Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/09/2020    1 recensioni
Ci si incontra da piccole e, crescendo, si comprendono molti sentimenti e spesso non va tutto come si credeva. E questo, qualche volta, ti porta lontano... Crossover Supergirl, Arrow, Legends of Tomorrow, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hans e Franzi, dopo aver accompagnato Kara ed Eva a casa della rossina, dovettero andare di pattuglia ed arrestarono tre tizi che avevano causato una rissa con feriti in un locale.

Ma le due Alpha erano incapaci di stare ferme, così cercarono dei lavoretti da fare in casa e non fu difficile, visto che la villetta era in pessime condizioni.

"Dio... Come può Franzi vivere con tre figli in un groviera??"

Eva faticó a trattenere una risata "Come? Un groviera?"

"Beh, guarda... Tubi rotti, lavandini che perdono, muffa, pareti da dipingere, c'è da pulire..."

"Già... Concordo!"

"Che dici, partner? Cerchiamo di rendere la loro vita un po' meno pesante, visto che abbiamo quattro giorni di riposo prima che arrivi il Lunedì?"

La castana le diede il cinque "Certo!"

Così le due Alpha si misero al lavoro finché, alle cinque, non arrivó la babysitter, Tanya, coi tre piccoli Jung "Voi siete le nuove colleghe di Franzi?" Chiese la giovane.

"Esatto! Lei sarebbe?"

"Io sono Tanya, la babysitter! E... Questo posto è... Diverso..."

"Abbiamo sistemato qualcosina... Adesso andiamo in ferramenta."

"Volete che resti coi cuccioli?"

"No no, li portiamo con noi!" Rispose Kara, mettendosi in ginocchio "Che ne dite, piccoli?"

"Io ho undici anni!" Disse Emma, mentre Felix ne aveva sette e Johanna quattro.

Kara sorrise "Ma certo, signorina! Allora volete venire con noi?" Domandó ed i piccoli annuirono, così Tanya se ne andò e le due Alpha si prepararono per uscire.

Proprio la bionda teneva per in braccio Johanna, invece Eva teneva per mano Emma e Felix però, per fortuna, la ferramenta non era lontana e vennero accolte proprio dal proprietario "Salve! Posso aiutarvi?"

"Si... Vorremmo delle latte di vernice bianca e qualcosa contro muffa e umidità! E due pennelli." Disse Eva.

L'uomo annuì e le serví "Potrebbe consegnarci tutto a questo indirizzo?" Tentó Kara, scrivendolo e il tipo nuovamente annuì, le fece pagare e le congedó salutandole.

Tornate a casa, i tre piccoli Jung si sedettero sul divano e Kara accese loro la tele, così che potessero guardare i cartoni animati, poi lei ed Eva, una volta arrivato il materiale dalla ferramenta, si misero all'opera.

Il lavoro procedette, visto che le due ragazze si misero molto d'impegno e, alle sette, avevano finito così, dopo aver buttato tutto ciò che non era necessario, passarono la scopa e lavarono per terra.

"Io ho fame..." Disse Felix.

"Allora, in attesa della cena, vi andrebbe un toast?" Chiese Kara e fu Eva a prepararli, lasciando la bionda ai fornelli.

Franzi tornò un'ora più tardi e non credette ai suoi occhi "Mamma!"

"Ciao! Ma cos'è successo? È tutto diverso... Le cose sono quasi tutte sistemate..."

"Kara ed Eva stavano già mettendo apposto quando Tanya ci ha portati a casa." Disse Emma.

La rossina sorrise e, dopo aver abbracciato i figlioletti, andò dalle due Alpha e le strinse a sé "Grazie... Grazie mille!" Disse, con gli occhi lucidi.

"Abbiamo qualche giorno, prima che venga il Lunedì e siamo più che intenzionate a sistemare tutto!"

"Io... Io non so come ringraziarvi... Siete una benedizione!"

"Esagerata..."

"Vogliamo ricambiare la tua gentilezza! Insomma, senza conoscerci ci hai ospitate..."

"Siete colleghe... L'ho fatto volentieri!"

"Idem per noi."

"Dai, adesso vieni a tavola o la cena si fredda!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo