mio fratello Pierre che qui è andato tutto per il meglio. Squalo ne sarà felice >.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy