Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: report    18/08/2009    14 recensioni
Adesso forse siamo felici, ma non è sempre stato così.
Tu non mi volevi, tu pensavi che nessuno ti volesse.
Che il destino fosse contro di te e che la vita fosse solo un buco nero.
Ma adesso siamo felici Inuyasha no?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 9





Salve a tutti, ecco l’ultimo capitolo. Spero vi piacerà








In classe vedo arrivare uno dei miei compagni con un labbro rotto, strano cosa sarà successo, poi lo vedo fissarmi “il tuo amico ci ha fatto neri sai? Ma forse questa volta abbiamo esagerato nella risposta”
Schizzo in piedi e corro verso l’infermeria.
Non m’importa se non vuole vedermi, voglio solo sapere se sta bene.
Entro e l’infermiera mi blocca “oh sei tu… sta bene, qualche graffio e un braccio lussato, potevano romperglielo però” e avanzando apro la tenda e vedo Inuyasha seduto sul lettino, come la volta precedente, con la testa bassa e il braccio fasciato.
“Kagome!” esclama vedendomi avanzo ancora “io…” e prima che dica altro apro la bocca “stai bene?”
“Sì… guarirò presto… puoi andare” e mentre le lacrime mi premono gli occhi, sono davanti a lui.
Sposto i capelli e vedo il cerotto sulla guancia, lo sfioro mentre lui arretra leggermente.
“Perché ti fai questo Inuyasha ?” e lascio le mie mani cadere sulle sue cosce, sfiorandolo e fermandomi sopra di esse “perché non mi vuoi, perché non mi permetti di amarti come voglio” e poi lo colpisco con un pugno in testa cominciando a piangere.
“Sei uno stupido!” e corro via, lasciandolo lì immobile.
Corro finché due mani non mi fermano e allora piango tra le sue braccia.



Ok, ho preso una gran bella botta alla testa.
Amarmi? Lei mi ama?
Lei era qui, davanti a me e mi ha detto che mi ama?
Ossignore… e cosa ho fatto io? Sono rimasto immobile come una zucchina… perfetto, proprio perfetto.
Dio Inuyasha svegliati!
Salto giù dal letto e mi sfioro prima il braccio dolorante e poi osservo l’esterno, attraverso la finestra aperta e posso sentire il suo odore ancora presente, non è lontana.
Esco e mi dirigo verso il cancello della scuola, ma l’immagine che mi si presenta mi blocca poco lontano da lei.
Kagome è in ginocchio per terra e posso sentire chiaramente l’odore delle sue lacrime, ma quello che non capisco è perché sta abbracciando mia madre.
Lei, alza la testa e mi fulmina.
“Inuyasha cosa hai fatto?” e arretro “io… nulla… mamma…” la vedo alzarsi, mentre Kagome resta immobile dandomi le spalle e avvicinarsi a me.
Ecco adesso l’immagine celestiale della mamma è sparita. Credo ne buscherò di santa ragione, ma poi perché?
“Si può sapere cosa ti prende Inuyasha? Ti ho sempre insegnato di trattare bene le persone, di non far soffrire inutilmente le persone che ti amano e tu che fai? Fai a pugni e spezzi il cuore di questa ragazza. Se non fosse per lei non sarei ancora tornata…” e prima che finisca la frase sento Kagome.
“No! Non lo deve dire!”
Avanzo, fermandomi tra lei e Kagome e cerco una risposta “cosa vuoi dire mamma?”
“Che… insomma Kagome è inutile nasconderlo no? Lei è venuta in Francia per raccontarmi di te e farmi tornare” spalanco gli occhi e fisso Kagome.
“Cosa?” e poi ricordo la sua assenza prolungata e adesso so anche il perché e mi sento sempre di più una zucchina.
Io l’ho allontanata con ira e lei per tutta risposta è volta in Francia per riportare qui mia madre e lei… lei mi ama.
“Io… ok, sono proprio scemo” e poi sento la campanella della scuola e tutti uscire lentamente, avvicinandosi a noi, ma quello che sento di più sono le parole di Kagome, parole dette tremando e con un tono di voce triste.
“Non fa niente, io capisco e non farò più nulla lo prometto Inuyasha, volevo solo capire e aiutarti”.
Mi volto e osservo gli altri avanzare, poi mia madre immobile che mi sorride e poi Kagome e mando tutti al diavolo.
“D’accordo” avanzo “non m’interessa cosa hai fatto o non fatto” avanzo ancora “né m’interessa a questo punto di nessuno” la vedo abbassare gli occhi “l’unica cosa che m’interessa sei tu Kagome” e nel momento esatto in cui lei alza la testa, l’afferro, stringendola all’altezza delle tempie e faccio ciò che ho sognato da quando l’ho vista.
La bacio.
Lì davanti a tutti, lì dove tutti ci stanno fissando, lì dove mia madre adesso sorride e dove il profumo dolce e sensuale di Kagome entra nel mio cuore e nella mia anima.
Un bacio vero, reale, un bacio d’amore perché l’ammetto sia a lei che a me stesso, lo urlo a tutti, io la amo.



Osservo Sesshomaru che mi guarda serio.
Lo vedo spostare lo sguardo su di me che di rimando lo sposto su quella che ho scoperto essere la sua ragazza.
Mio fratello ha un cuore, incredibile. Lei mi piace, è carina e solare, tutto il suo opposto, ma credo si completino così, un po’ come io e Kagome.
Rin, lei così si chiama, si volta verso Kagome che risponde come il solito sorridendo e poi la vedo partire come una pazza verso l’acqua.
Urla, risate, l’aria si riempie di questo e io sorrido felice.
Il mostro è sparito, adesso al suo posto c’è una persona nuova, qualcuno che sa accettarsi per quello che è e che è circondato da persone che gli vogliono bene.
Pensare che tutto è mutato in questi tre anni. Assurdo.
Dopo il mio bacio eclatante, la voce si è sparsa velocemente, ma contro ogni mia prospettiva, nessuno a detto nulla.
Certo le occhiate sono giunte, le battutine pure, ma adesso tutto mi scivolava addosso.
Ero completo.
Finita la scuola e dopo un’estate lontano da tutti e tutti, in una delle nostre case al mare, io e Kagome ci siamo fidanzati.
Avere lei è stata la cosa più bella che la vita potesse donarmi. Credo che dovrei ringraziare i suoi genitori gironzoloni per averla obbligata al trasferimento.
Certo non tutto è stato semplice anche perché per i primi tre anni siamo stati lontani, lei in una città io in un’altra, ma l’aereo è una grande invenzione e cercavamo di vederci almeno una volta al mese e ogni volta la trovavo sempre più bella.
La gelosia mi logorava.
Saperla in quella università sola…. Grrr, ma sapevo di potermi fidare e poi finalmente due mesi fa sono riuscito nell’intento. Farla trasferire qui.
Finirà gli studi nella mia stessa università e vivremo insieme in un appartamento regalatomi dai miei genitori.
Credo non ci sia bisogno di dire che mia madre adora Kagome.
Una casa nostra, vicino al mare per una vita nuova.
Mentre lei corre verso di me, sulla sabbia, l’afferro per la vita e la volto verso di me, lasciando la mia mano vagare per il suo corpo umido “Inuyasha non siamo soli”
“E allora? Tu sei uno schianto, come resistere”
“Inu… inu… Inuyasha… Co… cosa pe… pensi di fa… fare”
“Tesoro balbetti?” chiedo sornione sfiorando con le labbra il suo collo e lei mi spinge via.
“Mi innervosisci!” urla stizzita e allora agisco.
“Ok… allora per calmarti cambio discorso” lei annuisce.
“Che ne dici di sposarmi?”
La vedo sbarrare gli occhi e allungare il collo verso di me.
“Co… cosa?”
“Accidenti balbetti ancora. Non ha funzionato. Riproviamo” e allungo la mano sotto l’asciugamano ed estraggo una piccola scatola.
La apro e afferro la sua mano “Kagome noi abbiamo fatto tutto in modo strano e assurdo, quindi anche questo sarà così. Adesso, in questa spiaggia colma di persona, con mio fratello che mi fissa come se fossi pazzo, accetti di sposarmi?”
Vedo i suoi bellissimi occhi inumidirsi e un bisbigliato sì.
Questa nuova vita, da essere umano comune, mi piace proprio e credo proprio che le cose miglioreranno sempre di più.



Osservo Inuyasha sparecchiare e mi alzo, ma lui mi blocca subito “m’ammina tu devi riposare”.
Sorrido “guarda che sono incinta, non menomata”
“Ma il mio cucciolo non deve avere scossoni improvvisi” e socchiudo gli occhi mentre lui inizia a preoccuparsi.
“Quindi fino alla nascita niente sforzi, niente movimenti e niente sesso”
“Eh?” chiede avanzando e io annuisco.
“Lo hai detto tu amore no?”
“Certo che no? Lontano dalla tua pelle, cado in astinenza lo sai… Kagomeeee!” piagnucola e gli accarezzo una guancia.
“Sei terribile, ma ti amo proprio per questo lo sai vero?” annuisce “lo so e tu sai che io per te mi butterei nel fuoco vero? Sai che tu sei la mia ancora, la mia isola. Che nei tuoi occhi ogni giorno vedo il mio futuro, un futuro bellissimo che tu mi hai donato. Kagome ascolta questo anniversario sarà speciale, ma il prossimo sarà ancora più bello, saremo in tre, con il bambino”
“Bambina”
“Cosa? Beh vedremo no?”
“No! Smemorato non vedremo” e lo vedo sollevare un sopracciglio “ieri avevo l’ecografia Inuyasha”
“Oddio… dimenticata?” annuisco.
“Kagome.. V… vu…. Vuoi dire che è femmina?”
Sorrido.
“Balbetti Inuyasha?” e percepisco le sue labbra sul mio orecchio “sono un po’ nervoso…. Avremo una femmina?” faccio sì con la testa.
“Perfetto. Allora adesso è tutto perfetto e possiamo balbettare entrambi”
.




Finito. Allora dopo 5 giorni in cui non ho mosso un dito e ho oziato, ecco che riprendo in mano il pc e posto l’ultimo capitolo, che dite? Adesso le ff sono finite, cioè una è già pronta, un’altra in lavorazione, ma appariranno a settembre, non che manchi molto… comunque ho ncora una One da pubblicare, quindi povere voi non vi libererete di me neanche in ferie… internet è ovunque….


Ringraziamenti:
Vale728: come vedi le cose, si sono decisamente evolute, finalmente Inuyasha ha capito cosa prova Kagome per lui e lui per lei. Mi spiace che non ci sia stata la nascita del bambino, però si sa che è femmina.

Kagome_9: come vedi, Sesshomaru ha decisamente fatto passi avanti, vanno al mare insieme. Inuyasha adesso direi che ha tutto nel modo perfetto.

CuddleAddict: oh guardo sulla zucchina sorvoliamo, molto spesso mi sento tale, spero che tu adesso non ti senta più così. Qui però Inuyasha è tale perché molto tonto. Inuyasha finalmente se ne frega di tutti e decide di seguire il cuore.

Ryanforever: ciao! Ma sì, le cos ein famiglia sono molto migliorate e Sesshomaru è quasi umano con il fratello. Come è andata la tua curiosità per il finale?

Edvige86: oh il padre di Inuyasha diciamo che in questa storia non ha brillato di intelligenza. Come hi letto, Kagome si è precipitata da lui e dopo averlo rincuorato gli ha confessato, anche s e in maniera particolare, i suoi sentimenti. Allora cos Ami dici del finale?

Dolcekagome: come non hai capito? Cosa non hai capito… non è che ho fatto un capitolo contorto? Help.

Fmi89: un po’ lunghetta? Non mi ricordavo però così, comunque evviva evviva l’ho finita. Allora cosa mi dici del finale balbuziente?

Inukag4ever: ciao! Beh le cose con la madre sono un po’ particolari, lui non credo abbia superato così facilmente la sua distanza, ma forse adesso sa che non è colpa sua e si sente più leggero, inoltre la sua mancanza era così tanta che sapere che non lo odiava l’ha reso euforico. Come hai letto, le cose tra i fratelli sono decisamente migliorate. Come è andato il tifo per Kagome? Visto cosa gli dice in infermeria?

Lucia lair: povera Kagome, nel tritacarne. Comunque è stata brava e alla fine si è decisa a parlare con Inuyasha.

Fast: non preoccuprti, con 40° non solo il tuo cervello è in insolazione, io mi sto sciogliendo. Comunque Inuyasha si è ribellato, ma poi davanti a Kagome… zucchina…. Comunque le mie contorte rotelline sono state brave no? Spero di sì.

Mikamey: come va la tua sanità mentale? Spero meglio. In questo capitolo ci sono stati momenti strani, ma poi abbiamo scoperto che i due attendono un bella bimba.

Callistas: oh allora cosa mi dici della zucchina? Povero Inuyasha. Come hai letto sopra ho altre storie che presto vedrete, spero solo che vi piaceranno. Spero di sapere il tuo parere anche per la one che pubblicherò che forse è un po’, molto, particolare…

Achaori: ok, preoccupata l’autrice si avvicina e scruta la tua capigliatura…… come vanno i capelli? E la zucchina? Ci stava?

Kiss88: ti ringrazio molto, sono contenta che la linea della storia ti sia piaciuta, spero sia così anche con il finale.

Jeppy: tessoro ma no che non possono manncare i libri, ne sto divorando uno alla settimana. Adesso però voglio comprarmi colazioni da tiffany….. Mi ispira…. Comunque: come vedi, finalmente il ragazzo si è svegliato, poveretto kagome gli ha dato della zucchina. Ma almeno ha capito che la ama e che gli altri non importano e poi….. Balbettando entrambi ha scoperto che avrà una bimba. Cosa mi dici del finale?Sulle ff. dopo aver finito Una vacanza da non dimenticare, solo al 5 capitolo di quella più triste….. Avanzo…. Lentamente, ma avanzo….. Bacioniiiiiiii!!!!



ringrazio:

Per aver inserito Questa storia è tra le preferite di... 1 - achaori [Contatta] 2 - alina 95 [Contatta] 3 - anjhela_kaggy_inuchan91 [Contatta] 4 - bunny1987 [Contatta] 5 - Chiho_chan [Contatta] 6 - Dolce Kagghy [Contatta] 7 - EDVIGE86 [Contatta] 8 - Flockkitten [Contatta] 9 - fmi89 [Contatta] 10 - hina [Contatta] 11 - Hope35 [Contatta] 12 - kaggy95 [Contatta] 13 - Kagome19 [Contatta] 14 - laretta [Contatta] 15 - Lis94 [Contatta] 16 - lola2 [Contatta] 17 - luchia nanami [Contatta] 18 - lucia lair [Contatta] 19 - luna argentata95 [Contatta] 20 - martachan [Contatta] 21 - MellyMONROE [Contatta] 22 - mel_nutella [Contatta] 23 - mikamey [Contatta] 24 - morkia90 [Contatta] 25 - Nancy95 [Contatta] 26 - Nayma85 [Contatta] 27 - nickyxx91 [Contatta] 28 - Roxy [Contatta] 29 - tempesta16 [Contatta] 30 - Vale728 [Contatta] 31 - Xx Kagome_Chan xX [Contatta]

ringrazio:

Questa storia è seguita da ... 1 - abbie [Contatta] 2 - akane_date [Contatta] 3 - anjhela_kaggy_inuchan91 [Contatta] 4 - avalon9 [Contatta] 5 - chariss [Contatta] 6 - chefame93 [Contatta] 7 - coca_cola girl [Contatta] 8 - cucciola90 [Contatta] 9 - dolcekagome [Contatta] 10 - EDVIGE86 [Contatta] 11 - FairyFlora [Contatta] 12 - Fin Fish [Contatta] 13 - ka chan [Contatta] 14 - Kagome_chan89 [Contatta] 15 - kiss88 [Contatta] 16 - LilyProngs [Contatta] 17 - luna argentata95 [Contatta] 18 - MellyMONROE [Contatta] 19 - mikamey [Contatta] 20 - nefertade [Contatta] 21 - pillina28 [Contatta] 22 - rizzila93 [Contatta] 23 - tempesta16 [Contatta] 24 - Vale728 [Contatta] BR>

Per averla inserita tra nei seguiti.

Un bacio a tutti….. A presto……
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: report