Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Nolowende    12/09/2020    1 recensioni
"Ma se sono ormai condannato, se è troppo tardi per salvarti, moriremo fianco a fianco."
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Denethor, Faramir
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo a pregare per il tuo risveglio, come se bastasse desiderarlo perché avvenga. Continuo a guardarti sperando che tu riapra gli occhi per ricambiare il mio sguardo. Ma tu non mi vedi. Temo che non mi vedrai più.
Cosa ti hanno fatto, figlio mio? Cosa ti ho fatto?
Non voglio più provare quello che ho sentito alla morte di Boromir. Non voglio più perdere nessuno. Ma sta succedendo di nuovo, e la colpa è solo mia.
Non sono mai stato un padre, per te. Non ti ho mai trattato come un figlio. Ti ho sempre considerato invisibile e ti ho solo fatto soffrire. Non avrò mai l'occasione di rimediare.
Il mio compito era amarvi, e avrei dovuto svolgerlo. Avrei dovuto fare di tutto perché poteste vivere ed essere felici. Ero troppo cieco per accorgermi che vi stavo mandando a morire. E ora vi ho persi entrambi.
Ma se sono ormai condannato, se è troppo tardi per salvarti, moriremo fianco a fianco.
Muori con me.
Brucia con me.  
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Nolowende