Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/09/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo pranzo, Lonny prese il cellulare per scrivere a Kara e chiederle se lei, Laurel e Marie volessero occuparsi dei cuccioli, visto che Anne stava per entrare nel suo periodo del calore.

Le tre ragazze accettarono, così Lonny ed Anne salirono all'appartamento di sopra per portare i piccoli ed il necessario alle amiche.

"Grazie mille... A buon rendere!"

"Di nulla... E riguardati, il suo calore sta influenzando anche te!"

Lonny ringhió appena "Beh, perché io e lei ci siamo sempre attratte... Siamo in perfetta sintonia!"

"Allora andate... I vostri piccoli sono in ottime mani." Sorrise Kara.

"Per me sarà un'occasione per fare pratica..." Disse Laurel e Marie fu d'accordo con lei.

Baciati i figlioletti, Lonny ed Anne tornarono del loro appartamento e chiusero la porta con doppia mandata e l'Alpha si avvicinò subito alla compagna, per baciarla.

"Aspetta... Prima vado a farmi una bella doccia..."

"Se venissi anch'io con te?" Chiese Lonny, carezzando la sua Omega e baciandole il collo "Sai quanto adoro fare la doccia con te..."

Anne sorrise, dandole un bacio "Oh, lo so quanto ti piace..." Disse, dirigendosi verso il bagno, fermandosi sul ciglio della porta "Adesso non vieni?"

L'altra castana non se lo fece ripetere due volte e prese in braccio la compagna, entrando in bagno, pronta e decisa ad amarla.

E, sotto la doccia, l'amore e soprattutto la passione non tardarono a venire a galla, con Lonny che prese subito la compagna.

"Sei bellissima, amore... Stupenda!"

"Lo sei anche tu!" Sorrise Anne, baciando la sua amata con trasporto.

Nel mentre, nel loro appartamento, Kara e Laurel stavano facendo giocare i quattro piccoli, mentre Marie preparava loro una bella mousse di mela "Siete adorabili!"

"È davvero bello giocare con loro..."

"Alle due e mezza avete l'allenamento... Non stancatevi troppo!"

"Anche tu non devi stancarti..." Disse Laurel, alzandosi e dando un bacio sulla guancia a Marie "Cerca di non affaticarti..."

L'Omega posò le coppette con la mousse sul tavolo e Kara portò i piccoli a lavarsi le mani.

Invece Laurel carezzó il ventre di Marie e costei l'abbracció "Ti voglio bene... Non so cosa farei, senza te."

"Posso dire lo stesso. E, se me lo permetti..." Sussurrò la bionda, avvicinandosi e dandole un lieve bacio "Non vedevo l'ora di dartelo."

Marie, con gli occhi lucidi, si strinse al collo dell'Alpha "Laurel... Una nostra eventuale storia potrebbe essere dolorosa, per te, un giorno..."

"Lo so, ma io voglio vivere il presente e non pensare al futuro!"

"Dovrai pensarci, se vuoi stare con me..." Ribadí triste la giovane.

"Ok. Ma io voglio poterti donare tutto l'amore che meriti!" Ammise la bionda e stavolta fu Marie, a baciarla.

"Va bene."

Finalmente Kara uscì dal bagno coi piccoli e sorrise nel vedere le due amiche unite in un dolce bacio "Eccoci!" Esordí la ragazza, aiutando i cuccioli a mettersi seduti.

Allora anche Laurel e Marie tornarono a dedicarsi ai piccoli, imboccandoli e, per fortuna, tutti erano bravi, anche se Daley mise la manina nella coppetta per poi sporcare il viso di Kara e il proprio, mettendosi poi a ridere.

Tutti ridevano divertiti e Kara si alzò, prendendo il piccolo in braccio e coccolandolo, perché Lonny le aveva detto quanto fosse vivace il figlioletto e che gli piaceva ricevere coccole, prima di mangiare e così fu.

Il pranzo proseguí tranquillo e poi, dopo aver lavato piatti, posate e bicchieri, tutte si coricarono, visto che alle due e mezza ci sarebbe stato l'allenamento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo