Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume94    18/08/2009    7 recensioni
Ron e Hermione Forever!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti amo 2

La mia vita sei tu

Era una calda mattina d’estate.Dei grossi nuvoloni minacciavano pioggia. Due ragazzi,entrambi ventiquattrenni,camminavano lungo un sentiero della campagna inglese.Lei,una donna ancora con gli occhi da bambina,i lunghi capelli castani erano mossi dal vento di fine agosto,aveva uno sguardo cupo,i suoi meravigliosi occhi fissavano terra.Lui,rosso di capelli e pieno di lentiggini in viso la fissava,come se volesse cercare il suo sguardo,ma tutto fu inutile,lei non lo considerava neppure.Ad un tratto,quando arrivarono di fronte ad un vecchio casolare,lei gli rivolse uno sguardo e gli disse: “Ronald questo non me lo dovevi fare.Potevi risparmiarti tutte quelle scuse!Dopo 3 anni di fidanzamento e 3 di matrimonio,cosa trovo nel cassetto dei tuoi ricordi,una foto della tua ex Lavanda Brown!Mi avevi detto che l’avevi dimenticata,ma mi sbagliavo e scommetto che l’hai anche rivista!Sono molto delusa da te!Credo che chiederò il divorzio!”.Ron rispose: “Dai Herm,lo sai che ti amo.Sei l’unica per me,cosa ti fa pensare che io sia innamorato di Lavanda?”.Lei fece un sospiro e cominciò a raccontare: “Ricorderai certamente cosa accadde la settimana scorsa!Io trovai la foto di voi due abbracciati e dietro c’era una scritta “al mio RonRon che rivedrò domani”.E ovviamente ho pensato ma sarà vechia questa foto e invece no,era del lunedì di quella settimana.Quindi in conclusione quando mi avevi detto che eri con Harry agli allenamenti di Quiddich era con lei chissà dove e io che sto qui a perdere tempo con te;ora basta vado al ministero e chiedo il divorzio”.Ron la prese per un braccio e si inginocchiò di fronte alla sua amata e le disse: “Hermione stammi a sentire ti spiego tutto:è vero mi sono incontrato con Lavanda ma è stato prima del nostro matrimonio;lei continuava a tormentarmi dicendo che tu eri una vecchia strega scorbutica e che dovevo sposare lei,ma siccome io TI AMO l’ho mandata a quel paese e sono corso da te.Quella foto mi è arrivata per posta,lei ne ha ritoccato una vecchia con la data della settimana scorsa per farci separare per sempre.Capisci adesso?”.Lei sentendo quelle parole scoppiò in lacrime e si gettò tra le sue braccia dicendo: “ Si tesoro mio hai ragione come ho fatto a dibitare di te,io che Ti Amo più della mia stessa vita,come ho fatto a pensare cose simili,perdonami!”.IL volto di Ron si illuminò dalla felicità e urlò: “Hermione,TI AMO”.Dove prima c'erano le nuvole ora splendeva un caldo sole che illuminava tutto,comprese le anime dei due innamorati.

 

Spazio autrice: Bè che ne pensate??Spero che vi sia piaciuta questa storia.Aspetto i vostri commenti!!!Ciao ciao a tutti!!!!! =) P.S.Ringrazio miss_cullen90 per averla messa nelle sue storie preferite!!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yume94