Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunaharry66    14/09/2020    0 recensioni
-È solo un po’ competitivo…
Luna alzò un sopracciglio in direzione di Rolf , che scoppiò a ridere.
-Ok, ok. Diciamo che è troppo competitivo!
-----------------------------------------------
-Io, alcune volte trovo tuo fratello troppo umile!Insomma!
La ragazza dalla folta chioma azzurra scosse la testa,lasciandosi andare sulla spalla di Lysander.
------------------------------------------------------
Il ragazzo scosse la testa,sconsolato.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lysander Scamandro | Coppie: Luna/Rolf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna appoggiò la testa sul davanzale della piccola cucina, guardando i due bambini che giocavano allegramente sul prato.

-A che pensi?-una voce calda le arrivò all’orecchio, subito dopo due braccia fasciate dentro un maglione un po’ largo la strinsero forte.

-Lorcan ti assomiglia molto,non trovi?

Uno dei due gemellini si stava esibendo in un balletto, davanti il fratello gli faceva le linguacce.

-È solo un po’ competitivo…

Luna alzò un sopracciglio in direzione di Rolf ,  che scoppiò a ridere.

-Ok, ok. Diciamo che è troppo competitivo!

 

   8 anni dopo

 

-Ho vinto,ho vintooo!

Lorcan stava scuotendo mani e piedi come un forsennato, con il povero gemello che in imbarazzo, aveva le mani nei capelli.

Un gruppo di ragazzine urlanti lo sollevò in aria, intonando un coro:grazie al biondo i Corvonero sarebbero arrivati in finale.

-Io, alcune volte trovo tuo fratello troppo umile!Insomma!

La ragazza dalla folta chioma azzurra scosse la testa,lasciandosi andare sulla spalla di Lysander.

Lui sorrise, dandole un pugnetto sulla spalla.

-Comunque, -riprese lei -un po’ ha ragione: quel guastafeste di Bones* pensava di riuscire a vincere! I Grifondoro dovrebbero abbassare la cresta.

Lysander guardò il campo da Quidditch colmo di tifosi delle due case, i rossi avevano perso per qualche punto, ma dopo anni non sarebbero arrivati in finale.

La casa dei coraggiosi era sempre stata simpatica quasi a tutti, ma la sua migliore amica Grace Cott * non era tra questi.

-Gr, secondo me esageri…

La corvonero non gli diede neanche tempo di finire la frase.

-Eh, no! Perchè nessuno si ricorda di noi? Eppure di grandi persone uscite da qui ce ne sono a bizzeffe:Virtuous,Priscilla, Helena, tua madre!!

Il ragazzo scosse la testa,sconsolato.


Angolo  autrice

Ciao a tutti.

Ecco un paio di note.

Bones: è il figlio di Amanda Bones e di un babbano. Il suo cognome sarebbe West, ma a scuola è noto con quello della madre, che ha preso in gestione Mielandia. Si chiama Matt ed è stato smistato in Grifondoro, ha quindici anni e frequenta il quinto anno.

 

Grace Cott: è la migliore amica di Lysander, ha dei folti capelli azzurri e  frequenta il terzo anno come i gemelli. Suo padre e sua madre sono due Maganò e abita in una palazzina londinese,dato che la sua famiglia vive completamente in mezzo ai babbani.

Essendo una Corvonero pensa sempre che nessuno tenga conto della sua casata.

Lei e Lysander sono i migliori alunni del terzo anno in Trasfigurazione e il suo soprannome,che lascia usare solo al suo migliore amico è Gr.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunaharry66