Anime & Manga > I cinque samurai
Segui la storia  |       
Autore: PerseoeAndromeda    07/09/2020    0 recensioni
Drabbles e flashfic incentrate sull'universo di Yoroiden Samurai Troopers. Molte sono scritte per challenge da vari gruppi. I generi e i rating possono variare, per questo mi tengo sul medio alto e metterò indicazioni più precise all'inizio di ogni brano. Anche se tra gli avvisi era possibile scegliere solo tra drabbles e flashfic, in realtà sarà un misto.
Genere: Angst, Drammatico, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfic scritta per la challenge “Abbracci” del gruppo Facebook “Il giardino di EFP”
 
Fandom: Yoroiden Samurai Troopers
Titolo: Sguardi
Autrice: Perseo e Andromeda – Heatherchan
Personaggi e pairing: Seiji e Touma
Rating: Verde
Note: Più o meno come immagino Seiji e Touma all’inizio della loro conoscenza 😊
Prompt: “Potrei quasi abbracciarti.” “Potrei non desiderare altro.”
 
SGUARDI
 
Era un magnete.
Quando si muoveva per casa, quando si allenava, quando semplicemente si sedeva in una delle sue posizioni signorili e composte e restava in silenzio, Touma si scopriva ad osservarlo, a scrutarlo, a spiare le sue reazioni.
Ma poi accadeva che Seiji levasse lo sguardo, quasi lo sapesse, quasi sentisse gli occhi del nakama fissi su di lui e allora Touma veniva colto in flagrante, arrossiva, arricciava un po’ il naso e cercava di far vagare gli occhi ovunque.
Ma quell’ovunque lo riportava sempre lì, su quelle ametiste che in apparenza non esprimevano nulla ma che, ormai tutti loro lo sapevano, contenevano tanto.
E quelle ametiste di colpo si illuminavano, le labbra sotto di esse si piegavano in un sorriso che Touma faticava ad interpretare e che sembrava a un tempo: ironico, tenero, affettuoso, malizioso… comunque tremendo… e l’effetto che gli faceva era qualcosa che il ragazzo di Osaka non aveva mai sperimentato prima, con nessuno, per nessun motivo… neanche per il libro più affascinante, contorto e complesso che gli fosse mai capitato tra le mani. E ce n’erano stati.
Per questo quando, dopo l’ennesimo scambio di sguardi rubato, nel momento in cui Touma distolse il proprio e percepì il movimento del nakama, ebbe quasi paura.
Cosa voleva fare Seiji? Perché si avvicinava a lui?
Era seccato?
Arrabbiato?
O…
Sussultò nel momento in cui il guerriero della luce gli si sedette accanto, sentiva i suoi occhi addosso ed era come una lama che volesse aprirlo per scandagliare ogni suo recondito pensiero.
«Touma…».
«S-sì…?» borbottò in risposta e le spalle divennero una tana molto accogliente per la sua testa che voleva scomparire… o quanto meno tacere, perché anche se lui stava in silenzio la sua testa parlava, parlava sempre e parlava troppo.
«Puoi anche continuare a guardarmi quando io ti guardo».
«Ah… e…»
Ah cosa? E… cosa?
Poi lo sentì ridere, un risolino leggero, innocente che, tuttavia, lo sconcertò ancora di più.
«Sei così carino che… potrei quasi abbracciarti».
Carino? Come carino?
Potrebbe quasi…
Touma voleva scappare, rifugiarsi dovunque ma non lì, venire inghiottito da quel divano che, però, bruciava come se fosse fatto di fuoco in quel momento.
E avrebbe voluto tagliarsi la lingua a morsi quando si udì rispondere, lo sguardo sempre basso, la testa sempre rintanata:
«Potrei non desiderare altro».
Lo aveva solo pensato, giusto?
Non lo aveva detto, non si era fatto sentire, Seiji non aveva sentito niente… vero?
«Touma…».
Due mani che si intrufolarono tra le spalle e il viso, cercarono le sue guance, lo costrinsero a incontrare di nuovo quei due occhi così…
Magnetici…
«Posso abbracciarti?».
Deglutì, si sentì andare a fuoco, cercò di balbettare qualcosa, ma infine fu solo un cenno di assenso. In fondo… davvero non desiderava altro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > I cinque samurai / Vai alla pagina dell'autore: PerseoeAndromeda