Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    10/09/2020    1 recensioni
CONTINUO STORIA "CIVIL WAR"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente la navicella partì con tutti gli abitanti a bordo e nel frattempo Surtur stava completamente distruggendo qualsiasi cosa gli capitasse davanti.
Mia vide Thor abbastanza triste. –Il popolo è al sicuro, questo conta.- gli disse.
Hulk afferrò Thor e la Valchiria e con un grande salto li portò sulla navicella.
Mia creò con le mano un’alta stalactite e ci si arrampicò insieme a Loki, prima che Asgard fosse distrutta.
Ci fu uno sconforto generale tra il popolo, ma almeno erano salvi, anche se non avevano idea di dove sarebbero andati.
Thor si coprì l’occhio sanguinante con una pietra, proprio come suo padre Odino.
-Ti dona.- commentò Loki.
-Sai, credo che tu non sia affatto male, fratello.- continuò Thor, riempiendosi un bicchiere di vino. –Se fossi qui, forse ti potrei anche dare un abbraccio.- gli disse, tirandogli il tappo della bottiglia per confermare che fosse un ologramma.
Ma Loki lo afferrò al volo con un leggero sorriso.-Sono qui.-
Insieme a suo fratello, Thor si fece strada tra gli abitanti per mettersi al posto del capitano.
-Dunque, re di Asgard, dove andiamo?- chiese Haimdall.
Thor prese un bel respiro e guardò lo spazio infinito.- Pianeta Terra.-
 
CONTINUA…
 
Mia e Loki si ritrovarono in davanti ad una grande finestra, contemplando la loro meta.
-Non ci credo che Thor mi riporti sulla Terra dopo quello che ho fatto.- commentò Loki.
-In effetti hai fatto un bel casino.- disse Mia.
Lui la guardò perplesso. –Te ne sei ricordata?-
-Qualcosa,sì, ma non tutto. Vorrei davvero ricordare altre cose…E non so perché tu mi abbia fatto questo.-
-Non sono stato io.- puntualizzò l’altro.
-Ah no?-
-No, non so cosa ti sia successo. Ero solamente lì quando ti sei svegliata. Si, beh, inizialmente volevo plagiarti con pensieri inesistenti, lo ammetto. Volevo solo che rimanessi accanto a me.-
-E ora dove sono?- gli domandò, guardandolo negli occhi.
Loki sorrise e Mia gli afferrò la mano, poggiando la testa sulla sua spalla e guardando fuori.
Fu in quel momento che davanti a loro si innalzò un enorme navicella, grande forse il doppio della loro.
Non sapevano di chi fosse, ma sapevano che non era venuta lì per fare del bene.
-Oh Mio Dio.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99