Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/09/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passata una settimana, Kara e Lena notarono che Laurel non sembrava migliorare, sempre nel suo mondo, quasi totalmente estraniata dalla realtà, tranne quando era al lavoro.

E Kara era intenzionata a prendere in mano la situazione.

"Adesso basta! Devi reagire." Avanzó proprio la bionda, alzandosi di scatto e facendo sussultare Laurel, che parve cadere dalle nuvole.

"Come?"

"Hai capito! Devi reagire, non puoi continuare a vivere in questo modo o finirai per ucciderti!"

"Non ho nulla da perdere..."

"Hai tutto, invece!" Ribadí Kara, con fermezza e decisione "Se ti piace Dinah, devi andare su Terra 1 e riprenderla!"

"Io... Io avrei preferito morire, sai? Così avrei potuto stare con lei..."

"Marie non avrebbe voluto questo!"

"Nemmeno la conoscevi..."

"No, è vero, ma sono pronta a scommetterci! Perché ti amava, proprio come tu ami lei."

Laurel la fissó per lunghi istanti, sapendo che l'altra Alpha aveva ragione "E allora cosa proponi?"

"Ti porto nella Fortezza della Solitudine! Lì avrai tutto il tempo per meditare e riprenderti."

"Davvero?"

"Si! Che ne dici?"

"Ok... Va bene. Mi fido, di te!"

Kara sorrise "Vai a preparare le tue cose... Basta solo l'essenziale."

Laurel si limitò ad annuire e si alzò, così da andare in camera sua a preparare il bagaglio, mentre Lena, finito di dare i biberon ai cuccioli, si avvicinò a Kara "È stato un discorso molto bello e maturo!"

La bionda sorrise e le diede un bacio molto dolce "Spero di averla scossa, anche un minimo, perché mi dispiace vederla così..."

"Vedrai che si riprenderà... Ne sono più che sicura!"

"Davvero?"

"Si. Perché è forte e perché ha te vicina, come supporto... E io so quanto bene possa fare la tua vicinanza!"

Kara la baciò sulla fronte "Anche tu sei stata molto forte, amore mio! E lo sei sempre. Inoltre anche tu mi fai molto bene!"

Intanto, in camera, Laurel si era seduta sul letto "Stai bene, amore?"

La bionda guardò subito alla sua destra e vide Marie ed il suo bellissimo sorriso "Marie..." Sussurró l'Alpha, sporgendosi per abbracciarla.

"Allora stai per partire?"

"Si, andrò nella Fortezza della Solitudine! Verrai con me?"

"Ma certo!" Sorrise Marie e Laurel si sporse, per baciarla "E, una volta lì, potremo parlare..."

"Vuoi parlare? Perché io vorrei amarti ancora, come quella volta nel mio cuore..."

"Ogni cosa a suo tempo..."

Laurel annuì e prese allora le cose più necessarie poi tornò in soggiorno "Tutto bene?"

"Certo! Perché?"

"Ho sentito che stavi parlando con qualcuno..."

"Con Marie!" Rispose Laurel, come se fosse la cosa più naturale del mondo "Verrà con me alla Fortezza!"

Kara e Lena, a quelle parole, si guardarono in faccia e la mora avanzó "Laurel, sicura di stare bene?"

"Benissimo! Avrò la compagnia della mia amata." Sorrise, guardando alla sua destra.

"Laurel, sai che lí non c'è nessuno, vero?" Chiese Kara.

"Lo dici tu! Comunque sia, io sono pronta." Ribadí la bionda.

Allora Kara aprí la grande finestra che dava sul balcone e sparí poi in camera, uscendovi nei panni di Supergirl, prese in braccio Laurel e partí a tutta velocità, arrivando in pochi secondi alla Fortezza.

Laurel si guardó intorno, perché finalmente vedeva quel posto di cui aveva tanto sentito parlare e non seppe spiegarsi come, ma provó un grande senso di pace.

"Eccoci qui! Allora, come vedi non c'è molto, però c'è un letto... Potrai passeggiare, allenarti e riposare. Puoi fare ciò che vuoi! E poi..."

"Kara! Che piacere vederti!"

La bionda sorrise, mentre Laurel sobbalzó leggermente a sentire la voce "Lui è Keelex! Vive qui e, di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, puoi rivolgerti a lui."

"Ok... Va bene..."

"Laurel è una mia cara amica! La affido a te."

"Ci penso io!" Rispose il piccolo robot.

"Verrò a trovarti ogni Domenica. Tu cerca di riposare e riprenderti!"

"Ci proverò." Disse Laurel e Kara, dopo aver salutato, spiccó il volo per tornare a casa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo