Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Fedies    08/09/2020    0 recensioni
Trixie si è appassionata al wrestling grazie alla sua amica Roxanne ma mai in vita sua avrebbe immaginato che un lottatore texano dai capelli biondi potesse impossessarsi così violentemente del suo cuore: ecco la storia di come lei e Terry Kenyon hanno deciso di essere fatti l'uno per l'altra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Terry Kenyon
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I film western non erano così terribili come Trixie aveva immaginato e i racconti di Terry sul texas resero l’atmosfera molto più leggera e divertente a cena.
“Che mi dici di te? So solo che tua madre ha una pasticceria”
In effetti Trixie conosceva già bene la storia della famiglia Kenyon, adesso toccava a lei parlare.
“Oh sì, mamma è davvero una tipa divertente! Sono anch’io figlia unica comunque, i miei hanno divorziato quand’ero piccola”
Terry si sentì uno stupido, forse aveva premuto il tasto sbagliato.
Trixie intuì i suoi pensieri dall’espressione mortificata che aveva in volto così lo rassicurò subito: “Tranquillo, sono in ottimi rapporti, vedo mio padre almeno un paio di volte al mese”
Fu così semplice parlare, ridere e scherzare… come avevano fatto a ignorarsi per tutto quel tempo?!
“Mi piacerebbe molto uscire di nuovo con te, Trixie” ammise il texano dopo averla accompagnata fino al vialetto di casa come il giorno precedente.
Trixie sorrise al settimo cielo.
“Speravo tanto che me lo dicessi”

 

*
 

Roxanne e Kiki notarono subito una crescente intimità tra Terry e la loro amica ma non dissero nulla, certe che se fosse successo qualcosa Trixie si sarebbe confidata con loro.
Dopotutto per ora stavano solo uscendo.
“Mamma io vado! Non aspettarmi alzata!”
La signora Maekawa, la mamma di Trixie, sorrise mentre la sua bambina usciva di casa. 
Chissà chi era questo giovanotto che da qualche mese a quella parte la faceva andare così in visibilio.
Quella sera Terry l’avrebbe portata al bowling, uno sport americano che stava riscuotendo molto successo in Giappone; Trixie ne aveva sentito parlare ma non ci aveva mai giocato.
Il texano l’aspettava come al solito fuori al vialetto di casa, poggiato ad un muretto con un filo di paglia tra i denti e il suo solito sorriso mozzafiato.
“Sei davvero bella stasera” le disse sinceramente colpito, osservando il suo abitino nero che arrivava al ginocchio.
Trixie arrossì.
“Sono felice che lo pensi”
“L’ho sempre pensato” le assicurò con un occhiolino.
L’aria spavalda di Terry, che sul ring veniva spesso scambiata per presunzione, era parte integrante del suo carattere irruente e passionale, che spesso toglieva il respiro alla ragazza.
La serata fu divertente, anche più del solito, nonostante fosse impossibile sperare di vincere contro il biondo a qualunque sport.
Prima di andar via Terry fu impegnato in una lunga sessione di autografi, ma Trixie si era abituata in fretta e se ne stava in disparte con un sorriso educato. Era bello vedere che tanta gente sosteneva il wrestler.
“Mi dispiace essere interrotti così ma i fan sono parte integrante di ciò che facciamo, senza di loro non ci sarebbe il wrestling”
“Non c’è problema Terry, è ammirevole il modo in cui ti supportano e il modo in cui ricambi il loro affetto”
Parlare con Trixie era così facile, sembrava che riuscisse sempre a capire cosa intendesse e cosa provasse.
Terry decise che quella sarebbe stata la sera. 
Era un tipo coraggioso ed impaziente per natura ma con Trixie si era sforzato di prendere le cose con calma, di fare andare tutto nel verso giusto… ma adesso era pronto. Voleva stare con lei ed era quasi certo che anche lei lo volesse.
“Vieni, voglio portarti in un posto”
Per la prima volta le loro mani si sfiorarono e Trixie lasciò che le sue dita si intrecciassero con quelle del wrestler mentre le farfalle le volavano nello stomaco.
Terry l’aveva portata in un bellissimo parco, nonostante fosse buio si potevano notare i ciliegi ancora in fiore… il profumo era inconfondibile!
“Mio padre ha incontrato qui mia madre per la prima volta” le spiegò, abbandonando per un attimo l’aria disinvolta. La sua voce si caricò di tenerezza.
“Non mi avevi detto che tua mamma è giapponese” mormorò Trixie, con un sorriso dolce.
“Papà l’ha conosciuta mentre difendeva la Terra dai primi dMp. Mi ha sempre raccontato di essersi innamorato di lei subito, nel primo istante in cui la vide. All’inizio gli oppose molta resistenza… era un tipetto tosto, mia madre!” ridacchiò il texano.
Adesso Trixie capiva da chi avesse ereditato tanta ostinazione.
“Alla fine però Terryman l’ha conquistata” concluse per lui la ragazza.
“In realtà mamma non era mai stata immune ai suoi sentimenti ma lo nascose bene perché aveva paura che un wrestler famoso le spezzasse il cuore da un momento all’altro”
“Nessuno può biasimarla” si lasciò sfuggire Trixie, con un’espressione malinconica.
Terry si avvicinò a lei di un passo.
“Pensi che potrei farlo? Che potrei farti del male?” le chiese, con uno sguardo criptico.
“Non intenzionalmente. Ma Terry… tu sei uno dei giovani campioni della Muscle League, migliaia di ragazze impazziscono per te ed io non ho nulla in più a loro” 
La ragazza sospirò, guardando altrove.
Era difficile ammettere i propri timori a voce alta, le motivazioni per cui aveva sempre celato la sua cotta per il texano.
Terry si fece ancora più vicino e le prese delicatamente il mento, facendole girare il viso in modo da guardarla negli occhi.
“Tu sei diversa, Trixie. Pensi che uscirei con una qualunque? Che mi confidassi con la prima che capita? Per tutti i mandriani del Texas, a me non importa più nulla delle altre da quando ti conosco”
Trixie sentì un piacevole brivido risalirle la spina dorsale.
“Ti fidi di me?” le chiese ancora, scavandole dentro con i suoi occhi azzurri.
Come avrebbe potuto non fidarsi? Terry le stava parlando con il cuore in mano, la stava facendo sentire la persona più importante dell’universo.
“Sì, mi fido di te Terry” rispose senza esitazioni.
Il ragazzo sorrise.
“Allora mi concederai di fare questo…”
Si chinò verso di lei e un istante dopo la stava baciando.
Trixie sgranò gli occhi, con il cuore che batteva all’impazzata, ma quando Terry le cinse i fianchi con una stretta gentile ma vigorosa si lasciò andare definitivamente, rispondendo al bacio.
Fu in quel momento che cominciò tutto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Fedies