Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Athena44    09/09/2020    0 recensioni
La storia parla di Piper, proveniente da una ricca famiglia, ragazza dolce e intelligente che cerca sempre del fare del bene. Ambientato durante l’epoca dei malandrini, in cui Lily e Piton non erano amici
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAN FICTION - oddio che ansia- pensava Piper trainandosi dietro un borsone di dimensioni epiche. La lettera di Hogwarts era arrivata qualche mese prima e ora si stava dirigendo con ansia verso il binario 9 e tre quarti. Suo padre percependo la sua ansia le appoggiò la mano sulla spalla sorridendole. Piper alzò lo sguardo verso suo padre, un uomo alto vestito elegantemente con sguardo serio e affettuoso. Nel suo viso Piper si riconosceva, aveva lo stesso sguardo serio e intelligente e i suoi stessi occhi azzurri, anche se i capelli biondi li aveva presi dalla madre. Suo papà era un modello di riferimento per lei, apprezzato in tutta la comunità magica per la sua intelligenza, bontà e determinazione. Anche se proveniva da una delle più prestigiose famiglie purosangue non aveva mai condiviso le loro idee, edera per questo che apprezzava tanto suo padre e più di ogni altra cosa voleva renderlo orgoglioso. Sua madre le carezzò i capelli, Piper osservò anche lei. Sua madre era una donna bellissima e forte, un esempio di donna forte e intelligente che lavorava al ministero della magia appoggiando le scelte del marito. Piper aveva i suoi stessi capelli biondi, la corporatura magra e slanciate oltre che i suoi modi di fare aggraziati ed eleganti. Piper desiderava eccellere nella scuola, per loro. Sua madre e suo padre si scambiarono uno sguardo tra l’affettuoso e il comprensivo attenti a non farsi scoprire dalla figlia. Si ricordavano benissimo l’ansia del primo giorno a Hogwarts. Loro si erano conosciuti proprio lì a scuola insieme dove entrambi eccellevano nelle loro rispettive casate: corvonero e grifondoro. La famiglia arrivata al treno si saluta, Piper abbraccia la sua famiglia e, insieme a suo fratello Michel si avvia verso il treno. Tutta la stazione si girò all’arrivo di Piper e della sua famiglia. La famiglia Mclean era nota in tutto il mondo magico e apprezzata da tutti, purosangue o non. Nelle guerra magica i Mclean avevano preso parte dei più deboli e poveri, sia dei puro sangue e babbani. Apprezzati da tutte due le parti, in una per lo stato purosangue e dalla loro prestigiosa e ricca famiglia mentre dall’altra per il supporto e l’aiuto che hanno portato ai nati babbani senza partecipare attivamente alla guerra magica. Tutta la stazione vide i Mclean e la loro bellissima figlia che con movimenti aggraziati si recava al treno. In tutta la stazione tutti i ragazzini che la videro si innamorarono immediatamente della bella e intelligente figlia dei Mclean che agitava aggraziatamente la mano salutando i genitori e il fratello. Piper arrivata sul treno cercò uno scompartimento per conoscere dei nuovi amici. Arrivò in uno scompartimento in cui trovò una ragazza con dei bei capelli rossi e quattro ragazzi, uno con gli occhiali, uno basso e dall’aspetto simile a un topo, un ragazzo dai capelli biondo cenere e infine un bellissimo ragazzo dai capelli nero corvino. -ciao, posso sedermi qui con voi ragazzi?- chiese Piper titubante. -ma certo- disse il ragazzo con i capelli neri e gli occhiali, mentre la ragazza dai capelli rossi le sorrideva. -piacere, io sono Piper Mclean- -oh certo sappiamo chi sei- disse il ragazzo dai capelli biondo cenere -tutti conoscono te e la tua perfetta famiglia- disse con aria stufa il ragazzo con i capelli neri. Piper rimase basita per un attimo. -perdona l’atteggiamento di Sirius disse James Potter, il ragazzo con gli occhiali. -oh andiamo James lei sarà sicuramente la tipica ragazza di papà super viziata che si crede superiore agli altri perché viene da una famiglia purosangue- ribatté Sirius con aria stufa. -Piper lo guardò e disse: -anche tu sei ricco e vieni da una famiglia purosangue vero?- chiese Piper. -si- disse Sirius un po’ in difficoltà -anche tu condividi gli ideali della tua famiglia purosangue?- -no,ovviamente- disse Sirius -e ti piace essere accusato di essere come loro?- -no- disse Sirius -bene neanche io- disse Piper. James rise:- ci stai già simpatica, sei l’unica che riesce a tenere testa a Sirius a parte me- E tutti giù a ridere. Piper venne anche a conoscere gli altri partecipanti del gruppo: Remus Lupin e Peter Minus. I sei divennero molto amici. Gli altri cinque erano molto felici di conoscere una ragazza come Piper,molto timida e tranquilla, ma anche intelligente( sapeva praticamente tutti sul mondo magico) e forte. La ragazza rossa, di nome Lily e Piper divennero subito amiche.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Athena44