Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    15/09/2020    0 recensioni
Raccolta di brevissime oneshot (max 700 parole) slegate tra loro che avranno per protagonisti diversi.
[1: Hunk vuole finire il suo progetto, ma Lance non sembra pensarla allo stesso modo
4: Una piccola Pidge fa un regalo al fratello maggiore
5: Lance si è beccato una terribile malattia, ma Keith ci crede poco
8: Sheith preKerberos al crepuscolo
9: Momenti di affetto familiare passato (SPOILER S5)
10: Lotor è degno della fiducia di Allura? (SPOILER S5)]
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al COWT10
M2: Giappone

Coppia: Shance



Shiro si sporse verso di lui e gli diede un bacio sulla guancia.

-Sono sicuro riuscirai a prenderlo.- disse, cercando di fargli forza. Lance accennò a un sorriso e poi osservò il peluche all’interno del marchingegno.

-Ce la posso fare. Vincerò quel peluche per te Shiro.- disse cristallino mentre metteva finalmente la monetina e si preparava a guidare l’artiglio fino all’agognata preda.

Erano A Tokyo da quasi due giorni e Lance ancora non era riuscito nell’intento ma non demordeva. Un piccolo pikachu, quello che Shiro aveva detto essere terribilmente carino, aspettava ancora di essere vinto dalla coppia, ormai al ventesimo tentativo.

Mosse l’artiglio con estrema maestria, ormai conosceva abbastanza trucchi che gli avrebbero permesso di uscire vittorioso.

Ma ancora una volta, il pikachu sfuggì alla sua presa e Lance si ritrovò con un nulla di fatto tra le mani. Il volto imbronciato, si voltò verso Shiro, deluso.

-Mi dispiace.- sussurrò, come se dipendesse da quell’oggetto la felicità del ragazzo.

Shiro, colpito al cuore da quell’espressione, sorrise e gli portò una mano ad alzargli il mento e far incontrare il loro sguardo: -Non dispiacerti. Ce la farai.- sussurrò, sporgendosi verso di lui e lasciandogli un leggero bacio sulle labbra.

Lance lo strinse a sé con decisione e poi gli sfilò una moneta dalla tasca.
-Provo un’altra volta.- esclamò, tornando a fronteggiare l’acerrimo rivale.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator