Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    14/09/2020    2 recensioni
Una drabble al giorno, ogni giorno, per un anno. Tutte su Obi-Wan e Anakin e tutte slegate tra loro a parte qualche sporadica eccezione.
Un progetto tanto ambizioso da essere assolutamente folle… riuscirò a portarlo a termine?
#52 - Obi-Wan esamina la tua cartella ancora qualche secondo, poi ti sorride.
#53 - Anakin è già pronto per andarsene.
#54 - Fissi il telefono indeciso per qualche altro secondo, poi sorridi e apri la rubrica.
#55 - «Cos’hai lì?» chiede preoccupato, indicando il tuo braccio.
#56 - «Sai… credo di aver ufficialmente toccato il fondo» mormori amaramente.
#57 - «Aspetta» gli dici, lasciandolo solo quando finalmente torna a guardarti.
#58 - «Ma non è vero!» ti infiammi. Lui continua a sorridere, senza scomporsi.
#59 - «Quindi non sei arrivato vergine a quarant’anni?» lo interrompe. «Sono sconvolto!»
#60 - «E tu che dicevi che due adulti non potevano starci, in una piscinetta per bambini…»
#61 - Ridi anche tu […] e muovi una mezza corsa verso Anakin e Padmé.
#62 - L’acqua è fredda ma non spiacevole, così alzi lo sguardo in aspettativa.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve ^^
Sono completamente distrutta dopo una giornata in cui non ho avuto un secondo di respiro, ma miracolosamente - prima di collassare sul letto probabilmente fino a domattina - sono riuscita a ricordarmi di pubblicare... ed eccomi qui ^^"
Si torna nel canon, e - quasi - ovviamente torna anche l'angst... però stavolta è un po' diverso, in effetti.
Ah, l'ambientazione durante la guerra mi affascina un sacco e ci sta che la riprenda anche in altre drabble, prima o poi... niente, volevo solo condividere questo pensiero che mi ha attraversato la testa :P

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Partecipa alla Challenge delle quattro stagioni – Progetto “Un anno di…”, indetta da me medesima sul forum di EFP]

Buona lettura a tutti! ^_^



[Progetto “Un anno di drabble Obikin” – 42/365]

Nome autore: rhys89
Titolo storia: Cosa cambia?
Prompt: Primavera 2 – Abbraccio
Personaggi/pairing: Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Anakin/Obi-Wan
POV: Anakin
Rating: giallo
Generi: angst, romantico, introspettivo
Avvertimenti: slash
Localizzazione: tra Episodio II e Episodio III, ambientata durante le guerre dei cloni
Note: //
Conteggio parole (word): 110

#42
Cosa cambia?

 Quando sei partito per la guerra non avevi paura. Dopotutto sono anni che vai in missione col tuo maestro, lottando al suo fianco per la vostra vita… cosa cambia?
Tutto, ecco cosa.
 Cambia il numero di nemici, cambia il numero di alleati, cambia il numero di caduti da entrambe le parti. Giorno, dopo giorno, dopo giorno. Ogni secondo in stato di allerta, continuando a combattere una battaglia dopo l’altra con l’ombra della morte che ti alita sul collo in trepidante attesa di un solo, infimo errore.
Cambia che, quando scende la notte, non avete più l’energia per continuare a mentirvi, stretti in un abbraccio proibito che si scioglie soltanto all’alba.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89