Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/09/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, le ragazze fecero colazione nella rispettiva stanza e, alle nove, si ritrovarono ad una palestra vicina per la sessione mattutina di pesi, che durava sempre un paio d'ore abbondanti.

Invece Anne ed i cuccioli erano a fare la spesa con Marie ed erano molto attente a ciò che compravano, visto che le ragazze seguivano un regime alimentare molto rigido, semplice ma nutriente.

"Guarda, frutta e verdura sono fresche!" Disse Anne.

"Meno male! Così possiamo fare loro anche delle belle spremute."

Anne era d'accordo e pensarono principalmente a quello, poi guardarono la carne ed il pesce.

Dopo una ventina di minuti, le due ragazze pagarono e lasciarono il supermercato, sistemarono la spesa in auto e, mentre Anne sistemava i cuccioli nel rispettivo seggiolino, Marie portò via i due carrelli.

Arrivarono al condominio in cui alloggiavano proprio nell'attimo in cui le ragazze tornavano dagli allenamenti "Ciao, buongiorno!" Salutó Parnelle, così come le altre, con Mathers e Raigher che carezzarono anche i cuccioli.

Kara si avvicinó a Marie, come fece anche Laurel, che abbracció Marie stessa e le carezzó il ventre "Come ti senti?" Chiese la bionda.

"Bene! Prima ho preso le medicine e le vitamine, poi sono andata con Anne ed i cuccioli a fare la spesa!"

"Ok... L'importante è che stai bene."

Marie, d'istinto, abbracció l'Alpha "Sei sempre dolce, con me... Grazie!"

"Lo faccio volentieri! E poi tu mi stai aiutando a realizzare il sogno di diventare madre... Ho un debito enorme, nei tuoi confronti!"

"Non dirlo nemmeno!" Rispose, mentre entravano nel palazzo, lasciando fuori solo Lonny ed Anne, unite in un bacio appassionato, coi cuccioli in macchina.

"Venite, piccoli!" Disse proprio Lonny, prendendo i due maschietti e Anne prese le bimbe, lasciando le buste della spesa a Freddy, il ragazzo che lavorava in portineria nei weekend.

Il ragazzo consegnò le buste della spesa a Marie, che divise le sue da quelle di Anne e fu Lonny, una volta portati in casa i cuccioli, a prendere le sue tre buste.

Poi Marie si mise a preparare il pranzo alle due ragazze, mentre costoro facevano la doccia e, quando ebbero finito, trovarono in tavola petto di pollo con fagiolini e spinaci "Che profumino!" Sorrise Kara.

"Delizioso." Ribadí Laurel.

"Buon appetito!" Se ne uscì Marie ed iniziarono a pranzare, chiacchierando e sorridendo.

Anche a casa di Lonny, costei ed Anne stavano pranzando, quando l'Alpha posó la forchetta e si avvicinò alla sua Omega che, dopo aver dato il biberon ai cuccioli, aveva fatto fare loro il ruttino e li stava mettendo a nanna.

Quando anche l'ultimo piccolo si fu addormentato, Lonny circondó con le braccia la vita della compagna "Amore... Stai per andare in calore?"

"Si... Dovrei entrare nel mio periodo domani..."

"Hai già un odore molto invitante..." Ringhió la castana, carezzando i fianchi dell'altra "Ma almeno sarai in forma per la prossima settimana, quando avremo il secondo quadrangolare in Italia..."

"Italia? Davvero?"

"Si." Rispose Lonny, dando un bacio sul collo alla sua Omega.

Anne si voltò nell'abbraccio di Lonny e le cinse il collo con le braccia "Vuoi un po' di coccole?"

"Si..." Sorrise la castana, facendole le fusa, quindi la prese in braccio per portarla a letto e poterla amare, per poi addormentarsi abbracciate, come piaceva a loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo