Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mattiuz93    15/09/2020    1 recensioni
" L'amore Uccide ". E' questo il motto di un temibile gruppo: i Killer dell'Amore. Spetterà a 4 ragazzi, vincitori di un torneo, cercare di fermarli una volta per tutte. Ci riusciranno? L'avventura comincia ora!
* Questa storia era già stata pubblicata da me e mai completata causa buchi di trama e crollo narrativo. Ho cercato di sistemare la trama e ora la ripubblicherò in versione completa. Per via del poco tempo a disposizione molti capitoli hanno ancora lo stesso stile di scrittura di 7 anni fa. Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La massa iniziò a dividersi, tutti iniziarono a prepararsi per il duro allenamento. C’era chi si allenava da solo e chi si allenava con qualcuno. Edward, Kogooro e Yashamaru decisero di allenarsi separatamente e di rincontrarsi, una volta finiti i 3 mesi. Per quanto riguarda Alexis, lei decise di allenarsi con un suo presunto fidanzato.
<< Dimmi chi era il ragazzo con cui stavi parlando prima? >>
<< Ah.. nessuno tranquillo.. niente di che.. >>
<< Lo sai che mi da fastidio quando parli con altri e allora perché lo fai? >>
<< Tu non ti preoccupare >>
Edward decise di andare sul monte proibito: il Devil Mountain. Si tratta di una zona pericolosissima, abitata da essere demoniaci da una forza davvero molto spaventosa; Yashamaru andò da un suo vecchio maestro, mentre Kogooro andò giù al vecchio fiume.
ZONA DI ADDESTRAMENTO DI EDWARD: DEVIL MOUNTAIN
<< Scusami ragazzo, ma qui non puoi entrare è troppo pericoloso. >>
<< Lo so, ma devo entrarci se voglio diventare più forte! >>
<< E tu pensi di poter sopravvivere qua dentro per ben 3 mesi? Nessuno c’è mai riuscito >>
<< Beh… Vorrà dire che ci riuscirò io! >>
<< Mi dispiace, ma non posso farti entrare, davvero. >>
<< Facciamo un combattimento: se vinco io mi fa entrare, mentre se vince lei io non entrerò! >>
<< D’accordo, ci sto! >>
I 2 si prepararono al combattimento e, quando la guardia attaccò, Edward schivò l’attacco e si intrufolò nella montagna.
<< Accidenti quel marmocchio mi ha fregato! Dovrei entrare a cercarlo.. se morirà la colpa sarà addossata a me, ma non ho voglia di rischiare la vita per un’idiota come quello.. >>
Dentro c’era di tutto e di più: dal ucceldrillo (uccello + coccodrillo) al gorisauro (gorilla + dinosauro).
<< Sarà dura, ma ce la devo fare.. per i miei compagni di squadra! >>
ZONA DI ADDESTRAMENTO DI YASHAMARU: MAESTRO ZEN
Il Maestro Zen è un tipo molto forte e muscoloso, ha ben 5 cinture nere ed è uno dei più forti in tutto il paese.
<< Bene ragazzo, sei pronto? >>
<< Io sono nato pronto! >>
<< Bene allora ti farò passare 3 mesi durissimi che, quando arriverà la sera, non riuscirai nemmeno più a respirare. >>
<< Ci sto! Quando si comincia? >>
ZONA DI ADDESTRAMENTO DI KOGOORO: PARCO NATURALE DI PIKA
<< Ah.. non c’è niente di meglio di bel allenamento immersi nella natura.. senza nessuno che rompe.. >> A quel punto Kogooro sentì degli alberi cadere, si girò e vide un grande orso scuro che veniva verso di lui. << E QUELLO CHE DIAVOLO E’???? Bene orso, sarai il mio riscaldamento.. preparati! >>
Torniamo ora da Edward, dove il pericolo è a livelli altissimi. Qui, il nostro giovane eroe, dovrà vedersela con animali fortissimi e soprattutto stranissimi, gli aspetteranno 3 mesi di grande fatica. La cosa molto difficile, oltre a sopravvivere, sarà anche procurarsi del cibo e trovare una tana sicura dove riposare. L’accoglienza non sembrava essere delle migliori e, alcuni animali, iniziarono a prepararsi ad attaccare Edward. << Avanti fatevi sotto, vi farò fuori in men che non si dica >>. Partirono all’attacco una ravalletta e un scimpaorso. La prima, viste le dimensioni, non sembrava essere molto forte, ma si dimostrò essere dotata di grandi abilità combattive. Era molto agile e il nostro amico faticava a starci dietro. Poi dobbiamo aggiungerci anche gli attacchi del scimpaorso: in pratica per il nostro amico iniziava male. Purtroppo nonostante riuscì a contrattaccare, Edward venne messo subito K.O. << Maledizione.. s-s- sono fortissimi.. merda.. >>. A quel punto il scimpaorso si slanciò dall’alto atterrando di colpo sul copro del povero eroe, come ne uscirà?
Torniamo ora da Yashamaru, dove il suo allenamento era davvero molto pesante. Il risultato finale sarebbe dovuto essere un superguerriero in grado di poter superare qualsiasi ostacolo.
<< Vedi Yashamaru, una volta finito questo allenamento, devi riuscire a colpire un moscerino ad occhi chuisi, non so se mi sono spiegato bene. >>
<< Io li voglio beccare tutti! >>
<< Questo è lo spirito giusto ragazzaccio! Inizia con lo schivare questo: velocipugno! >> Il maestro scagliò un pungo ad altissima velocità che Yashamaru non riuscì ad evitare, finendo così al tappeto.
Per quanto riguarda Kogooro, la situazione non era anch’essa delle migliori. L’orso era molto tosto ed era velocissimo nonostante la stazza molto enorme. Proprio per questo Kogooro si trovava in seria difficoltà.
Anche Alexis si stava allenando e, nonostante sia una ragazza, non ci andava giù leggero. << Vinceremo quel torneo amore.. costi quel che costi! >>
Insomma tutti si stavano preparando.. i giorni e le settimane passano, chi vincerà il torneo? 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mattiuz93