Anime & Manga > I cinque samurai
Segui la storia  |       
Autore: PerseoeAndromeda    07/09/2020    0 recensioni
Drabbles e flashfic incentrate sull'universo di Yoroiden Samurai Troopers. Molte sono scritte per challenge da vari gruppi. I generi e i rating possono variare, per questo mi tengo sul medio alto e metterò indicazioni più precise all'inizio di ogni brano. Anche se tra gli avvisi era possibile scegliere solo tra drabbles e flashfic, in realtà sarà un misto.
Genere: Angst, Drammatico, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfic scritta per la challenge “Abbracci” del gruppo Facebook “Il giardino di EFP”
 
Fandom: Yoroiden Samurai Troopers
Titolo: Tra le sue braccia… era possibile morire.
Autrice: Perseo e Andromeda – Heatherchan
Personaggi e pairing: Touma e Seiji
Prompt: Tra le sue braccia… era possibile morire.
Rating: Giallo
Avvertimenti: presenza di sangue e ferite gravi
 
TRA LE SUE BRACCIA… ERA POSSIBILE MORIRE
 
 
Era la fine.
Questa volta lo sentiva, come una di quelle certezze che scavano a fondo nell’anima e non lasciano scampo.
Si puntellò sulle braccia, il corpo dolorante non gli rispondeva come avrebbe voluto, ma doveva resistere un po’… solo un altro po’, quel tanto che bastava per scoprire se almeno i nakama erano al sicuro.
La vista era annebbiata dal dolore e dal sangue che colorava il mondo di rosso, ma cercò comunque di guardarsi intorno.
Non vide nessuno e, per un attimo, riuscì anche a sorridere, il petto si levò in un sospiro di sollievo, subito mozzato da un colpo di tosse ed un conato di nausea. Doveva esserci una brutta ferita, proprio lì, poco sotto al cuore, una di quelle che non lasciano scampo.
Strinse i pugni sul terreno, ma il rendersi conto delle proprie condizioni non cancellò il suo sorriso.
“Sono salvi” pensò. “I ragazzi non sono qui… significa che sono salvi… devono essere salvi, per forza”.
Poi notò un movimento tra le ombre della confusione in cui versavano i suoi sensi, dopo pochi istanti riconobbe la sagoma di un corpo che si dirigeva verso di lui e si rendeva sempre più nitido.
Capelli corvini, chiazze scarlatte dovute a numerose ferite che gli straziavano la carne… yoroi blu come il cielo che tende alla notte.
Il sorriso scomparve, gli occhi si strinsero e le labbra si atteggiarono ad una smorfia di sofferenza pura, non più per se stesso.
«Touma…» gemette. «Perché sei qui?».
Gli rispose l’abbraccio che lo fece appoggiare contro un petto caldo, ma sanguinante come il suo. Eppure quel cuore batteva ancora forte, era un cuore che lottava per vivere.
«Ci salveremo, Seiji».
Il guerriero della luce sorrise di nuovo: gli credeva ma, dopotutto, era anche talmente stanco che pure morire gli sarebbe andata bene.
Avrebbe voluto saperlo al sicuro ma, al tempo stesso, non poteva negare la felicità di averlo lì, di poter riposare tra le sue braccia.
Tra le sue braccia diventava accettabile ogni cosa.
Tra le sue braccia… era possibile morire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > I cinque samurai / Vai alla pagina dell'autore: PerseoeAndromeda